Ulteriori argomenti utili sull’app Sunrise UPC TV

Alcuni canali non consentono la funzione Replay per determinati programmi. In questo caso Replay è stato disattivato per il programma in questione e dopo la messa in onda non è più possibile riprodurlo. Anche la funzione Startover (far ripartire da capo una trasmissione in corso) non funziona in tal caso.

Su massimo tre dispositivi contemporaneamente. Così potrà guardare il suo film preferito ad esempio nel soggiorno, mentre i suoi figli guardano i cartoni animati nella propria stanza.

I motivi possono essere diversi:


Il collegamento di rete non è ottimale

La qualità video dipende dalla connessione di rete. Se è collegato a una rete Wi-Fi, il segnale può variare. Se la larghezza di banda non è sufficiente, il video si adatta con una qualità inferiore. La preghiamo di verificare sul nostro sito Internet, se vi fosse nelle tue vicinanze un guasto alla rete o riavvia il video o la trasmissione che stai guardando.


Frame rate non ottimale

Lo streaming video nell’app Sunrise UPC TV è stato ottimizzato per una frame rate di 25/50 fotogrammi al secondo. Alcuni dispositivi streaming come Apple TV, Nvidia Shield o MiBox sono configurati di default per 30/60 fotogrammi al secondo. Per questi dispositivi bisognerebbe modificare il frame rate a 25/50 fotogrammi al secondo.


Impostazioni del suo televisore

Alcuni televisori hanno impostazioni proprie per l'ottimizzazione video che possono influenzarne la qualità. La preghiamo di verificare le impostazioni del suo televisore ed eventualmente di modificarle.