Nessuna immagine / nessun segnale

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In My Sunrise esegua una verifica del collegamento e segua le istruzioni sulla risoluzione del problema.

Se il problema dovesse persistere, verificare quanto segue:

Prima di procedere all’eliminazione del guasto, riavviare il TV Box scollegandolo dalla corrente per dieci secondi. In questo modo saranno ricaricate le impostazioni sul TV Box.

Se dopo il riavvio il problema dovesse persistere, procedere come segue:

  1. Verificare che il canale di ingresso sul televisore sia impostato correttamente (AV/TV).
  2. Verificare che il collegamento Internet funzioni.
  3. Verificare che tutte le spine siano inserite correttamente nel router, nel kit di collegamento, nel TV Box e nel televisore. A tale scopo utilizzare i cavi in dotazione.
  4. Scollegare gli eventuali kit di collegamento, collegare al modem tramite cavo un solo terminale (computer/notebook) e collegare anche il modem direttamente alla presa telefonica con il cavo originale in dotazione.
  5. Riavviare il TV Box scollegandolo dalla corrente per dieci secondi.

Se i problemi dovessero comunque perdurare, contattare il nostro servizio di assistenza clienti.

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