Skip to main content
logo
Per un breve periodo

CI RACCOMANDI E RICEVERÀ FINO A 330.–

Scopri come ottenere il tuo bonus

Selezionare un prodotto

Seleziona gli abbonamenti Sunrise che desideri consigliare.

Inviare la raccomandazione

Cliccare su «Raccomandare subito» e seguire i passaggi.

Ricevere il bonus

Se la persona a cui lo hai consigliato, attiva un abbonamento Sunrise entro 30 giorni dalla tua raccomandazione, riceverai un bonus.

Puoi consigliare questi abbonamenti

Consiglia un abbonamento Internet (Internet + TV o solo Internet) insieme a un abbonamento alla telefonia mobile e riceverai un bonus fino a 330.–.*

Internet + TV

Riceverà 225.–

Solo Internet

Riceverà 210.–

Mobile

Riceverà 105.–

*Per gli abbonamenti senza durata contrattuale minima, i pagamenti saranno effettuati dopo che il cliente ha avuto l'abbonamento attivo per 3 mesi (ad esempio: Swiss Travel+ e Swiss Connect).

Cosa succede dopo la sua raccomandazione?

Dopo averci consigliato a qualcuno, l’attivazione dell’abbonamento deve avvenire entro 30 giorni.

alert

Importante:

ll bonus sarà emesso soltanto se la persona ordina un nuovo abbonamento su sunrise.ch. Puoi scoprire tutto il resto tramite il link di conferma.

Domande frequenti

A seconda delle offerte ordinate dalla persona a cui ci hai raccomandato, riceverai il bonus corrispondente. Il bonus massimo è di 330.–. Può raccomandare solo un abbonamento a Internet o un abbonamento a Internet con TV insieme a un abbonamento di telefonia mobile.


Esempio:

Se su tua raccomandazione una persona sottoscrive un abbonamento Up Home L incl. Sunrise TV e un abbonamento Swiss Connect, riceverai un bonus di raccomandazione di 330.–.

No, il nostro programma premi è aperto a chiunque voglia raccomandare Sunrise.

Il premio viene solitamente corrisposto da sei a otto settimane dopo l’attivazione (fornitura) del prodotto. Il momento dell’attivazione non coincide con quello di invio dell’e-mail di conferma della sua raccomandazione. Il premio sarà disponibile per il pagamento nel suo portale di raccomandazione non prima dell’inizio del mese successivo all’attivazione del prodotto. Acceda al portale per chiedere il versamento del premio. Il premio sarà corrisposto nel mese corrente o al più tardi in quello successivo sul conto da lei inserito.

Con poche eccezioni, come gli abbonamenti ai dati mobili 'We Connect', le variazioni di tariffe e l'abbonamento mobile 'Up Mobile S', tutti i prodotti Sunrise sono approvati per la raccomandazione dei clienti. Per gli abbonamenti senza durata contrattuale minima, i pagamenti saranno effettuati dopo che il cliente ha avuto l'abbonamento attivo per 3 mesi.