Logo
0800 322 322
IT
Menu icon Close icon
Esclusivo per le clienti e i clienti Sunrise

Sunrise Assicurazioni

Digitale e nella vita reale – assicurato ovunque tu vada
Perché per noi sei importante.

I grandi sogni iniziano con la fiducia.

Airplane icon

Assicurazione viaggio

Ben accompagnato – ovunque ti porti il tuo viaggio.


da

29.–

CHF/mese
da 78.– CHF/anno
Scopri di più
Internet icon

Assicurazione cyber

Spensieratezza sulla strada digitale.


78.–

CHF/anno
Scopri di più
Star icon Vantaggi

Assicurato facilmente – sempre protetto.

Perché per noi conti.

Heart icon

Protezione individuale

Una protezione adatta alle tue esigenze e alla tua vita.

Support icon

Orientato alla soluzione

Le assicurazioni Sunrise offrono soluzioni e non solo la copertura dei costi in caso di sinistro.

Benefits
Settings icon

Assicurazione mensile o annuale

Scegli la durata della copertura di cui hai bisogno.

Bulb icon

Opzioni aggiuntive innovative

Un ecosistema in continua evoluzione.

Solo 4 passaggi per sottoscrivere la tua assicurazione online.

Dashed line
1.

Scegli un’assicurazione

Assicurazione viaggio o informatica. O entrambe.

2.

Adatta individualmente

Un’assicurazione mensile o annuale. Per te da solo o per tutta la famiglia.

3.

Accedi

Accedi con il tuo numero Sunrise o la tua email.

Check mark icon

Conferma e via!

Completa il processo d’acquisto, ricevi la polizza e la fattura via email.

Purchase flow
Contracts

Breve e conciso

Scegli tra un’assicurazione mensile e una annuale.

Assicurazione mensile

L’assicurazione mensile ha una durata fissa di 1 mese (30 giorni) e termina automaticamente dopo. Non è necessario disdirla.

Assicurazione annuale

L’assicurazione annuale ha una durata di 1 anno e si rinnova automaticamente per un altro anno, salvo disdetta. L’assicurazione annuale può essere disdetta online tramite il portale assicurativo con un preavviso di 30 giorni prima della fine di ogni anno contrattuale.

Conclusione del contratto

Le assicurazioni Sunrise possono essere sottoscritte esclusivamente online. La data di inizio della copertura è liberamente scelta. Se scegli oggi come data di inizio, la protezione inizia dopo mezzanotte del giorno successivo.
Il contratto di assicurazione si considera concluso al ricevimento di una conferma via e-mail, che include anche la polizza. Riceverai poi la fattura in una e-mail separata.

Siamo qui per te

I nostri esperti sono pronti a consigliarti e aiutarti.

Headset icon

Domande?

Gli esperti sono sempre felici di aiutarti telefonicamente o via email.

0800 322 322
License icon

È successo un sinistro?

Segnala un sinistro 24 ore su 24 via telefono o email.

Dichiarare un sinistro
Aurora icon

Sei già cliente?

Tieni tutto sotto controllo: polizza, documenti, fatture – tutto in un unico posto.

Accedi al Cockpit
Package icon Prodotti

Sicuro in viaggio – nel digitale e nella vita reale.

Ben accompagnato – ovunque ti porti il tuo viaggio.

Travel insurance

Assicurazione viaggio

Scopri il mondo. L’assicurazione viaggio Sunrise ti protegge dai rischi finanziari e sanitari.

  • Assistenza d’emergenza 24/7, rimpatrio
  • Annullamento o ritardo dei trasporti pubblici, protezione legale in viaggio
  • Annullamento viaggio, franchigia noleggio auto, bagagli
Scopri di più
Cyber insurance

Assicurazione cyber

Naviga, paga, comunica, lavora, vivi in digitale. L’assicurazione cyber Sunrise è con te se succede qualcosa.

