Domande frequenti sul nuovo Sunrise IPTV Box


Sostituiamo il suo vecchio TV Box perché non è più aggiornato dal punto di vista tecnico e non soddisfa più gli attuali requisiti di sostenibilità.

Il suo nuovo Sunrise IPTV Box non è solo piccolo e discreto, ma funziona anche senza fastidiosi cavi di collegamento: l'IPTV Box si collega al suo Internet tramite Wi-Fi (WLAN) ed è alimentato direttamente dal televisore.

Purtroppo non può tenere il suo vecchio TV Box e dopo due settimane dalla ricezione del suo nuovo box non potrà più utilizzarlo.
Maggiori informazioni sul Sunrise IPTV Box sono disponibili qui.

Con il suo nuovo abbonamento Sunrise We TV beneficia, tra l’altro, di una scelta decisamente più ampia di canali TV, dell’accesso ad app come Netflix e Amazon Prime direttamente tramite il suo IPTV Box e di un controllo vocale intuitivo e multilingue.
Inoltre potrà accedere alla UPC TV App, con la quale potrà guardare le sue trasmissioni e le sue serie preferite sia a casa che in viaggio, in Svizzera e all’estero.

Purtroppo non è possibile riprendere le registrazioni salvate e programmate dal vecchio TV Box, così come le impostazioni.

Scopra qui come programmare e gestire le registrazioni sul suo nuovo Sunrise IPTV Box.

Dopo aver sostituito il suo vecchio TV Box, potrà rispedircelo gratuitamente.

La preghiamo di utilizzare il nostro tool online per creare l’etichetta per la restituzione.

Per la spedizione utilizzi la confezione originale del dispositivo. Potrà consegnare il suo pacchetto in uno degli oltre 1200 Punti Pacco.

Sì, tutti i suoi TV Box verranno sostituiti con nuovi Sunrise IPTV Box.

Ulteriori informazioni sul programma Sunrise Multibox sono disponibili qui.

Le istruzioni per l'installazione del suo nuovo Sunrise IPTV Box sono disponibili qui.

Con le nostre istruzioni dettagliate l'installazione richiede solo pochi minuti.

Sunrise IPTV Box