Più veloce che mai – 5G
Il nuovo display Super AMOLED Infinity-O offre un’incredibile esperienza visiva ininterrotta. In combinazione con la nuova raffinata fotocamera con quarto obiettivo macro dedicato e una fotocamera frontale ad alta risoluzione da 32 MP, l’A51 5G è pronto per qualsiasi sfida fotografica. Questa quadrupla fotocamera è abbinata a una batteria di 4500 mAh ulteriormente potenziata e rende il nuovo A51 5G il miglior smartphone della categoria. L’A51 5G è inoltre dotato di 6 GB di RAM per permettere all’utente di beneficiare di una connessione ultraveloce e aumentare la propria produttività.

Design e display
Nuovo standard Infinity-O per un’esperienza visiva coinvolgente con super AMOLED per massima luminosità, latenza e riproduzione dei colori. Sensore per impronte digitali su schermo per un alto livello di sicurezza e un pratico utilizzo. Il nuovo A51 5G si presenta con un retro lucido con brillanti combinazioni cromatiche per un nuovo look alla moda.

Fotocamera
La quadrupla fotocamera posteriore è costituita da un sensore principale da 48 MP che permette di ottenere scatti ad alta risoluzione, nitidi e luminosi. Fotocamera di profondità da 5 MP per creare magnifiche foto a fuoco dal vivo, obiettivo macro da 5 MP e una fotocamera ultra grandangolare da 12 MP che cattura la scena con un angolo di 123°. Per i selfie, l’A51 5G è dotato di una fotocamera frontale da 32 MP con Selfie Focus e Smart Beauty per scatti ancora migliori.

Velocità impressionante
L’A51 5G offre una maggiore velocità, una minore latenza per il gioco e la condivisione di contenuti in tempo reale. È in grado di gestire tutte le attività quotidiane grazie ai 6 GB di RAM e consente di memorizzare tutte le tue fantastiche fotografie con 128 GB di memoria interna.

Funzioni

  • Peso

    187 g

  • Sistema operativo

    Android

  • Risoluzione schermo

    2220 × 1080

  • Dimensione display

    6,5″

  • Dimensioni

    158,9 × 73,6 × 8,8

  • Features

    Dual-SIM

  • Front camera

    32 MP

  • Main camera

    48 MP