Nessuna immagine / nessun segnale

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In My Sunrise esegua una verifica del collegamento e segua le istruzioni sulla risoluzione del problema.

Se il problema dovesse persistere, verificare quanto segue:

Prima della risoluzione del guasto riavviare il TV Box interrompendo per 30 secondi l'alimentazione di corrente. In questo modo sul TV Box saranno ricaricate le impostazioni.

Se dopo il riavvio il problema dovesse persistere, procedere come segue:

  1. Verificare che il canale di entrata sul televisore sia impostato correttamente (AV/TV).
  2. Verificare che il collegamento Internet funzioni.
  3. Verificare che tutte le spine siano inserite correttamente nel router, nel kit di collegamento, nel TV Box e nel televisore. A tale scopo utilizzare i cavi in dotazione.
  4. Rimuovere eventuali kit di collegamento e colleghi al modem un solo dispositivo finale (computer/notebook) tramite cavo e colleghi il modem direttamente alla presa telefonica con il cavo originale in dotazione.
  5. Riavviare il TV Box interrompendo per 30 secondi l'alimentazione di corrente.

Se i problemi dovessero comunque perdurare, contattare il nostro servizio di assistenza clienti.

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