Servizio clienti trasparente

La nostra prestazione misurata sulla base di indicatori

Attribuiamo valore a un servizio di assistenza trasparente

Per soddisfare al meglio le esigenze della nostra clientela, ogni settimana ridefiniamo tutti i fattori rilevanti:

  • Raggiungibilità: ci siamo sempre quando avete bisogno di noi.
  • Efficienza: al primo contatto troviamo una soluzione alla richiesta.
  • Affidabilità: talvolta non individuiamo subito la soluzione. Ma diamo il massimo per trovarne una. E vi informiamo sui passi successivi.

Questi feedback ci fanno particolarmente piacere.

ES WURDE MIR IMMER SEHR GEDULDIG UND ÄUSSERST FREUNDLICH GEHOLFEN.

Pratteln, 29.05.2016

CHAQUE FOIS QUE J'AI EU UN PROBLÈME, IL A ÉTÉ RÉSOLU RAPIDEMENT ET AVEC SÉRIEUX PAR VOS TECHNICIENS.

Genéve, 27.05.2016

TUTTI GENTILISSIMI E SUPER SERVIZIEVOLI.

Lugano, 23.04.2016

ES WIRD AUF MEINE BEDÜRFNISSE EINGEGANGEN, UND NICHT ICH MUSS MICH DEN ANGEBOTEN VON SUNRISE ANPASSEN.

Altdorf, 28.05.2016

Scoprite Sunrise