Trasloco

Ultima modifica:

Consigli per un trasloco senza problemi:

Tutte le informazioni per un trasloco senza intoppi sono disponibili sulla nostra pagina web dedicata.

Potete registrare il vostro trasloco direttamente in My Sunrise.

Prima di trasferire i vostri prodotti Sunrise mettete a disposizione le seguenti informazioni: 

  • Il nuovo indirizzo
  • La data del trasloco: in caso di rete fissa e collegamenti Internet con almeno 30 giorni di anticipo
  • Il numero del precedente inquilino o in caso di collegamenti in fibra ottica l'ID OTO del nuovo domicilio. In caso contrario potrebbero essere addebitati costi aggiuntivi per un elettricista.
  • Un numero di telefono cellulare al quale possiamo raggiungervi per comunicazioni o accordi sugli appuntamenti.

Note:

  • In caso di trasloco sono applicate commissioni a seconda del prodotto.
  • A seconda della situazione occorre richiedere anche l'intervento di un elettricista al nuovo indirizzo per eseguire il collegamento nel vostro appartamento. In particolare se non indicate un numero dell'inquilino precedente o tale numero non può essere utilizzato. Ciò può ad es. accadere se il numero dell'inquilino precedente è un numero UPC oppure se è inattivo da molto tempo.

Ha ricevuto una risposta soddisfacente alla sua domanda?

Ci aiuti a migliorare questa pagina di supporto.