Reclutamento, sviluppo e coinvolgimento dei dipendenti

Il successo di Sunrise dipende in gran parte dalla competenza, dall’esperienza e dall’impegno di chi lavora presso Sunrise. 

Elementi fondamentali nella ricerca del personale sono un reclutamento equo basato sulle pari opportunità, una remunerazione allettante, offerte di benefici e vantaggi e la possibilità di crescita, che si basa su una cultura di feedback positivo. Lo sviluppo dei dipendenti si concentra su diversi gruppi target, ad esempio Young Talents, Graduates o manager, e su una cultura del feedback apprezzabile. Ad esempio, vengono condotti sondaggi regolari tra i dipendenti e si tengono incontri trimestrali di feedback tra i dipendenti e i loro diretti superiori sotto forma di Connected Conversations. Gli errori sono visti come un'opportunità di apprendimento e viene incoraggiata l'assunzione di responsabilità e la libertà creativa. In questo modo, si instaura un'atmosfera di fiducia che incoraggia i dipendenti a guidare l'innovazione e a fornire prestazioni di alto livello. Il programma "RiseUP" investe molto nello sviluppo della leadership di oltre 500 leader. Questo promuove comportamenti e competenze in linea con i valori e obiettivi di Sunrise.

La dedizione e la soddisfazione dei dipendenti vengono favorite da un modello di lavoro flessibile, definito nelle direttive sullo Smart Working e sul lavoro dall’estero, che prevede vari stili di vita, oltre a promuovere la diversità tra i dipendenti e premiare le prestazioni.

I nostri obiettivi