CS2511: Questo programma Replay non è attualmente disponibile
Ecco cosa può fare
1
Provi con un altro programma

Provi a riprodurre un programma differente e verifichi se il problema persiste anche con altri contenuti.

  • Se il problema si verifica solo durante la riproduzione di un programma, riprovi più tardi. L’errore potrebbe essere riconducibile a un’interruzione temporanea dei servizi. In alcuni casi eccezionali è possibile che i contenuti vadano persi.

  • Se il problema persiste anche nel secondo caso, prosegua con il passaggio successivo.

2
Riavvii il suo Sunrise TV Box
  • Controlli che tutti i cavi siano collegati correttamente al modem.

  • Riavvii il Sunrise TV Box staccando con cura la spina del cavo di alimentazione e ricollegandola dopo 30 secondi.

  • Attenda finché il Box non si sarà riavviato completamente e verifichi se ora il problema è stato risolto.

NOT AVAILABLE

L’errore potrebbe essere riconducibile a un’interruzione temporanea dei servizi. In questo caso la preghiamo di avere un po’ di pazienza, stiamo lavorando per risolvere il problema.

Il problema non è stato risolto? La preghiamo di contattarci: 0800 707 707