Sunrise | Handy-, Internet- und TV-Abos für die Schweiz
Nessun vincolo

MASSIMA LIBERTÀ CON PREPAID

00
Giorno
:
00
Ora
:
00
Minuto
:
00
Secondo

Scopri subito le nuove offerte Prepaid

Trova l’offerta Prepaid che più si addice alle tue esigenze.

Opzioni e pacchetti

Panoramica di tutti i prodotti e le estensioni disponibili per le nuove registrazioni prepagate.

Pacchetto roaming

Nel cockpit trovate tutte le offerte per il vostro piano prepagato in Svizzera e l'estero. Accesso gratuito in tutto il mondo.

Scopri My Sunrise!

Il servizio clienti online per il tuo prodotto prepagato. Opzioni di ricarica, blocco, controllo dei costi o acquisto con pochi clic.

Ricaricare il credito

Ricarichi il suo credito prepaid direttamente online oppure scopra le altre possibilità di ricarica.

Domande frequenti

Per richiedere una SIM Sunrise Prepaid è necessario registrarsi. Per farlo abbiamo bisogno di un documento d’identità valido o di un passaporto. Scegli il piano Prepaid più adatto alle tue esigenze. La SIM Sunrise Prepaid costa CHF 19.90 una tantum, da pagare durante la procedura di registrazione. In cambio, riceverai un credito iniziale di CHF 20.– sulla tua SIM Prepaid.

Puoi verificare il tuo saldo Sunrise Prepaid digitando *121# dal tuo cellulare.

Sì, puoi mantenere il tuo numero di telefono attuale passando a Sunrise Prepaid, ma devi richiedere lo sblocco per la trasferibilità del numero. È molto semplice: basta scrivere un SMS con il testo «YES» al 499. Non appena riceverai una conferma tramite SMS, Sunrise potrà contattare il tuo attuale operatore di rete per richiedere il numero. Di regola, la portabilità di un numero Prepaid richiede tra i 5 e i 10 giorni. Saremo noi a informarti a tal riguardo.

Per ricaricare il conto più comodamente, puoi salvare la tua carta di credito in My Sunrise oppure usare Twint. Conosci già l’app My Sunrise?

Sì, può utilizzarlo anche all’estero. I pacchetti roaming di Sunrise sono disponibili su cockpit.sunrise.ch (accesso gratuito in tutto il mondo).

Non occorre disdire Sunrise Prepaid, poiché non deve pagare un canone di base mensile. Se negli ultimi 17 mesi non sono stati utilizzati dati mobili, non è stata effettuata nessuna chiamata in uscita, oppure non sono stati inviati SMS, Sunrise cancellerà automaticamente il suo numero Prepaid. Il credito residuo decade e il numero di telefono viene restituito a Sunrise senza indennizzo. Prima di cancellare il suo numero Prepaid, le invieremo alcuni promemoria per e-mail.

Può ordinare una SIM sostitutiva gratuitamente su My Sunrise, alla voce «SIM e dispositivi».
Per consentirci di recapitarle la nuova SIM, dovrà ricaricare il suo credito Prepaid di almeno CHF 20.– entro le successive 48 ore, indipendentemente dal credito disponibile. La SIM sostitutiva è gratuita e l’importo della ricarica viene interamente accreditato sul suo credito Prepaid. Naturalmente manterrà il suo attuale numero Prepaid. Una SIM sostitutiva può essere attivata anche presso un Sunrise Shop. È necessario un documento d’identità.

Il credito Prepaid scade laddove:
• non venga utilizzato per 17 mesi. Per utilizzo si intende, ad esempio, la ricarica del credito, l’esecuzione di chiamate, il consumo di dati mobili o l’invio di SMS. Inoltre, allo scadere dei 17 mesi, il numero di telefono viene svincolato per essere riassegnato a un nuovo utente.
• il numero di telefono venga trasferito a un altro operatore.
• si verifichi un utilizzo non conforme al contratto dei servizi Prepaid.

Prima della scadenza del credito o della disattivazione del numero di telefono, riceverà un promemoria tramite e-mail. Si assicuri che l’indirizzo e-mail salvato su My Sunrise sia aggiornato.

Hai altre domande?