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29.–

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Ecco la lista di tutti i servizi inclusi nell’assicurazione base al prezzo di base.

In caso di emergenza, siamo raggiungibili telefonicamente 24 ore su 24 e 365 giorni all’anno al 0800 322 322 (dalla Svizzera) o al +41 800 322 322 (dall’estero).
L’assicurazione comprende assistenza alle persone, inclusa la copertura completa (senza franchigia) delle spese di rimpatrio medico necessario in Svizzera. Copre i trasporti verso l’ospedale più vicino adatto o verso una struttura vicino al domicilio dell’assicurato. L’assistenza include l’organizzazione e il supporto in caso di emergenza, come malattia grave, incidente o decesso durante il viaggio. Il rimpatrio viene organizzato in modo rapido ed efficiente.
Copre le spese legali fino a CHF 100'000 per caso assicurato durante viaggi all’estero. Include consulenze legali interne e il rimborso delle spese esterne come onorari di avvocato, spese giudiziarie e perizie. La copertura si applica a controversie legate ad incidenti, richieste assicurative, procedimenti amministrativi e contratti di viaggio. Sono esclusi i reati intenzionali, le attività professionali e gli spostamenti quotidiani.
La copertura si applica se l’assicurato non può proseguire il viaggio a causa di guasto, incidente o difetto tecnico di un mezzo di trasporto pubblico, o per una coincidenza persa. Nessuna copertura è prevista se il gestore è legalmente responsabile o se l’assicurato è colpevole.

Extra

Coperture aggiuntive personalizzabili – per la protezione esatta di cui hai bisogno.

L’assicurazione copre l’annullamento di viaggi privati in caso di eventi imprevisti come malattia, incidente o disoccupazione inattesa. Rimborra le spese di annullamento basate su un contratto valido con i fornitori di servizi turistici e copre anche eventi come danni materiali gravi o furto di documenti di viaggio prima della partenza.
L’assistenza in caso di guasto copre la riparazione o il traino dei veicoli assicurati all’estero in caso di guasto meccanico improvviso, con copertura dei costi per l’assicurato. Include anche il rimpatrio del veicolo in Svizzera se la riparazione in loco non è possibile entro tre giorni, oltre a spese di alloggio o trasporto necessarie fino a CHF 2'000. Per i veicoli a noleggio, è offerta una riduzione della franchigia fino a CHF 5'000, che copre i danni in caso di incidente o furto, con alcune condizioni ed esclusioni.
L’assicurazione copre la perdita o il deterioramento degli effetti personali durante il viaggio, anche in caso di furto, incidente di trasporto o calamità naturale. L’assicurato può ottenere un rimborso fino al valore di sostituzione basato sul prezzo attuale a nuovo. Si applica una franchigia di CHF 200.– per ogni denuncia di sinistro. Non sono coperti: contanti, apparecchi elettronici e danni causati da negligenza dell’assicurato.
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Annullamento del viaggio

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17.35

CHF

L’assicurazione copre le cancellazioni di viaggio dovute a eventi imprevisti come malattia, incidente o disoccupazione improvvisa, e rimborsa le spese di cancellazione secondo contratti validi con fornitori di viaggi, oltre a eventi come danni materiali gravi o furto di documenti di viaggio prima della partenza.

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Assistenza guasti all’estero (senza franchigia), riduzione franchigia per veicoli a noleggio fino a CHF 5'000 (senza franchigia)

da

10.90

CHF

L’assistenza copre le riparazioni dei veicoli, il traino, il rimpatrio le spese di alloggio o trasporto. Include una riduzione della franchigia fino a CHF 5'000 per i veicoli a noleggio.

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Perdita e deterioramento bagagli durante il viaggio fino al valore a nuovo (franchigia CHF 200.–)

da

15.80

CHF

L’assicurazione copre la perdita o il deterioramento degli effetti personali durante il viaggio con rimborso fino al valore di sostituzione e una franchigia di CHF 200.–. Sono esclusi: contanti, apparecchi elettronici e danni causati da negligenza.

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Chi desideri assicurare?

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Assicurazione individuale

Copre esclusivamente la persona assicurata nominata nel contratto. Importante: anche i figli minorenni che l’assicurato porta con sé in viaggio sono coperti.

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Assicurazione familiare

Copre tutte le persone che vivono nello stesso nucleo familiare, a condizione che abbiano lo stesso domicilio.

Contracts

Breve e conciso

Scegli tra un’assicurazione mensile e una annuale.

Assicurazione mensile

L’assicurazione mensile ha una durata fissa di 1 mese (30 giorni) e termina automaticamente dopo. Non è necessario disdirla.

Assicurazione annuale

L’assicurazione annuale ha una durata di 1 anno e si rinnova automaticamente per un altro anno, salvo disdetta. L’assicurazione annuale può essere disdetta online tramite il portale assicurativo con un preavviso di 30 giorni prima della fine di ogni anno contrattuale.

Conclusione del contratto

Le assicurazioni Sunrise possono essere sottoscritte esclusivamente online. La data di inizio della copertura è liberamente scelta. Se scegli oggi come data di inizio, la protezione inizia dopo mezzanotte del giorno successivo.
Il contratto di assicurazione si considera concluso al ricevimento di una conferma via e-mail, che include anche la polizza. Riceverai poi la fattura in una e-mail separata.

Perché per noi conti.

Risparmia soldi noleggiando un’auto? In tutta sicurezza!

Ben accompagnato – ovunque ti porti il tuo viaggio.

Feather icon Testimonianze

Da viaggiatori a viaggiatori: esperienze prima e durante un viaggio

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Prima del viaggio

Cambio di programma all’ultimo momento? Nessun problema!

