App My Sunrise UPC

I mondi di Sunrise e UPC in un’unica app

L’app My Sunrise UPC collega le due aree clienti di My Sunrise e My UPC.

Avrà così una una panoramica ottimizzata dei suoi prodotti e un passaggio senza interruzioni tra i suoi due portali clienti.

Frau im Cafe mit Smartphone
Ecco come attivare l’app
L’app le consente di tenere sempre sotto controllo tutte le informazioni importanti sui suoi prodotti, fatture e dati cliente.
Scarichi l’app My Sunrise UPC dall’App Store o dal Google Play Store.
Pulsante Apple App Store per scaricare l’app My Sunrise UPCPulsante Google Play Store per scaricare l’app My Sunrise UPC
Pagina iniziale del portale My Sunrise nell’app My Sunrise UPC
Acceda al suo account.

In quanto cliente Sunrise, acceda con il suo numero di cellulare o del cliente o con il suo indirizzo e-mail registrato.
L’app la reindirizzerà automaticamente alla sua area clienti.

Se dispone anche di un conto UPC, può accedervi con il suo indirizzo e-mail.

Nelle «Opzioni app» può passare da un conto Sunrise a quello UPC in modo flessibile.

Vantaggi dell’app My Sunrise UPC
L’app My Sunrise UPC le consente di visualizzare in qualsiasi momento i suoi conti cliente e di modificare comodamente i suoi dati personali e le sue opzioni, sia a casa che in viaggio.
  • Accesso diretto al Roaming Cockpit: per avere una panoramica semplice delle tariffe e delle opzioni di roaming.

  • Impostazione dei preferiti: per un accesso rapido agli argomenti e alle funzioni più popolari.

  • Notifiche push: per essere sempre aggiornati su guasti, modifiche dello stato dei suoi ordini e nuove fatture.

Domande frequenti sull’app My Sunrise UPC

Se ha già installato l’app My Sunrise, è sufficiente aggiornarla.

L’app My UPC non è più supportata.

Disinstalli l’app My UPC e scarichi la nuova app My Sunrise UPC dall’App Store o dal Google Play Store.

Si assicuri di inserire i dati di login corretti.

In quanto cliente Sunrise, utilizzi il suo numero di cellulare, il suo numero cliente o l’indirizzo e-mail salvato.

Per accedere al portale clienti UPC utilizzi il suo indirizzo e-mail registrato.

Se ha dimenticato la password, clicchi su «Password dimenticata» e segua le istruzioni per reimpostarla.

Apra l’app e acceda a uno dei suoi portali clienti.
Sul bordo dello schermo apparirà quindi l’opzione «Guida».

Clicchi su di essa per selezionare il prodotto per il quale ha bisogno di assistenza. Può trattarsi dell’app stessa, di un abbonamento o di uno dei suoi dispositivi attivi.