Domande frequenti

  • Lo standard di rete mobile 4G attualmente in uso, consente di navigare fino ad una velocità massima di 150 Mbit/s. Il 4G+ rappresenta un ulteriore sviluppo della tecnologia 4G e consente di navigare fino ad una velocità di 300 Mbit/s.  
  • Sunrise investe costantemente nello sviluppo della rete mobile, al fine di garantire una esperienza sempre migliore ai propri clienti. Infatti, ad oggi, il 98 % della popolazione è raggiunta dalla rete 4G. Sunrise offre gia’ il 4G+ nelle grandi città ed entro fine anno ne disporranno anche i centri minori.
  • Qualora la copertura 4G+ non fosse disponibile, si passerà automaticamente alla migliore tecnologia disponibile (4G, 3G, 2G).
  • Dal 1º giungo 2016 tutti i clienti che hanno già scelto o sceglieranno gli abbonamenti Sunrise Freedom relax, max e super max, così come MTV mobile Freedom world e max, potranno utilizzare la rete 4G+ senza limiti. Può passare a queste tariffe autonomamente e senza alcun costo su My Sunrise . Inoltre, naturalmente il suo smartphone deve supportare il 4G+.