CS2205: Il collegamento di rete è troppo lento
Ecco cosa può fare
1
Colleghi il suo Sunrise TV Box con il cavo LAN
  • Verifichi se il modem è collegato a Internet.

  • Verifichi se il Sunrise TV Box è collegato al modem tramite Wi-Fi o un cavo LAN. 

  • Se ha stabilito un collegamento tramite Wi-Fi, colleghi il Sunrise TV Box al modem utilizzando il cavo LAN e verifichi se ora il problema è stato risolto. Con il cavo LAN otterrà il miglior collegamento possibile.

Collegare il cavo LAN

2
Ottimizzi il suo Wi-Fi

Qualora non fosse possibile collegarsi tramite cavo LAN, segua i nostri consigli e suggerimenti per ottimizzare il suo Wi-Fi e stabilisca un nuovo collegamento.

Ottimizzare il Wi-Fi

3
Esegua lo speed test

Se il collegamento Internet continua a essere troppo lento, le consigliamo di effettuare lo speed test. In questo modo potrà scoprire la velocità del suo collegamento Internet e ricevere consigli per ottimizzarlo.

Eseguire lo speed test


Per verificare il collegamento di rete del suo Sunrise TV Box, clicchi sulla ruota dentata nel menu. Quindi a destra su Informazioni. Ora selezioni la voce del menu «Diagnosi» per visualizzare lo stato e la velocità del suo collegamento.

Il problema non è stato risolto?

Community

In cerca di una soluzione? Consultati con altri clienti ed esperti ed entra a far parte della Sunrise Community.

Il problema non è stato risolto?

La preghiamo di contattarci telefonicamente.