Istruzioni per l’installazione
Connect Pod per Sunrise Internet Box & Sunrise Internet Box Fiber
Ha tutto?
Se le manca un articolo, si rivolga alla nostra assistenza.
Importante! Per l’installazione utilizzi il nuovo cavo
Anche se il suo vecchio cavo è identico a quello in dotazione, tenga presente che questi vengono costantemente migliorati. È probabile che il vecchio modello in suo possesso non corrisponda più ai nostri standard qualitativi.
Installazione
Scarichi l'app Sunrise Smart WiFi dall’App Store, se utilizza un iPhone, o dal Play Store, se utilizza un dispositivo Android:
Effettui il login con le credenziali di accesso My Sunrise. Come nome utente, può utilizzare il suo indirizzo e-mail, numero di cellulare, numero cliente o numero fisso.
Dopo il login tramite password, riceverà un’e-mail con un codice da inserire all’interno dell’app. Questa misura di sicurezza impedirà a qualsiasi persona non autorizzata di accedere alle impostazioni del suo Wi-Fi.
1. Riavvii il suo modem Internet
Per farlo, prema il tasto di accensione sul lato sinistro del modem.
Ora il suo modem è spento. Prema nuovamente il tasto per riaccendere il Box.
2. Colleghi uno dei Connect Pod al modem
Per farlo utilizzi il cavo Ethernet in dotazione.
3. Inserisca il Connect Pod nella presa a muro
Sulla parte anteriore del suo Connect Pod dovrebbe apparire una luce bianca accesa in maniera costante.
Dopo qualche istante, la luce bianca sulla parte anteriore del suo Connect Pod inizierà a lampeggiare.
L’operazione può richiedere alcuni minuti.
Non appena il Connect Pod avrà stabilito un collegamento, la luce si spegnerà di nuovo.
Ora può mettere in funzione il suo secondo Connect Pod e aggiungerlo alla rete.
Ogni Connect Pod supplementare non deve più essere collegato al modem tramite cavo Ethernet. Le basta seguire le istruzioni per l’installazione di Connect Pod supplementari presenti più avanti su questa pagina.
Colleghi infine tutti i dispositivi al nuovo Wi-Fi per garantire una ricezione ottimale in tutta l’abitazione.