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Le domande più frequenti sul Smartphone Upgrade

Quando posso sostituire l’apparecchio?
Alla scadenza del dodicesimo mese dal ricevimento dell’iPhone o iPhone Plus e solo con l’opzione Smartphone Upgrade. L’indicazione della data precisa per la sostituzione si trova su «My Sunrise» Abbonamento‹> All’abbonamento > Apparecchi.

In quali condizioni devono essere l’apparecchio e gli accessori?
Sia l’iPhone sia il caricabatterie e il cavo originali devono essere in perfette condizioni di funzionamento e senza alcun danno.

L’apparecchio è già stato riparato?
Il suo iPhone non deve essere stato riparato senza la debita autorizzazione. Questo include interventi di qualsiasi tipo, incluso il Jailbreak.

Quali impostazioni devo disattivare?
La preghiamo di disattivare la funzione «Trova il mio iPhone» prima della sostituzione e di ripristinare l’apparecchio sulle impostazioni di fabbrica.

Devo salvare i miei dati prima dello scambio?
Sì, la preghiamo di salvare i suoi dati prima dello scambio sul computer o sulla sua iCloud.

Il suo iPhone non soddisfa i criteri?

Ecco come può avere ugualmente un nuovo iPhone:

Pagare e innamorarsi:
Si apra la strada verso un nuovo iPhone.Può semplicemente pagare l’importo rimanente del piano di acquisto dell’apparecchio in un’unica soluzione, garantendosi così un nuovo iPhone a partire da CHF 1.– di acconto.

Sunrise Buyback:
Trasformi il suo apparecchio in denaro contante. O come un credito sulla prossima fattura o come un acconto per un nuovo iPhone. Per maggiori informazioni visitare www.sunrise.ch/buyback