Il WiFi Calling migliora la vostra ricezione mobile all'interno di locali chiusi grazie a un collegamento WLAN
Migliore ricezione all'interno di locali chiusi
Effettuare chiamate e inviare SMS/MMS come d'abitudine senza dover scaricare un'app aggiuntiva
Nessun canone di base supplementare
Attenzione: I servizi telefonici (telefonia, SMS/MMS) vengono fatturati in base alla vostra tariffa attuale. Il WiFi Calling attualmente può essere utilizzato soltanto in reti WLAN all'interno della Svizzera (roaming non possibile).
Come funziona il WiFi Calling?
1. Un sistema operativo compatibile con il WiFi Calling (software)
Apple: almeno iOS 10.3
Android: almeno versione Android 7.0
2. Un smartphone che supporti il WiFi Calling (hardware). Vedi passo 2.
3. Un collegamento WLAN con un ottimo collegamento Internet
4. WiFi Calling deve essere attivato sul vostro smartphone
Per verificare se il suo apparecchio è dotato di WiFi Calling ha due possibilità:
Installi l’app Sunrise Rete Mobile per iOS o Android. Nel menu dell’app clicchi su «WiFi Calling-Test» per verificare se il suo apparecchio è dotato del servizio WiFi Calling.
Nell'e-Shop Sunrise trova tutti i modelli attuali di cellulare che supportano il servizio WiFi Calling.
Il WiFi Calling sarà automaticamente disponibile subito dopo l'attivazione.
Se il segnale di telefonia mobile non è sufficiente ed è disponibile un buon collegamento a una rete WLAN, il vostro smartphone si collegherà automaticamente a questa rete e potrete telefonare tramite WLAN.
Per ulteriori informazioni sul WiFi Calling, consulta la nostra Factsheet (PDF).
Weitere Informationen zum Sunrise Netz