Close Lightbox

Wi-Fi Calling

Passo 1: requisiti per Wi-Fi Calling

1. Un sistema operativo compatibile con il Wi-Fi Calling (software)
    Apple: almeno iOS 10.3
    Android: almeno versione Android 7.0
2. Un smartphone che supporti il Wi-Fi Calling (hardware). Vedi passo 2.
3. Un collegamento WLAN con un ottimo collegamento Internet
4. Wi-Fi Calling deve essere attivato sul vostro smartphone

Passo 2: apparecchi compatibili con Wi-Fi Calling e processo di attivazione

Per verificare se il suo apparecchio è dotato di Wi-Fi Calling ha due possibilità:

  1. Installi l’app Sunrise Rete Mobile per iOS o Android. Nel menu dell’app clicchi su «Wi-Fi Calling-Test» per verificare se il suo apparecchio è dotato del servizio Wi-Fi Calling.
  2. Nell'e-Shop Sunrise trova tutti i modelli attuali di cellulare che supportano il servizio Wi-Fi Calling.

Il Wi-Fi Calling sarà automaticamente disponibile subito dopo l'attivazione. Se il segnale di telefonia mobile non è sufficiente ed è disponibile un buon collegamento a una rete WLAN, il vostro smartphone si collegherà automaticamente a questa rete e potrete telefonare tramite WLAN.

  • Ulteriori informazioni sul Wi-Fi Calling

    Factsheet (PDF)