Per poter sempre offrire ai nostri clienti un'esperienza online ottimale, di tanto in tanto dobbiamo effettuare lavori di manutenzione. Questa sera potrebbero esserci delle interferenze di visibilità dei prodotti sul nostro sito, nel Roaming Cockpit e nel app My Sunrise entro le ore 22:30 e le ore 23:30.

Logo Sunrise
  • Clienti privati
    • Startup
    • PMI
    • Enterprise
  • Sunrise Mail
    • Deutsch
    • Français
    • Italiano
    • English
  • Ricerca
Login

Navigazione principale

  • Prodotti e servizi
  • Industrie e Soluzioni
  • Referenze
  • Contatti
  • Su Sunrise
  • Consigli sui servizi
  • Ist aktiv Aiuto
  • My Sunrise

Navigazione (mobile)

  • Prodotti e servizi
  • Industrie e Soluzioni
  • Referenze
  • Contatti
  • Su Sunrise
  • Consigli sui servizi
  • Aiuto
  • My Sunrise
  • Clienti privati
  • Clienti business
    • Startup
    • PMI
    • Enterprise
  • Sunrise Mail
  • Italiano
    • Deutsch
    • Français
    • English
Utilizzo di Internet
  • Posso passare dal mio attuale prodotto Internet a Sunrise One?
  • Desidero Internet più veloce, come posso cambiare il mio prodotto?
  • Posso effettuare l'upgrade dal piano tariffario Internet start 20 ai piani tariffari attualmente in vendita (come ad es. internet start)?
  • Posso effettuare il downgrade al piano tariffario Internet start 20?
  • Posso effettuare l'upgrade dal piano tariffario Internet start 40 ai piani tariffari attualmente in vendita (come ad es. internet start o comfort)?
  • Posso effettuare il downgrade al piano tariffario Internet start plus 40?
  • Come posso effettuare l'upgrade o il downgrade al piano tariffario Internet start plus?
  • Posso effettuare l'upgrade e il downgrade da Internet start plus ai piani tariffari attualmente in vendita?
  • Dove posso trovare la mia password per Modem e Wi-Fi / WLAN (Sunrise Internet Box)?
  • Dove posso trovare la mia password per Modem e Wi-Fi / WLAN (Fritzbox)?

Comunicazione istantanea

Chat
Feedback
Piè di pagina
Tornare all'inizio

Breadcrumb. Lei è qui:

  1. Sunrise Piccole imprese
  2. Aiuto
  3. Internet
  4. Utilizzo di Internet
  5. Domande frequenti È attivo

Su Sunrise

  • Azienda
  • Governance
  • Responsabilità
  • Sedi
  • Investor Relations
  • Media
  • Lavoro & carriera

Accesso diretto

  • Posso passare dal mio attuale prodotto Internet a Sunrise One?
  • Desidero Internet più veloce, come posso cambiare il mio prodotto?
  • Posso effettuare l'upgrade dal piano tariffario Internet start 20 ai piani tariffari attualmente in vendita (come ad es. internet start)?
  • Posso effettuare il downgrade al piano tariffario Internet start 20?
  • Posso effettuare l'upgrade dal piano tariffario Internet start 40 ai piani tariffari attualmente in vendita (come ad es. internet start o comfort)?
  • Posso effettuare il downgrade al piano tariffario Internet start plus 40?
  • Come posso effettuare l'upgrade o il downgrade al piano tariffario Internet start plus?
  • Posso effettuare l'upgrade e il downgrade da Internet start plus ai piani tariffari attualmente in vendita?

Argomenti supplementari

  • Guasti attuali

Scoprite Sunrise

  • Perché scegliere Sunrise?
  • Sconto combinato
  • My Sunrise
  • Sunrise Apps
  • I nostri riconoscimenti
  • Sunrise in 20''

Sunrise su

  • Facebook
  • Twitter
  • YouTube
  • Google Plus

Contatto

Consulenza di vendita
0800 707 700
Altre possibilità di contatto Punti di vendita Sunrise
© 2018 Sunrise Communications AG
  • Mappa del sito
  • Aspetti legali
  • Informazione legale