Contatto
1. Selezionare la richiesta
2. Selezionare un argomento
2. Selezionare un argomento
2. Selezionare un argomento
2. Selezionare un argomento
2. Selezionare un argomento
2. Selezionare un argomento
3. Le nostre proposte di soluzione per voi
Contattateci personalmente
Hotline: Lun. - Ven. 08:00 - 22:00, Sab. - Dom. 08:00 - 18:30
Ricevere la richiamata: Lun- - Ven. 08:00 - 19:20. Sab. 10:00 - 18:00
- Hotline
- Hotline dall'estero
- Ricevere la richiamata
3. Le nostre proposte di soluzione per voi
1. My Sunrise
In My Sunrise potete visionare in qualsiasi momento la panoramica dei vostri importi in sospeso e pagare direttamente online.
2. Combinazione di tasti
Verificate lo stato dei pagamenti delle vostre fatture con la combinazione di tasti: *134# tasto di chiamata
3. Contattateci personalmente
Orari di apertura della hotline
Lun. - Ven. 08:00 - 19:00, Sab. - Dom. chiuso
- Hotline
- Hotline dall'estero
- Sunrise shop
3. Le nostre proposte di soluzione per voi
1. My Sunrise
L’assistente fattura in My Sunrise spiega nel dettaglio la vostra fattura.
2. Contattateci personalmente
Orari di apertura della hotline
Lun. - Ven. 08:00 - 19:00, Sab. - Dom. chiuso
- Hotline
- Hotline dall'estero
- Sunrise shop
3. Le nostre proposte di soluzione per voi
1. My Sunrise
Nelle impostazioni di fatturazione in My Sunrise potete modificare modalità di pagamento, recapito, indirizzo e formato.
2. Aiuto Sunrise
Nella nostra area Aiuto trovate tutte le informazioni relative a recapito e pagamento della fattura.
3. Contattateci personalmente
Orari di apertura della hotline
Lun. - Ven. 08:00 - 19:00, Sab. - Dom. chiuso
- Hotline
- Hotline dall'estero
- Sunrise shop
3. Le nostre proposte di soluzione per voi
1. My Sunrise
In My Sunrise trovate la panoramica dei vostri importi in sospeso, potete bloccare servizi o impostare un limite di costo per il vostro abbonamento di telefonia mobile.
2. Combinazioni di tasi
Consultate i costi correnti con la combinazione di tasti: *133# tasto di chiamata
Controllate lo stato dei pagamenti delle vostre fatture con la combinazione di tasti: *134# tasto chiamata
3. Aiuto Sunrise
Nella nostra area Aiuto trovate tutte le informazioni relative al controllo dei costi.
4. Contattateci personalmente
Orari di apertura della hotline
Lun. - Ven. 08:00 - 19:00, Sab. - Dom. chiuso
- Hotline
- Hotline dall'estero
- Sunrise shop
3. Le nostre proposte di soluzione per voi
1. My Sunrise
In My Sunrise potete bloccare gli SMS Premium: tutti i servizi o anche solo singole categorie o numeri brevi SMS.
In My Sunrise potete impostare un limite per Sunrise Pay per il controllo dei costi o bloccarne completamente l’utilizzo alla voce «Blocchi».
2. Aiuto Sunrise
Nella nostra area Aiuto trovate tutte le informazioni relative a SMS Premium e Sunrise Pay.
3. Contattateci personalmente
Orari di apertura della hotline
Lun. - Ven. 08:00 - 19:00, Sab. - Dom. chiuso
- Hotline
- Hotline dall'estero
- Sunrise shop
3. Le nostre proposte di soluzione per voi
1. My Sunrise
In My Sunrise potete scaricare le vostre fatture in formato PDF o richiedere una copia della fattura per posta.
Se desiderate solo una polizza di versamento, potete ordinarla nella sezione «Pagare importi in sospeso» alla voce «Modalità di pagamento» oppure potete semplicemente visualizzare le informazioni relative alla polizza di versamento e pagare tramite e-banking.
2. Contattateci personalmente
Orari di apertura della hotline
Lun. - Ven. 08:00 - 19:00, Sab. - Dom. chiuso
- Hotline
- Hotline dall'estero
- Sunrise shop
3. Le nostre proposte di soluzione per voi
1. Aiuto Sunrise
Nella nostra area Aiuto scoprirete come evitare le tasse di sollecito e il blocco del collegamento e troverete consigli per sbloccare un collegamento bloccato.
2. Contattateci personalmente
Orari di apertura della hotline
Lun. - Ven. 08:00 - 19:00, Sab. - Dom. chiuso
- Hotline
- Hotline dall'estero
- Sunrise shop
3. Le nostre proposte di soluzione per voi
1. My Sunrise
In My Sunrise potete visionare in qualsiasi momento la panoramica dei vostri importi in sospeso, pagare direttamente online o richiedere una proroga del termine di pagamento.
2. Contattateci personalmente
Orari di apertura della hotline
Lun. - Ven. 08:00 - 19:00, Sab. - Dom. chiuso
- Hotline
- Hotline dall'estero
- Sunrise shop
3. Le nostre proposte di soluzione per voi
1. My Sunrise
Registrate online in My Sunrise il vostro trasloco.
2. Aiuto Sunrise
Nella nostra area Aiuto trovate tutte le informazioni relative al trasloco.
3. Contattateci personalmente
Orari di apertura della hotline
Lun. - Ven. 08:00 - 19:00, Sab. 09:00 - 18:00, Dom. chiuso
- Hotline
- Hotline dall'estero
- Sunrise shop
3. Le nostre proposte di soluzione per voi
1. My Sunrise
In My Sunrise potete consultare in qualsiasi momento i vostri contratti, le polizze assicurative e i certificati di garanzia.
2. Aiuto Sunrise
Nella nostra area Aiuto trovate tutte le informazioni relative a durate e termini.
3. Contattateci personalmente
Orari di apertura della hotline
Lun. - Ven. 08:00 - 19:00, Sab. - Dom. chiuso
- Hotline
- Hotline dall'estero
- Sunrise shop
3. Le nostre proposte di soluzione per voi
1. My Sunrise
In My Sunrise potete consultare in qualsiasi momento i vostri dati cliente come indirizzo, indirizzo e-mail o lingua per la corrispondenza e modificarli se necessario.
2. Aiuto Sunrise
Nella nostra area Aiuto trovate tutte le informazioni relative ai dati cliente.
3. Contattateci personalmente
Orari di apertura della hotline
Lun. - Ven. 08:00 - 19:00, Sab. - Dom. chiuso
- Hotline
- Hotline dall'estero
- Sunrise shop
3. Le nostre proposte di soluzione per voi
1. Aiuto Sunrise
Nella nostra area Aiuto trovate tutte le informazioni relative a password e login.
2. My Sunrise
Richiedete qui un login per My Sunrise se effettuate il login per la prima volta o avete dimenticato la password.
3. Contattateci personalmente
Orari di apertura della hotline
Lun. - Ven. 08:00 - 19:00, Sab. - Dom. chiuso
- Hotline
- Hotline dall'estero
- Sunrise shop
3. Le nostre proposte di soluzione per voi
1. My Sunrise
In My Sunrise potete effettuare un cambio di titolare per il vostro abbonamento di telefonia mobile o prodotto Internet/di rete fissa nel rispettivo abbonamento alla voce «Contratto». Il completamento della modifica dell’utente avviene tramite l’app Sunrise ID Checker.
2. Contattateci personalmente
Orari di apertura della hotline
Lun. - Ven. 08:00 - 19:00, Sab. - Dom. chiuso
- Hotline
- Hotline dall'estero
- Sunrise shop
3. Le nostre proposte di soluzione per voi
Segnalare un caso di decesso
Ci segnali un decesso utilizzando il modulo sottostante e decida come procedere con i contratti esistenti.
3. Le nostre proposte di soluzione per voi
1. My Sunrise
Seguite lo stato attuale dei vostri ordini in My Sunrise.
2. Contattateci personalmente
Orari di apertura della hotline
Lun. - Ven. 08:00 - 22:00, Sab. 08:00 - 22:00, Dom. 09:00 - 22:00
- Hotline
- Hotline dall'estero
- Sunrise shop
3. Le nostre proposte di soluzione per voi
1. Istruzioni interattive
Le nostre istruzioni interattive vi guideranno passo per passo nella configurazione del vostro cellulare/tablet. Internet, MMS, e-mail, WLAN, app, software, Wi-Fi Calling, VoLTE e sicurezza: tutto spiegato passo per passo.
