ESCLUSIVO

Limitato

50% sconto

Coppa del Mondo di sci a Wengen | 16.01.2026

Coppa del Mondo di sci Audi FIS a Wengen – Biglietti per venerdì 16 gennaio 2026

Dal 1930 le gare internazionali del Lauberhorn a Wengen sono uno degli eventi clou degli sport invernali. Vivi l'atmosfera unica di questa gara di sci di livello mondiale nell'Oberland bernese e assicurati i tuoi biglietti per il Super-G di venerdì 16 gennaio 2026 a metà prezzo.

Categorie di biglietti con sconto del 50%:

VIP Gold Card

Con la Gold Card in edizione limitata sarai al centro dell'azione con la migliore vista su Hundschopf, Minschkante, Canadian Corner e Alpweg. Il pacchetto esclusivo comprende:

  • Skipass per la regione sciistica della Jungfrau

  • Ricco catering

  • Accesso all'esclusiva zona Gold Card

  • Ubicazione: Fanzone Girmschbiel

  • Parcheggio VIP (Jungfraupark) con servizio navetta gratuito per il terminal di Grindelwald

  • Accesso privilegiato alla Wengernalpbahn per il viaggio di andata

Biglietto tribuna

Posto in piedi sulla tribuna scoperta nell'arena di arrivo Innerwengen: vivi da vicino l'emozionante arrivo e le decisioni. Inoltre, potrai seguire tutte le gare sul maxischermo.

Biglietto Lauberhorn

Posizione a scelta: segui le gare nell'area di partenza, a Girmschbiel o nell'arena di arrivo Innerwengen.


Maggiori dettagli sulle categorie di biglietti, il programma e ulteriori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale dell'organizzatore: Home | Lauberhorn


Note:

  • Tutti i biglietti includono il trasferimento in treno da Interlaken Ost.

  • È possibile acquistare un massimo di quattro biglietti per categoria e giorno.