«Avevo pianificato il viaggio dei miei sogni per mesi, ma due giorni prima della partenza sono stata gravemente malata e il medico mi ha sconsigliato fortemente di viaggiare. Ero devastata e pensavo di perdere tutti i soldi spesi per voli e hotel. Per fortuna avevo sottoscritto un’assicurazione annullamento viaggio e sono stata rimborsata completamente. È stato un enorme sollievo sapere che i miei soldi guadagnati con fatica non erano persi!»

– Laura, 34 anni, Lucerna

Viaggiare in auto

Guasto alla macchina in Italia? Nessun problema!

«Durante il nostro viaggio in Italia, il nostro camper si è improvvisamente guastato in campagna. Non sapevamo cosa fare, ma grazie alla nostra protezione assistenza guasti, abbiamo ricevuto aiuto immediato. In meno di un’ora è arrivata un’officina mobile e abbiamo ottenuto un veicolo sostitutivo, permettendoci di continuare il viaggio senza problemi. È stato un vero salvatore!»

– Fabio, 55 anni, Eglisau

Durante il viaggio

Autobus guasto in Messico? No pasa nada!

«Durante il mio viaggio in Messico avevo già prenotato un hotel e varie attività in una piccola cittadina molto carina. Ma l’autobus che dovevo prendere si è guastato, impedendomi di arrivare in tempo. Ho dovuto trovare un altro hotel in emergenza. Per fortuna, grazie all’assicurazione annullamento/ritardo trasporti pubblici inclusa nella mia assicurazione viaggio, tutte queste spese mi sono state rapidamente e facilmente rimborsate.»

– Mark, 41 anni, Langenthal

Viaggiare in auto

Franchigia ridotta per l’auto a noleggio sulla Costa Azzurra? Nessun problema!

«Io e un amico avevamo programmato un city trip a Marsiglia, ma la città, con tutta quella folla, il caldo e il caos, ci è sembrata subito troppo intensa. Abbiamo deciso spontaneamente di noleggiare un’auto per andare su una spiaggia più isolata. L’offerta era economica, ma la franchigia abbastanza alta. Ci è stata proposta un’assicurazione complementare per ridurla, ma costava parecchio. Per fortuna ci siamo ricordati che la nostra assicurazione viaggio include già una riduzione della franchigia per i veicoli a noleggio. Così abbiamo risparmiato quei soldi in più. Ecco fatto!»

– Rahel, 29 anni, Belp

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Domande frequenti

Trova le risposte alle domande più frequenti sulle nostre assicurazioni.

L’assicurazione viaggio copre diverse situazioni, tra cui l’annullamento del viaggio a causa di eventi imprevisti come malattia, incidenti o disoccupazione, nonché le spese di cancellazione correlate. Offre assistenza in caso di guasti o incidenti con i veicoli assicurati, inclusi traino, riparazioni e rimpatrio in Svizzera, con una copertura aggiuntiva per i veicoli a noleggio. L’assicurazione protegge anche dalla perdita o danneggiamento degli effetti personali, per esempio in caso di furto, incidenti di trasporto o calamità naturali, con un rimborso fino al valore a nuovo. Inoltre, copre le emergenze mediche, inclusi trasporti d’urgenza e rimpatri, se necessario.
Contattaci in qualsiasi momento – al telefono 0800 322 322 oppure via email a info@insurances.sunrise.ch.
Appena confermi e attivi la tua assicurazione, riceverai la fattura via email. Hai 30 giorni di tempo per effettuare il pagamento.
Contattaci in qualsiasi momento – al telefono 0800 322 322 oppure via email a info@insurances.sunrise.ch.
Ti accompagniamo già da tempo con servizi come soluzioni di pagamento, prodotti di cybersicurezza e offerte Device-as-a-Service che completano i prodotti di telecomunicazione tradizionali. Ora facciamo un passo avanti. Ampliamo i servizi di comunicazione per i viaggi e per il mondo digitale con soluzioni assicurative innovative, flessibili e complete. In questo modo, ti offriamo servizi assicurativi di alto livello a prezzi contenuti.
No, Sunrise non diventa una compagnia di assicurazioni con questa offerta. Collaboriamo con partner di primo livello del settore assicurativo svizzero. In questo modo, ti fai beneficiare del nostro know-how digitale e dell’esperienza delle migliori assicurazioni in Svizzera.
La gestione dei sinistri viene effettuata dai nostri partner assicurativi. Tuttavia, gli assicurati hanno modalità semplici per segnalare un sinistro o fare domande: telefonicamente al numero 0800 322 322 o via email a info@insurances.sunrise.ch. Il team assicurativo di Sunrise, insieme a Toni Digital Insurance Solutions, è sempre lieto di aiutarti.
Assicurazione mensile L’assicurazione mensile ha una durata fissa di 1 mese (30 giorni) e termina automaticamente al termine del periodo. Non è necessaria la disdetta. Assicurazione annuale L’assicurazione annuale ha una durata di 1 anno e si rinnova automaticamente per un altro anno, a meno che non venga disdetta. È possibile disdire l’assicurazione annuale online tramite il portale assicurativo, con un preavviso di 30 giorni prima della fine di ogni anno contrattuale. Data di inizio La data di inizio della copertura può essere scelta liberamente sia per l’assicurazione mensile che per quella annuale. Se scegli oggi come data di inizio, la copertura inizierà dopo la mezzanotte del giorno successivo.
Le assicurazioni Sunrise possono essere sottoscritte esclusivamente online. Il contratto di assicurazione si considera concluso al ricevimento di una conferma via email, che include anche la polizza. Riceverai poi la fattura in una email separata. Se il pagamento non viene effettuato entro il termine indicato nella fattura, la polizza sarà annullata e la copertura decadrà.