Domande frequenti sull’utilizzo dell’app

Per questioni legali, alcuni canali non possono essere trasmessi online mediante l’app Sunrise UPC TV.

Durante la visione di una trasmissione, è possibile cliccare sul menu operativo (pulsante con tre punti), selezionare l'opzione «Sottotitoli» o «Audio» e impostare la lingua desiderata.

Se effettua le impostazioni con lo smartphone, clicchi in alto sul simbolo del fumetto e quindi selezioni «Sottotitoli» o «Audio» per impostare la lingua desiderata.

Sì, ma in ottemperanza ai diritti di trasmissione e diffusione, con l’app Sunrise UPC TV all’estero è possibile fruire solamente degli oltre 240 canali dell’offerta di base Sunrise TV.

L’app TV può essere utilizzata in tutta Europa.

Per motivi legali, i canali delle opzioni supplementari (come Premium Plus o Canal+) come film e serie su richiesta (Video on Demand) possono essere guardati solo in Svizzera.

La qualità dei servizi forniti in altri paesi europei potrebbe non corrispondere a quella disponibile e applicabile in Svizzera.

Verifichi innanzitutto se nella sua zona di residenza è presente un guasto alla rete.

Se non è presente alcun guasto di rete e il suo collegamento Internet funziona, chiuda l’app tramite «Interruzione forzata» e la riavvii. Qualora utilizzasse un servizio VPN e l’app non funzionasse, si assicuri che l’app Sunrise UPC TV venga utilizzata in Svizzera.

Replay

La funzione Replay le consente di guardare i programmi trasmessi in TV negli ultimi sette giorni. Per accedervi, le basta cliccare sul simbolo Replay o direttamente sul programma desiderato.


Startover

La funzione Startover le consente di riavviare programmi attualmente in onda, ma già iniziati. Clicchi, per il programma in questione, su «Guarda dall’inizio» per far ripartire il programma da capo.