Per prima cosa verificare se gli altri apparecchi in casa hanno accesso a Internet (ad es. il Wi-Fi/WLAN funziona sul cellulare?).
Se il collegamento a Internet è assente anche su altri dispositivi, può trovare assistenza qui.

Apple TV collegata con cavo Ethernet

  1. Nel menu Apple TV verificare lo stato del collegamento sotto Impostazioni > Rete > Connessione > Ethernet: Connesso/Non connesso

  2. Se viene visualizzato «Non connesso», provare il cavo Internet su un altro apparecchio per escludere problemi del cavo.

  3. Se con lo stesso cavo e un altro apparecchio il collegamento a Internet funziona correttamente, contattare il supporto Apple per ulteriore assistenza.

Apple TV collegata tramite Wi-Fi/WLAN

  1. Nel menu Apple TV verificare lo stato del collegamento sotto Impostazioni > Rete > Connessione > WLAN: Nome della rete/Nessuna connessione

  2. Se viene visualizzato «Nessuna connessione», selezionare questa riga e scegliere dall’elenco delle reti quella desiderata.

  3. Nell’inserire la password tenere conto di maiuscole e minuscole (ad es. abCD12eF anziché abcd12ef).

  4. Se il problema persiste e con un altro apparecchio il collegamento a Internet sulla stessa rete Wi-Fi/WLAN funziona correttamente, contattare il supporto Apple per ulteriore assistenza.