Divertimento all’ennesima potenza
Una volta aperto, il Galaxy Z Fold3 5G si trasforma nello strumento perfetto per il divertimento. Lo schermo principale gigante da 7,6" con frequenza di aggiornamento dell’immagine adattiva che arriva a 120 Hz mostra video e immagini non solo con fluidità, ma anche con una nitidezza eccezionale. Il Galaxy Z Fold3 5G è il primo tra tutti gli smartphone pieghevoli e dispone di una Under Display Camera, ovvero una fotocamera posta sotto il display che ti permette di sfruttare al massimo lo schermo di grande formato. Non hai le cuffie? Nessun problema! Gli speaker Dolby Atmos integrati ti proiettano direttamente al centro dell’azione, che potrai vivere in prima persona.

Produttività al massimo livello
Grazie alle applicazioni senza soluzione di continuità e all’adattamento delle app potrai spostarti con il massimo della semplicità tra lo schermo esterno da 6.2" e il display principale gigante. Le app attualmente in funzione si attivano immediatamente sul secondo schermo, adattandosi al formato per permetterti di continuare a lavorare senza interruzioni. Con le funzioni Multi Window e Split Screen, puoi operare in multitasking senza compromessi, alternando con il massimo della velocità tra diverse app e spostando i dati in tutta semplicità tramite Drag&Drop. Con il Galaxy Z Fold3 5G godi inoltre di una compatibilità completa con l’S Pen, uno strumento che ti consente di prendere appunti scritti a mano, fare schizzi e navigare tramite gesture, per aumentare al massimo la tua produttività.

Durevolezza in formato pieghevole
Grazie alla certificazione IPx8, il Galaxy Z Fold3 5G è totalmente impermeabile. Inoltre, il lato anteriore e quello posteriore sono protetti grazie a Gorilla Glass Victus, ancora più resistente ai graffi rispetto a Gorilla Glass 6. La cerniera è stata testata rigorosamente per consentire di aprire e chiudere il Galaxy Z Fold3 5G senza problemi 200’000 volte (5 anni di utilizzo con 100 aperture e chiusure al giorno).

Funzioni
  • Peso 271 g
  • Sistema operativo Android
  • Risoluzione schermo 208 x 1768
  • Dimensione display 7.6"
  • Dimensioni 158.2 x 128.1 x 6.4 mm
  • Features 5G
  • Front camera 10 MP
  • Main camera 12 MP