2. Contattateci personalmente
Orari di apertura della hotline
Lun. - Ven. 08:00 - 22:00, Sab. 08:00 - 22:00, Dom. 09:00 - 22:00
- Hotline
- Hotline dall'estero
- Sunrise shop
3. Le nostre proposte di soluzione per voi
1. Istruzioni interattive
Le nostre istruzioni interattive vi guideranno passo per passo nell’installazione di Internet. Configurazione di modem e WLAN, impostazioni e collegamento degli apparecchi: tutto spiegato passo per passo.
2. Aiuto Sunrise
Nella nostra area Aiuto trovate tutte le informazioni relative alla configurazione di Internet e all’installazione a domicilio da parte dei nostri tecnici.
3. Contattateci personalmente
Orari di apertura della hotline
Lun. - Ven. 08:00 - 22:00, Sab. 08:00 - 22:00, Dom. 09:00 - 22:00
- Hotline
- Hotline dall'estero
- Sunrise shop
3. Le nostre proposte di soluzione per voi
1. Istruzioni interattive
Le nostre istruzioni interattive vi guideranno passo per passo nell’installazione e nella configurazione della vostra Sunrise TV. Consigli per televisione, registrazioni, sicurezza e funzioni speciali: tutto spiegato passo per passo.
2. Aiuto Sunrise
Nella nostra area Aiuto trovate tutte le informazioni relative alla configurazione di Sunrise TV e all’installazione a domicilio da parte dei nostri tecnici.
3. Contattateci personalmente
Orari di apertura della hotline
Lun. - Ven. 08:00 - 22:00, Sab. 08:00 - 22:00, Dom. 09:00 - 22:00
- Hotline
- Hotline dall'estero
- Sunrise shop
3. Le nostre proposte di soluzione per voi
1. Istruzioni interattive
Le nostre istruzioni interattive vi guideranno passo per passo nella configurazione del vostro hotspot/modem Wi-Fi. Installazione, configurazione del modem, impostazioni e tanto altro: tutto spiegato passo per passo.
2. Contattateci personalmente
Orari di apertura della hotline
Lun. - Ven. 08:00 - 22:00, Sab. 08:00 - 22:00, Dom. 09:00 - 22:00
- Hotline
- Hotline dall'estero
- Sunrise shop
3. Le nostre proposte di soluzione per voi
1. My Sunrise
Gestite tutti i vostri prodotti online in My Sunrise. Qui avete tutte le informazioni e le funzioni a vostra disposizione.
2. Aiuto Sunrise
Nella nostra area Aiuto trovate tutte le informazioni relative ai prodotti Mobile.
3. Contattateci personalmente
Orari di apertura della hotline
Lun. - Ven. 08:00 - 22:00, Sab. 08:00 - 22:00, Dom. 09:00 - 22:00
- Hotline
- Hotline dall'estero
- Sunrise shop
3. Le nostre proposte di soluzione per voi
1. My Sunrise
In caso di smarrimento o furto, bloccate immediatamente la vostra carta SIM in My Sunrise.
Potete anche ordinare una nuova carta SIM in My Sunrise o acquistarla in un Sunrise shop.
2. Contattateci personalmente
Orari di apertura della hotline
24 ore, 7 giorni
- Hotline
- Hotline dall'estero
- Sunrise shop
3. Le nostre proposte di soluzione per voi
1. Sunrise Cockpit
Prenotate opzioni e gestite le vostre impostazioni di roaming nel Sunrise Cockpit.
2. Aiuto Sunrise
Nella nostra area Aiuto trovate tutte le informazioni relative al roaming.
3. Contattateci personalmente
Orari di apertura della hotline
Lun. - Ven. 08:00 - 22:00, Sab. 08:00 - 22:00, Dom. 09:00 - 22:00
- Hotline
- Hotline dall'estero
- Sunrise shop
3. Le nostre proposte di soluzione per voi
1. My Sunrise
Gestite tutti i vostri prodotti online in My Sunrise. Qui avete tutte le informazioni e le funzioni a vostra disposizione.
2. Aiuto Sunrise
Nella nostra area Aiuto trovate tutte le informazioni relative a Internet.
3. Contattateci personalmente
Orari di apertura della hotline
Lun. - Ven. 08:00 - 22:00, Sab. 08:00 - 22:00, Dom. 09:00 - 22:00
- Hotline
- Hotline dall'estero
- Sunrise shop
3. Le nostre proposte di soluzione per voi
1. My Sunrise
Gestite tutti i vostri prodotti online in My Sunrise. Qui avete tutte le informazioni e le funzioni a vostra disposizione.
2. Aiuto Sunrise
Nella nostra area Aiuto trovate tutte le informazioni relative alla rete fissa.
3. Le nostre proposte di soluzione per voi
1. My Sunrise
Gestite tutti i vostri prodotti online in My Sunrise. Qui avete tutte le informazioni e le funzioni a vostra disposizione.
2. Aiuto Sunrise
Nella nostra area Aiuto trovate tutte le informazioni relative a Sunrise TV.
3. Contattateci personalmente
Orari di apertura della hotline
Lun. - Ven. 08:00 - 22:00, Sab. 08:00 - 22:00, Dom. 09:00 - 22:00
- Hotline
- Hotline dall'estero
- Sunrise shop
3. Le nostre proposte di soluzione per voi
1. My Sunrise
Gestite tutti i vostri prodotti online in My Sunrise. Qui avete tutte le informazioni e le funzioni a vostra disposizione.
2. Aiuto Sunrise
Nella nostra area Aiuto trovate tutte le informazioni relative a Mobile Internet.
3. Contattateci personalmente
Orari di apertura della hotline
Lun. - Ven. 08:00 - 22:00, Sab. 08:00 - 22:00, Dom. 09:00 - 22:00
- Hotline
- Hotline dall'estero
- Sunrise shop
3. Le nostre proposte di soluzione per voi
1. Aiuto Sunrise
Nella nostra area Aiuto trovate tutte le informazioni relative ai problemi sulla rete mobile Sunrise.
2. Istruzioni interattive
Le nostre istruzioni interattive vi guideranno passo per passo alla scoperta delle funzioni principali del vostro cellulare/tablet.
3. Contattateci personalmente
Orari di apertura della hotline
Lun. - Ven. 08:00 - 22:00, Sab. 08:00 - 22:00, Dom. 09:00 - 22:00
- Hotline
- Hotline dall'estero
- Sunrise shop
3. Le nostre proposte di soluzione per voi
1. My Sunrise
Verifichi il suo collegamento online e segua le istruzioni per la risoluzione automatica dei problemi.
2. Aiuto Sunrise
Nella nostra area Aiuto trovate tutte le informazioni relative ai problemi con Internet e rete fissa.
3. Istruzioni interattive
Le nostre istruzioni interattive vi guideranno passo per passo alla scoperta delle funzioni principali del vostro modem.
4. Contattateci personalmente
Orari di apertura della hotline
Lun. - Ven. 08:00 - 22:00, Sab. 08:00 - 22:00, Dom. 09:00 - 22:00
- Hotline
- Hotline dall'estero
- Sunrise shop
3. Le nostre proposte di soluzione per voi
1. Aiuto Sunrise
Nella nostra area Aiuto trovate tutte le informazioni relative ai problemi con Sunrise TV.
2. Istruzioni interattive
Le nostre istruzioni interattive vi guideranno passo per passo alla scoperta delle funzioni principali di Sunrise TV.
3. Contattateci personalmente
Orari di apertura della hotline
Lun. - Ven. 08:00 - 22:00, Sab. 08:00 - 22:00, Dom. 09:00 - 22:00
- Hotline
- Hotline dall'estero
- Sunrise shop
3. Le nostre proposte di soluzione per voi
1. Aiuto Sunrise
Nella nostra area Aiuto trovate tutte le informazioni relative a guasti e lavori di manutenzione noti. I nostri tecnici si impegnano a eliminare il più rapidamente possibile tali disservizi.
