Event image for Olivia Dean

Olivia Dean

20.05.2026

THE HALL, dübendorf

La vendita per l'evento inizia il
27.08.2025, 11:00
Informazioni
Sede
OLIVIA DEAN
20.05.2025
The Hall

Olivia Dean annuncia un grande tour da headliner nel Regno Unito e nell'Unione Europea nel 2026 - comprese due serate alla O2 Arena di Londra. L'attesissimo secondo album "The Art of Loving" uscirà il 26 settembre. La cantante britannica farà tappa anche al The Hall durante il suo tour.

Dopo il successo del suo ultimo singolo "Man I Need" e l'imminente uscita del suo secondo album "The Art Of Loving", la pluri-candidata ai BRIT Award OLIVIA DEAN annuncia il suo più grande tour da headliner nel Regno Unito e nell'Unione Europea, che prenderà il via nell'aprile 2026.

Dalla sua prima esibizione nel 2017 davanti a un pubblico di soli 70 spettatori, alle tre trionfali serate di tutto esaurito all'Hammersmith Eventim Apollo, Olivia ha forgiato un percorso leggendario e si è indubbiamente costruita una potente reputazione come artista dal vivo. Dopo due spettacoli intimi che hanno fatto registrare il tutto esaurito all'O2 Shepherd's Bush Empire di Londra, Olivia salirà sul suo palco più imponente nel 2026, quando presenterà "The Art Of Loving" a migliaia di fan in tutto il Paese. Questo atteso tour nel Regno Unito e nell'Unione Europea sottolinea la sua ascesa come una delle voci più potenti della sua generazione.

Iniziato all'OVO Hydro di Glasgow il 23 aprile, il tour porterà l'inconfondibile talento di Olivia in tutto il Paese. Il clou sarà rappresentato da due grandi spettacoli alla O2 Arena di Londra. Proseguirà poi in tutta Europa, eseguendo i brani del suo attesissimo secondo album e i preferiti dal vivo come "Dive" e "The Hardest Part", tratti dal suo album di debutto "Messy", nominato al Mercury Prize.

Una volta uscito, l'album di debutto di Olivia "Messy" ha ricevuto ampi consensi dalla critica e ha cementato il suo status di una delle voci più accattivanti del neo-soul e del pop. I suoi attuali singoli "Lady Lady" e "Nice to Each Other" stanno stabilendo nuovi standard e sono in costante ascesa nelle classifiche. In meno di cinque anni, Olivia Dean è diventata una delle artiste dal vivo più convincenti al mondo, con un legame unico con il suo pubblico, che le è già valso apparizioni congiunte con Sam Fender e Sabrina Carpenter. Olivia viene già paragonata ai grandi e il 2025 è l'anno in cui è pronta a fare il grande passo.

L'attesissimo secondo album di Olivia, "The Art Of Loving", uscirà il 26 settembre.