Sunrise | Handy-, Internet- und TV-Abos für die Schweiz

Hai altre domande?

L’essenziale in breve

I tuoi vantaggi in quanto cliente Sunrise

Rete eccezionale

Sapevi che la rete Sunrise ha ottenuto la valutazione «eccezionale» per l’8° volta consecutiva?

Fino al 25% di sconto su biglietti di eventi e manifestazioni e accesso VIP esclusivo con Sunrise Moments

My Sunrise app

My Sunrise ti semplifica la vita! Grazie all’app, hai sempre tutte le fatture, i dati personali e gli abbonamenti a portata di mano.

Domande frequenti

Attivazione & trasferimento

Sì, tuttavia questa offerta è valida per i nuovi contratti. Se desideri modificare il tuo abbonamento mobile UPC, chiamaci al numero 0800 66 88 66 e ti forniremo una consulenza individuale.

Austria, Francia, Germania, Grecia, Italia, Liechtenstein, Portogallo e Spagna. Sono esclusi i territori d’oltremare dei paesi menzionati.

Sì, puoi usufruire dei nostri interessanti pacchetti di dati in roaming. Trovi maggiori informazioni su sunrise.ch/roaming.

Sì, per Swiss Travel è prevista la tassa di attivazione una tantum di CHF 59.90.

La eSIM sostituisce la SIM fisica e ti consente di utilizzare facilmente altri numeri di telefono con lo stesso smartphone (modalità Dual SIM).


Nel tuo dispositivo è integrato un chip eSIM che riceve tutte le informazioni necessarie dal profilo eSIM.

Internet e connessione in fibra ottica

L’offerta è valida per i nuovi ordini di Up Connect, Up Home e Up Home+, ad es. Up Connect L a CHF 49.90/mese (anziché CHF 79.90/mese) per 24 mesi, poi al prezzo di listino. Durata minima contrattuale di 24 mesi. Tassa di attivazione in regalo (CHF 99.90). Con riserva di modifiche

Chiamaci al numero 0800 66 88 66 e ti forniremo una consulenza individuale. Questa offerta è valida solo per i nuovi contratti.

Sì, il nostro team di Onboarding è pronto a supportarti, in caso di necessità.

Sì, l’attivazione può essere programmata fino a quattro mesi dopo l’ordine.

No, se il collegamento in fibra ottica non viene richiesto dal cliente, l’installazione standard è gratuita.

Per attività semplici come navigare in Internet e inviare e-mail, sono sufficienti 200 Mbit/s. Per le abitazioni con più utenti che utilizzano lo streaming HD e i videogiochi online, è consigliabile 1 Gbit/s. In caso di applicazioni professionali e utenti che utilizzano un volume dati particolarmente elevato sono necessari 10 Gbit/s, che consentono download e upload veloci per file di grandi dimensioni, nonché di effettuare videoconferenze senza intoppi.

Con i nostri abbonamenti Up Connect, Up Home e Up Home+, ricevi gratuitamente Surf Protect Home per la navigazione sicura, che normalmente costa CHF 5.–/mese. Inoltre, con l’abbonamento L o XL ricevi gratuitamente uno Smart WiFi Pod del valore di CHF 5.–/mese per disporrai di una connessione Wi-Fi stabile e ultraveloce in ogni angolo di casa.

Surf Protect ti protegge da potenziali malware mentre navighi in Internet controllando se le pagine web che visiti rappresentano una minaccia. In tal caso, l’accesso alla pagina verrà bloccato e riceverai un avviso. Trovi ulteriori informazioni sulla pagina dedicata a Surf Protect.

Il tipo di installazione può variare a seconda del modem. Trovi le istruzioni per l’installazione di ogni modem sulla pagina di assistenza.

Sì, per Easy Internet (& TV) è prevista una tassa di attivazione una tantum di CHF 99.90. Acquistando online Up Connect, Up Home e Up Home+ non viene applicata alcuna tassa di attivazione.

Linea fissa

Easy Internet (&TV) è il nostro abbonamento di base senza collegamento di rete fissa. Con Up Connect, Up Home e Up Home+ è incluso gratuitamente un collegamento di rete fissa.

Sì. Puoi ordinare ora e scegliere una data di portabilità entro i prossimi 280 giorni.

Abbonamenti TV, TV Box e TV App

Sunrise TV offre oltre 280 canali TV in diretta, nonché serie e film delle più popolari app per lo streaming e lo sport, preinstallate sul TV Box. Un’interfaccia utente intuitiva consente di accedere rapidamente ai contenuti preferiti, che si tratti di grandi successi cinematografici, serie, sport o notizie. In esclusiva per i clienti Sunrise: l’app svizzera di streaming oneplus nella versione Premium Sunrise Edition.

Tutti i vantaggi in breve:

  • 280+ canali TV e 200 canali radio

  • 7 giorni di Replay

  • Fino a 2000 ore di registrazioni

  • 6 profili utente individuali

  • Controllo vocale

  • Fino a 5 riproduzioni contemporanee in streaming su 5 diversi dispositivi

  • App TV anche fuori casa e all’estero

Con Sunrise TV hai accesso a oltre 280 canali televisivi, sportivi e Premium nonché a più di 200 canali radio. Inoltre, hai a disposizione opzioni extra come pacchetti in lingua straniera, Video on Demand e molto altro. Scopri tutti i canali e le opzioni sulla pagina dedicata ai canali TV.

Sì, con la Sunrise TV App puoi riprodurre i contenuti anche su Smart TV, Apple TV, Fire TV, su un browser o sul tuo dispositivo mobile. La Sunrise TV App è inclusa. Trovi ulteriori informazioni sulla pagina dedicata alla Sunrise TV App.

Sì, puoi ordinare fino a cinque Sunrise TV Box. Ogni TV Box supplementare costa CHF 10.– al mese e può essere ordinato telefonicamente al numero 0800 707 504 o direttamente sulla Sunrise TV App. Trovi ulteriori informazioni sulla pagina di assistenza sui TV Box.

Sì, le app di streaming e sport più popolari come Netflix, oneplus, Apple TV+, Sky Show ecc. sono preinstallate sul TV Box. Scopri i pacchetti TV e lingua supplementari o riproduci film e serie con un solo clic. Tutte le app e le opzioni sono disponibili sulla pagina dedicata all’intrattenimento.

Sì, con l’opzione Skip Ads puoi saltare la pubblicità in Replay. Puoi prenotare questa opzione extra direttamente sulla tua Sunrise TV, nello Shop dell’app TV, a CHF 7.90/mese senza una durata minima del contratto. Trovi ulteriori informazioni sull’opzione Skip Ads sulla pagina dedicata a Replay TV.

Sì, è possibile. Tuttavia, consigliamo il collegamento via cavo per una maggiore stabilità.

Hai altre domande?