Servizio clienti trasparente

La nostra prestazione misurata sulla base di indicatori

Attribuiamo valore a un servizio di assistenza trasparente

Per soddisfare al meglio le esigenze della nostra clientela, ogni settimana ridefiniamo tutti i fattori rilevanti:

  • Raggiungibilità: ci siamo sempre quando avete bisogno di noi.
  • Efficienza: al primo contatto troviamo una soluzione alla richiesta.
  • Affidabilità: talvolta non individuiamo subito la soluzione. Ma diamo il massimo per trovarne una. E vi informiamo sui passi successivi.

Questi feedback ci fanno particolarmente piacere.

Sono soddisfatto.

Vacallo, 15.12.2016

Excellent personnel at your  Sunrise shop!

Pratteln, 29.05.2016

TUTTI GENTILISSIMI E SUPER SERVIZIEVOLI.

Lugano, 23.04.2016

ES WURDE MIR IMMER SEHR GEDULDIG UND ÄUSSERST FREUNDLICH GEHOLFEN.

Pratteln, 29.05.2016

CHAQUE FOIS QUE J'AI EU UN PROBLÈME, IL A ÉTÉ RÉSOLU RAPIDEMENT ET AVEC SÉRIEUX PAR VOS TECHNICIENS.

Genéve, 27.05.2016

ES WIRD AUF MEINE BEDÜRFNISSE EINGEGANGEN, UND NICHT ICH MUSS MICH DEN ANGEBOTEN VON SUNRISE ANPASSEN.

Altdorf, 28.05.2016

Scoprite Sunrise