Posso mantenere il mio vecchio abbonamento mobile?

Ultima modifica:

Vecchi abbonamento mobile
I clienti con vecchi abbonamenti di telefonia mobile che non sono più in vendita possono continuare ad utilizzarli. Nella maggior parte dei casi, tuttavia, i nuovi piani tariffari offrono più vantaggi. Non è possibile effettuare un prolungamento del contratto con un vecchio piano tariffario. Con tutti i piani tariffari precedenti è necessario, in caso di acquisto di un nuovo apparecchio/accessori con piano di acquisto dell'apparecchio / piano di acquisto dell'accessori, passare a un nuovo abbonamenti di telefonia mobile Sunrise Freedom.

Vecchi abbonamento mobile Freedom
I clienti possono mantenere gli abbonamenti di telefonia mobile della prima generazione Freedom (Sunrise Freedom start, classic, relax, max, super max e Mobile Unlimited) che non vengono più venduti. Nella maggior parte dei casi, tuttavia, i nuovi piani tariffari offrono più vantaggi. L’acquisto di un nuovo apparecchio / accessorio con piano di acquisto dell’apparecchio / degli accessori è possibile senza passare a un nuovo abbonamento di telefonia mobile Sunrise Freedom.

Potete effettuare un cambio di abbonamento direttamente in
My Sunrise. Qui sono mostrati tutti gli abbonamenti di telefonia mobile a vostra disposizione.

Ha ricevuto una risposta soddisfacente alla sua domanda?

Ci aiuti a migliorare questa pagina di supporto.