Disdetta

Ci dispiace che voglia disdire il suo abbonamento. Tuttavia, siamo a sua disposizione per aiutarla.

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Attenzione

Tenga presente che il mancato rispetto del termine di disdetta o della durata minima del contratto può comportare dei costi aggiuntivi.

Segnalare una disdetta

Per disdette con o senza cambio di operatore, la preghiamo di contattarci come segue:

Numero di assistenza

Ci chiami al numero
Lun.–ven., ore 8:00–19:00

Chat

Saremo lieti di assisterla tramite chat:

Lun.–ven., ore 9:00–18:00.

Ricevere la richiamata (Tedesco)

Fissi un appuntamento e la richiameremo:

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Importante

  • Gli abbonamenti alla telefonia mobile, Internet e TV di Sunrise possono essere disdetti solo telefonicamente o tramite Sunrise Live Chat. Le disdette per iscritto tramite posta, fax, o e-mail non sono valide. Le opzioni degli abbonamenti possono continuare a essere disdette online tramite My Sunrise.

  • Subito dopo la disdetta, il suo abbonamento viene contrassegnato come disdetto in My Sunrise. Inoltre, poco dopo la disdetta, riceverà una conferma tramite SMS. Su richiesta, le invieremo una conferma della disdetta tramite e-mail o per posta. Le chiamate vengono registrate. In caso di disdetta tramite Live Chat, può farsi inviare lo storico della chat.

  • Le chiamate o le chat in Svizzera sono gratuite. In caso di disdetta dall’estero, vengono addebitati i normali canoni di conversazione o dati, a meno che le chiamate o i dati non siano già compresi nell’abbonamento o in un pacchetto di roaming.

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Per Prepaid non è necessaria alcuna disdetta

Se la scheda prepagata non viene utilizzata per 17 mesi (nessuna chiamata, nessun dato o nessun SMS), il numero prepagato e il saldo residuo verranno cancellati in modo irreversibile. Sunrise ti informerà della cancellazione tramite SMS ed e-mail. Poiché le schede prepagate di Sunrise non comportano costi mensili, non possiamo effettuare una disdetta.