)
2026 IIHF WM
Il Campionato Mondiale di Hockey su Ghiaccio IIHF 2026, torna in Svizzera e promette di essere un evento imperdibile per tutti gli appassionati di hockey su ghiaccio di tutto il mondo. Dopo 17 anni, l’evento annuale più importante dedicato agli sport invernali fa ritorno in Svizzera, riunendo le 16 squadre nazionali leader mondiali. Dal 15 al 31 maggio 2026, Zurigo e Friburgo ospiteranno questa manifestazione, diventando i punti focali dello sport internazionale di alto livello.
Sunrise è partner ufficiale dei Campionati Mondiali di Hockey su Ghiaccio IIHF 2026 in Svizzera e propone un'esclusiva offerta dedicata ai suoi clienti:
posti a sedere di categoria 1 o 2 nell'arena
accesso esclusivo e warm up prima dell'inizio della partita presso lo Sportsbar 26*
gustoso cibo da bar sportivo pronto in pochissimo tempo
bevande analcoliche
bevande alcoliche (birra, vino, esclusi superalcolici)
*Lo Sportsbar 26 rappresenta la location ideale per l'accoglienza dei clienti Sunrise, offrendo un ambiente adatto sia per immergersi nell'atmosfera sportiva, sia per discutere di tematiche legate allo sport, o semplicemente per trascorrere momenti piacevoli. Presso lo Sportsbar 26, l’attesa si caratterizza per un’atmosfera energica tipica delle giornate dedicate agli eventi sportivi. In uno spazio informale, la semplicità si unisce a un servizio di ospitalità accurato, offrendo il contesto ideale per condividere l’esperienza con altri appassionati di hockey. Lo Sportsbar 26 è situato lateralmente all’arena. Al termine della consumazione, gli ospiti possono accedere direttamente all’arena tramite l’ingresso VIP, raggiungendo comodamente i propri posti.
)
)
)
)
)
)
)
)
)
)
)