App My Sunrise

I mondi di Sunrise e UPC in un’unica app

L’app My Sunrise collega le due aree clienti di My Sunrise e My UPC.

Avrà così una una panoramica ottimizzata dei suoi prodotti e un passaggio senza interruzioni tra i suoi due portali clienti.

Frau im Cafe mit Smartphone

Ecco come attivare l’app

L’app le consente di tenere sempre sotto controllo tutte le informazioni importanti sui suoi prodotti, fatture e dati cliente.
Scarichi l’app My Sunrise dall’App Store o dal Google Play Store.
Pulsante Apple App Store per scaricare l’app My Sunrise UPCPulsante Google Play Store per scaricare l’app My Sunrise UPC
Acceda al suo account.

In quanto cliente Sunrise, acceda con il suo numero di cellulare o del cliente o con il suo indirizzo e-mail registrato.
L’app la reindirizzerà automaticamente alla sua area clienti.

Se dispone anche di un conto UPC, può accedervi con il suo indirizzo e-mail.

Nelle «Opzioni app» può passare da un conto Sunrise a quello UPC in modo flessibile.

Vantaggi dell’app My Sunrise

L'app My Sunrise le semplifica la vita: tutte le fatture, i dati personali, l’abbonamento e il suo relativo utilizzo in un'unica app. Sempre a portata di mano quando ne ha bisogno.

Nell’app My Sunrise può:

  • verificare l’utilizzo dei suoi prodotti, i costi e le fatture

  • pagare comodamente le fatture

  • visualizzare lo stato dei suoi ordini e tracciare la spedizione

  • gestire i suoi dati personali

  • segnalare un eventuale trasloco

  • modificare e personalizzare il suo abbonamento

  • ordinare nuovi prodotti e opzioni

  • attivare il roaming dati – anche dall'estero

Domande frequenti sull’app My Sunrise

L’app My UPC non è più supportata.

Disinstalli l’app My UPC e scarichi la nuova app My Sunrise dall’App Store o dal Google Play Store.

Si assicuri di inserire i dati di login corretti.

In quanto cliente Sunrise, utilizzi il suo numero di cellulare, il suo numero cliente o l’indirizzo e-mail salvato.

Per accedere al portale clienti UPC utilizzi il suo indirizzo e-mail registrato.

Se ha dimenticato la password, clicchi su «Password dimenticata» e segua le istruzioni per reimpostarla.

Apra l’app e acceda a uno dei suoi portali clienti.
Sul bordo dello schermo apparirà quindi l’opzione «Guida».

Clicchi su di essa per selezionare il prodotto per il quale ha bisogno di assistenza. Può trattarsi dell’app stessa, di un abbonamento o di uno dei suoi dispositivi attivi.

Contatto
Un aiuto dalla Community
In cerca di una soluzione? Consultati con altri clienti ed esperti ed entra a far parte della Sunrise Community.
Vai alla Community