2. Contattateci personalmente
Orari di apertura della hotline
Lun. - Ven. 08:00 - 22:00, Sab. 08:00 - 22:00, Dom. 09:00 - 22:00
- Hotline
- Hotline dall'estero
- Sunrise shop
3. Le nostre proposte di soluzione per voi
1. Aiuto Sunrise
Nella nostra area Aiuto trovate tutte le informazioni relative all’identificazione digitale gratuita. Istruzioni passo per passo, protezione dei dati e risoluzione dei problemi.
2. Contattateci personalmente
Orari di apertura della hotline
Lun. - Ven. 08:00 - 22:00, Sab. 08:00 - 22:00, Dom. 09:00 - 22:00
- Hotline
- Hotline dall'estero
- Sunrise shop
3. Le nostre proposte di soluzione per voi
Aiuto Sunrise
La disdetta può essere effettuata per telefono o via chat, non sono possibili disdette per iscritto. Nella nostra area Aiuto trovate tutte le informazioni relative a disdetta e trasferimento del numero.
3. Le nostre proposte di soluzione per voi
Contattateci personalmente
Orari di apertura della hotline
Lun. - Ven. 08:00 - 19:00, Sab. - Dom. chiuso
- Hotline
- Hotline dall'estero
- Sunrise shop
Ricevere richiamata
Fissi qui un appuntamento per una consulenza personale con il nostro servizio di assistenza clienti.
3. Le nostre proposte di soluzione per voi
Pagina Sponsoring
Per presentare la vostra richiesta di sponsoring, andate sulla pagina Sunrise Sponsoring.
3. Le nostre proposte di soluzione per voi
Modulo di contatto
Vi invitiamo a comunicarci il vostro reclamo tramite il modulo di contatto fornendoci una copia dei documenti necessari.
3. Le nostre proposte di soluzione per voi
In caso di minacce (ad es. molestie, stalking, chiamate anonime o abusive), rivolgetevi sempre prima alla polizia.
Se desiderate l’identificazione del chiamante, presentate una richiesta di informazioni (a pagamento, CHF 70.‒) con questo modulo:
3. Le nostre proposte di soluzione per voi
Blocco di contenuti pornografici illegali - segnalazione di contenuti sospetti
In qualità di fornitore di servizi Internet, siamo legalmente obbligati (art. 46 Legge sulle telecomunicazioni e art. 89b Ordinanza sulle telecomunicazioni) a bloccare i contenuti con materiale pornografico illegale secondo le disposizioni dell'Ufficio federale di polizia fedpol. Ciò significa che aderiamo alle blacklist tenute da fedpol
Segnalare un sospetto
Ti sei imbattuto in contenuti web con pornografia illegali (atti sessuali con bambini, animali o uso di violenza) e vuoi segnalarlo?
Il modo più rapido per segnalare il contenuto sospetto all’ufficio competente è utilizzare questo link per informare l'Ufficio federale di polizia fedpol sul relativo contenuto tramite modulo di segnalazione.
Attenzione: non scaricare mai il contenuto o fare screenshot. Questo potrebbe renderti passibile di accusa.
Se tu stesso sei stato vittima di frodi su Internet (phishing, sextortion ecc.), ti invitiamo a contattare le autorità cantonali di polizia del tuo luogo di residenza. Lì potrai anche sporgere denuncia.
3. Le nostre proposte di soluzione per voi
La vostra richiesta non rientra in nessuno dei punti sopraindicati? Forse troverete la soluzione in uno dei servizi per i nostri clienti:
My Sunrise - Molto di più di un’assistenza clienti
Visualizzare e pagare fatture, gestire abbonamenti e opzioni, tenere aggiornati i dati cliente: comodamente online in qualsiasi momento.
Sunrise Cockpit: accesso gratuito in tutto il mondo
Prenotate opzioni e gestite le vostre impostazioni di roaming per utilizzare il cellulare all’estero.
Aiuto Sunrise
Nella nostra area Aiuto trovate consigli e trucchi, configurazioni e istruzioni, informazioni importanti e tanto altro.
Contattateci personalmente
Orari di apertura della hotline
Lun. - Ven. 08:00 - 19:00, Sab. - Dom. chiuso
- Hotline
- Hotline dall'estero
- Sunrise shop