  • Backup dati, ripristino, modifica, cancellazione
  • Abusi di carte di debito e credito
  • Furto d’identità, protezione legale
Scopri di più
Question mark icon Assistenza

Domande frequenti

Trova le risposte alle domande più frequenti sulle nostre assicurazioni.

L’assicurazione viaggio copre diverse situazioni, tra cui l’annullamento del viaggio a causa di eventi imprevisti come malattia, incidenti o disoccupazione, nonché le spese di cancellazione correlate. Offre assistenza in caso di guasti o incidenti con i veicoli assicurati, inclusi traino, riparazioni e rimpatrio in Svizzera, con una copertura aggiuntiva per i veicoli a noleggio. L’assicurazione protegge anche dalla perdita o danneggiamento degli effetti personali, per esempio in caso di furto, incidenti di trasporto o calamità naturali, con un rimborso fino al valore a nuovo. Inoltre, copre le emergenze mediche, inclusi trasporti d’urgenza e rimpatri, se necessario.
L’assicurazione cyber copre le perdite finanziarie dovute ad attacchi informatici, violazioni dei dati e furto d’identità. Protegge contro le frodi o l’uso improprio delle carte di pagamento online e delle identità digitali, nonché contro le perdite legate agli acquisti online, per esempio in caso di frode o mancata consegna della merce. La polizza include la protezione legale, le spese per il ripristino o la cancellazione dei dati, nonché il supporto psicologico in caso di cyberbullismo. Offre anche copertura in caso di diffamazione e controversie civili legate ad attività online.
Contattaci in qualsiasi momento – al telefono 0800 322 322 oppure via email a info@insurances.sunrise.ch.
Appena confermi e attivi la tua assicurazione, riceverai la fattura via email. Hai 30 giorni di tempo per effettuare il pagamento.
Contattaci in qualsiasi momento – al telefono 0800 322 322 oppure via email a info@insurances.sunrise.ch.
Ti accompagniamo già da tempo con servizi come soluzioni di pagamento, prodotti di cybersicurezza e offerte Device-as-a-Service che completano i prodotti di telecomunicazione tradizionali. Ora facciamo un passo avanti. Ampliamo i servizi di comunicazione per i viaggi e per il mondo digitale con soluzioni assicurative innovative, flessibili e complete. In questo modo, ti offriamo servizi assicurativi di alto livello a prezzi contenuti.
No, Sunrise non diventa una compagnia di assicurazioni con questa offerta. Collaboriamo con partner di primo livello del settore assicurativo svizzero. In questo modo, ti fai beneficiare del nostro know-how digitale e dell’esperienza delle migliori assicurazioni in Svizzera.
La gestione dei sinistri viene effettuata dai nostri partner assicurativi. Tuttavia, gli assicurati hanno modalità semplici per segnalare un sinistro o fare domande: telefonicamente al numero 0800 322 322 o via email a info@insurances.sunrise.ch. Il team assicurativo di Sunrise, insieme a Toni Digital Insurance Solutions, è sempre lieto di aiutarti.
Assicurazione mensile L’assicurazione mensile ha una durata fissa di 1 mese (30 giorni) e termina automaticamente al termine del periodo. Non è necessaria la disdetta. Assicurazione annuale L’assicurazione annuale ha una durata di 1 anno e si rinnova automaticamente per un altro anno, a meno che non venga disdetta. È possibile disdire l’assicurazione annuale online tramite il portale assicurativo, con un preavviso di 30 giorni prima della fine di ogni anno contrattuale. Data di inizio La data di inizio della copertura può essere scelta liberamente sia per l’assicurazione mensile che per quella annuale. Se scegli oggi come data di inizio, la copertura inizierà dopo la mezzanotte del giorno successivo.
Le assicurazioni Sunrise possono essere sottoscritte esclusivamente online. Il contratto di assicurazione si considera concluso al ricevimento di una conferma via email, che include anche la polizza. Riceverai poi la fattura in una email separata. Se il pagamento non viene effettuato entro il termine indicato nella fattura, la polizza sarà annullata e la copertura decadrà.