Disdetta del servizi internet, rete fissa e TV

Ultima modifica:

Disdetta del contratto rete fissa

I servizi del gruppo di prodotti «rete fissa» con canone di base non prevedono una durata minima di contratto e possono essere cambiati ogni giorno al servizio di rete fissa senza canone di base.

Disdetta del contratto internet e TV

I servizi nei gruppi di prodotto «Internet» e «TV» dispongono ciascuno di una durata minima di contratto separata pari a 12 mesi. Questi contratti possono essere disdetti con un preavviso di 2 mesi per la fine del periodo di durata minima del contratto. Se non viene data alcuna disdetta al termine del suddetto periodo, il servizio è tacitamente prorogato a tempo indeterminato, e potrà essere in seguito disdetto con un preavviso di 2 mesi per una data qualsiasi.

Una disdetta dell’offerta di base «Internet» da parte del cliente implica automaticamente la disdetta dei servizi di rete fissa e TV. Qualora il cliente dovesse disdire i servizi dei gruppi di prodotto «Internet» e «TV» entro la scadenza della durata minima di contratto, è tenuto a pagare i canoni mensili di base per ogni servizio disdetto anticipatamente fino alla fine della durata minima del contratto. I canoni diventano esigibili con effetto immediato.

Disdetta del collegamento di rete

Una disdetta del collegamento di rete comporta automaticamente una disdetta dei servizi relativi a Sunrise

Sunrise Hardware

L’hardware concesso gratuitamente al cliente da parte di Sunrise, come ad es. i TV Set Top Box, rimane di proprietà di Sunrise per tutta la durata del contratto. Allo scadere della durata contrattuale, il cliente è tenuto a rispedire a Sunrise l’apparecchio in perfette condizioni entro un termine di 30 giorni.

Generale

Si applicano inoltre i paragrafi 16 (Disdetta ordinaria), 17 (Disdetta per giusta causa) e 18 (Disdetta anticipata – Pagamento dei costi) delle CG.

Una disdetta che non rispetti la durata minima del vostro contratto e/o il periodo di preavviso comporta l’addebito di tasse di servizio.

I vostri dettagli contrattuali personali sono anche disponibili in My Sunrise.

Per tutte le domande aperte contattate la nostra hotline

Ha ricevuto una risposta soddisfacente alla sua domanda?

Ci aiuti a migliorare questa pagina di supporto.