Sunrise premiata per la settima volta consecutiva con il miglior voto «ECCEZIONALE»
Si tratta del confronto più rilevante e significativo tra gli operatori di telecomunicazioni che operano nell’area di lingua tedesca: il test delle reti mobili di connect. Nella sua ultima edizione (numero 01/2023), la rivista specializzata ha assegnato alla rete mobile di Sunrise la valutazione «ECCEZIONALE» per la settima volta consecutiva. Secondo la rivista specializzata indipendente, Sunrise offre la migliore telefonia mobile, la più alta qualità di copertura a banda larga e la rete 5G più estesa della Svizzera.
Il test delle reti mobili della rivista specializzata connect (numero 01/2023) lo dimostra:
«‹Dream Big. Do Big.› – Ciò richiede la migliore telefonia e i migliori collegamenti dati in tutta la Svizzera, e a trarne vantaggio sono proprio i nostri clienti. Da anni fissiamo nuovi standard. Nonostante i requisiti sempre più severi del test, siamo l’unico operatore ad aver ottenuto per la settima volta consecutiva il riconoscimento di «ECCEZIONALE», valutazione conquistata anche nell’ultimo test delle reti mobili di connect. Offriamo la migliore rete per telefonare con il cellulare, la più alta qualità di copertura a banda larga e la più ampia copertura di rete 5G della Svizzera. E, naturalmente, continuiamo a espandere la nostra rete per offrire la massima qualità possibile in tutto il Paese.»
André Krause, CEO Sunrise
Tutti i dettagli e ulteriori informazioni sulla procedura del test sono disponibili sulla home page del sito ufficiale della rivista specializzata indipendente «connect».
Risultati delle misurazioni di connect
Questo è 5G da Sunrise.
Sunrise offre già il 5G ad alta velocità (fino a 2 Gbit/s) in oltre 1000 città/località e il 5G di base (fino a 1 Gbit/s) a oltre il 96% della popolazione. La mappa attuale delle coperture con ricerca per località e indirizzo nonché l’elenco delle località sono consultabili di seguito: