Il mio cellulare è rotto/guasto, cosa devo fare?

Ultima modifica:

Se ha acquistato il suo cellulare in un Sunrise center o nell'Online-Shop Sunrise:

Si rechi presso un Sunrise center con l'apparecchio difettoso oppure compili questo modulo di restituzione in ogni sua parte e lo sottoscriva. Spedisca il modulo insieme al cellulare difettoso al seguente indirizzo:

Sunrise Communications AG
c/o ALSO Schweiz AG Services & Logistics
Meierhofstrasse 3
6032 Emmen

Se non ha acquistato il suo cellulare personalmente presso Sunrise (ma ad es. tramite Mobilezone, Media Markt,...), si rivolga direttamente al rivenditore interessato.

Importante! Se ha stipulato un’assicurazione protect non deve restituirci l’apparecchio, ma deve comunicare il sinistro all’assicurazione chiamando  il numero: +41 43 210 27 45 oppure online all’indirizzo www.chubbprotect.ch/claimreport.

Ha ricevuto una risposta soddisfacente alla sua domanda?

Ci aiuti a migliorare questa pagina di supporto.