Sunrise | Handy-, Internet- und TV-Abos für die Schweiz

«ENTRA ANCHE TU NEL SUNRISE SPEED TEAM»

Corinne Suter, campionessa olimpica di discesa

Solo per i membri di Swiss-Ski

Sunrise Moments

prev-arrowprev-arrow
prev-arrowprev-arrow
next-arrownext-arrow
next-arrownext-arrow

Come cliente Sunrise, goditi offerte esclusive Sunrise Moments durante le Coppe del Mondo. Ad esempio, accedi al «Loube» Sunrise a Wengen o alla tribuna ad Adelboden - e molto altro ancora!

Domande frequenti

50% di sconto su Swiss Connect Neighbors, Europe+ e Global per 10 anni, con una durata minima del contratto di 12 mesi.

  • Swiss Connect Neighbors a CHF 34.95/mese per 10 anni, poi CHF 61.90/mese.

  • Swiss Connect Europe+ a CHF 39.95/mese per 10 anni, poi CHF 71.90/mese.

  • Swiss Connect Global a CHF 49.95/mese per 10 anni, poi CHF 91.90/mese.

Riceverai una nuova SIM Sunrise al costo una tantum di CHF 59.-.

Fino al 50% di sconto su Up Internet L e XL per 10 anni, con una durata minima del contratto di 12 mesi.

  • Up Internet L a CHF 40.95/mese per 10 anni, poi CHF 81.30/mese.

  • Up Internet XL a CHF 50.95/mese per 10 anni, poi CHF 91.50/mese.

Opzioni TV: Puoi aggiungere TV L per + CHF 10.-/mese o TV XL per + CHF 20.-/mese.

Telefono fisso: Se desideri chiamate illimitate in Svizzera per la tua linea fissa, puoi aggiungere Phone L per CHF 15.-/mese. Phone M è già incluso nell'offerta.

Il costo di attivazione è una tantum e ammonta a CHF 89.-.

L'offerta per i membri di Swiss-Ski è disponibile per:

Nuovi clienti: Online, in un Sunrise Shop o tramite la hotline 0800 900 240.
Clienti Sunrise esistenti: In un Sunrise Shop o tramite la hotline 0800 900 240.

In tutti i casi, è necessaria una Swiss-Ski Member Card valida per la verifica.
Il passaggio da un abbonamento Sunrise Mobile o Internet/TV esistente all'offerta Swiss-Ski è generalmente possibile, ma solo in un Sunrise Shop o tramite la hotline 0800 900 240.

Attenzione:
Il cambio può comportare la perdita di sconti (combinati) e vantaggi esistenti.

Il cambio non è possibile per:

  • Clienti business (inclusi Employee of the Firm, Friends of the Firm, Medinex)

  • Abbonamenti Sunrise con vincolo contrattuale attivo

  • Cambio verso lo stesso abbonamento/prodotto (es. da Up Internet L a Up Internet L)

Ecco i cinque passi per trasferire il tuo numero – bastano solo 2 minuti!

  1. Inserisci tre informazioni sul tuo contratto attuale.

  2. Pensiamo noi al trasferimento. Riceverai una conferma via SMS o e-mail.

  3. Ci autorizzi a disdire il tuo contratto attuale.

  4. l tuo numero verrà trasferito nella data indicata.

Hai bisogno di aiuto con i dati del tuo attuale abbonamento mobile?
Invia INFO gratuitamente al 503 e scopri:

  • Da quando puoi trasferire il tuo numero gratuitamente.

  • Quali costi sono previsti per un trasferimento immediato.

  • Chi è l’intestatario del tuo attuale abbonamento mobile.

Sì, è possibile. Tuttavia, il passaggio da Sunrise Prepaid a questa offerta può essere effettuato solo in un negozio Sunrise o tramite hotline 0800 900 240

Sconti come il vantaggio Sunrise (del 10%), sconto combinato, Friends of the Firm, Medinex, Friends & Family ecc. non sono cumulabili sullo stesso abbonamento.  

Hai altre domande?