La rete superdotata 4G Plus

Dite addio ai newsfeed che non si caricano mai e agli streaming su YouTube che si bloccano di continuo: 4G+ è la risposta per tutti coloro che si arrabbiano ogni giorni perché Internet è troppo lenta.

20160603_InsightSunrise_4G+_Lead

Vi capita mai che a bordo di un bus vi viene voglia di vedere la nuova raccolta dei divertenti GIF di BuzzFeed per Game of Thrones, ma ci vuole un'eternità finché le animazioni si caricano? Esiste qualcosa di più snervante? È improbabile. Con 4G+ situazioni del genere appartengono al passato: la più recente tecnologia di rete offre, infatti, una velocità Internet finora mai sperimentata fino a 300 Mbit/s.

«Caricati» da zero in pochi secondi

4G+ è il gradino successivo della tecnologia mobile 4G e il biglietto d'ingresso nell'High Speed Internet mobile. Questo perché con 4G+ gli utenti di smartphone navigano in rete a una velocità massima di 300 Mbit/s. La superiore velocità Internet mette la parola fine al simbolo di caricamento che gira senza fine sul display del vostro smartphone. Concretamente ciò significa che la mattina quando siete in bus il feed Instagram verrà visualizzato subito all'apertura dell'app. Anche il vostro messaggio WhatsApp arriverà in pochi secondi al vostro amico.

Volume dati High Speed illimitato


L'elenco di situazioni in cui la vita degli utenti di smartphone è resa più semplice con 4G+ potrebbe essere interminabile. Per poter veramente capire a fondo la portata dei vantaggi della rete 4G+ bisogna averla provata. E il modo più semplice è tramite un abbonamento di telefonia mobile senza durata minima. I clienti Sunrise con gli abbonamenti Sunrise Freedom relax, max e super max come anche MTV mobile Freedom world e max
potranno beneficiare di questa innovazione della rete mobile High Speed a partire dal 1° giugno. Inoltre, sono stati ridefiniti gli abbonamenti Sunrise Freedom relax, max e super max come anche MTV mobile Freedom world e max: I clienti con questi abbonamenti ora possono utilizzare un volume dati High Speed illimitato allo stesso prezzo di prima. E questo non vale solo per i clienti nuovi ma anche per quelli esistenti, il cui volume dati illimitato sarà attivato automaticamente il 1° giugno.