Optionen

Mobil Postpaid Options travel data

  • Sunrise Freedom e abbonamenti precedenti.
  • L’opzione può essere attivata in una data a scelta entro tre mesi dalla richiesta. L’opzione viene attivata automaticamente al primo utilizzo del roaming dati.

    Per l’attivazione viene sempre considerato il fuso orario svizzero. Fare attenzione allo scostamento orario.

  • Per l’attivazione e la disattivazione ovvero la durata di utilizzo viene sempre considerato il fuso orario svizzero. Fare attenzione allo scostamento orario.
  • La durata di un mese ha inizio dal momento dell’attivazione. La durata viene determinata in base al numero di giorni solari del mese di attivazione e termina alla stessa ora del giorno in cui è avvenuta l’attivazione.
  • L’opzione termina automaticamente e non si rinnova.
  • Qualora il volume dati incluso venga esaurito prima del termine della durata di utilizzo, i dati vengono conteggiati alla tariffa di roaming standard fino alla fine della durata di utilizzo. Vedere Listino prezzi Roaming.

    Per il controllo dei costi, tramite cockpit.sunrise.ch è possibile bloccare l’ulteriore utilizzo dei dati dopo il termine dell’opzione.

  • Qualora venga esaurito il volume dati prima della scadenza della durata, può essere acquistata una nuova opzione. In caso di acquisto di una nuova opzione, anche se non è ancora esaurito, il volume dati dell’opzione precedente scade. 
  • Se prima della scadenza della durata il credito incluso per chiamate, SMS o collegamenti dati viene esaurito, tali servizi vengono conteggiati alla tariffa di roaming standard fino alla fine della durata. Vedere listino prezzi Roaming .
  • Se non utilizzati nel corso della durata dell’opzione, i crediti inclusi scadono e non vengono trasferiti su un’opzione acquistata successivamente.
  • No intervallo

Mobile Postpaid Option my country

  • Sunrise Freedom e abbonamenti precedenti.
  • L’opzione viene attivata il giorno successivo alla richiesta.
  • Un mese. La durata viene determinata in base al numero di giorni solari del mese di attivazione.
  • Allo scadere del mese, l’opzione si rinnova mensilmente a mezzanotte (CET).
  • La disdetta dell’opzione è possibile in qualsiasi momento alla fine della durata. L’opzione può essere utilizzata fino a mezzanotte dell’ultimo giorno della durata.

    L’opzione viene disdetta automaticamente se viene disdetto l’abbonamento cui è collegata.

  • La fatturazione del canone dell’opzione avviene al momento della registrazione. Il canone dell’opzione viene addebitato automaticamente ogni mese fino a revoca. In caso di disdetta durante un periodo di fatturazione in corso, il canone di base verrà fatturato per il mese intero.

Mobile Postpaid Option speed extra

  • Abbonamenti Sunrise Freedom
  • Upgrade di velocità per Internet mobile.

    Una volta esaurito un volume dati mensile limitato compreso in High Speed 4G+ di un abbonamento Sunrise Freedom, si continua a navigare con internet ad alta velocità 4G+.

    Se l’opzione speed booster non è attiva, la velocità viene ridotta a 128 kbit/s (upload e download).

  • L’opzione viene attivata di default per gli abbonamenti Sunrise Freedom.
  • Un’opzione non attivata o disattivata potrà essere attivata o riattivata in qualsiasi momento.

    • Attivate l’opzione in My Sunrise.

    • Inviate un SMS con il testo «SPEED BOOSTER» al numero 5522

    • Recatevi in un Sunrise center o chiamate il nostro Call Center: 0800 707 505

  • L’opzione può essere disattivata in modo definitivo. All’esaurimento del volume dati High Speed 4G+, ogni mese sarà possibile continuare a navigare senza costi aggiuntivi e senza limiti, ma a velocità ridotta (128 kbit/s).

    Possibilità di disattivazione:

    • Risposta tramite SMS con il testo «SPEED BOOSTER STOP» all’SMS che informa dell’esaurimento del volume dati High Speed.

    • Disattivazione tramite My Sunrise.

    La disattivazione permanente può essere annullata in qualsiasi momento tramite lo stesso canale.

Mobile Postpaid Option travel 200

  • Sunrise Freedom e abbonamenti precedenti.
  • L’opzione viene attivata automaticamente il giorno della richiesta a mezzanotte (ora locale Svizzera).
  • Un mese. La durata viene determinata in base al numero di giorni solari del mese di attivazione.
  • Allo scadere del mese, l’opzione si rinnova mensilmente a mezzanotte (CET).
  • La disdetta dell’opzione è possibile in qualsiasi momento alla fine della durata. L’opzione può essere utilizzata fino a mezzanotte dell’ultimo giorno della durata.

    L’opzione viene disdetta automaticamente se viene disdetto l’abbonamento cui è collegata.

  • La fatturazione del canone dell’opzione avviene al momento della registrazione. Il canone dell’opzione viene addebitato automaticamente ogni mese fino a revoca. In caso di disdetta durante un periodo di fatturazione in corso, il canone di base verrà fatturato per il mese intero.
  • Se prima della scadenza della durata il credito incluso per chiamate, SMS o collegamenti dati viene esaurito, tali servizi vengono conteggiati alla tariffa di roaming standard fino alla fine della durata. Vedere Listino prezzi Roaming .
  • Se non utilizzati nel corso della durata dell’opzione, i crediti inclusi scadono e non vengono trasferiti su un’opzione acquistata successivamente.
  • Regione 1: In unità da 100 KB.

    Ogni unità parziale calcolata come unità intera.

  • Conteggio al minuto. Ogni minuto parziale viene calcolato come minuto intero.

Mobile Postpaid Option travel days

  • Sunrise Freedom e abbonamenti precedenti.
  • La data di attivazione può essere fissata in una data specifica entro al massimo tre mesi dall’acquisto (ad es. la data di inizio del viaggio).  

    L’opzione scade se non viene attivata entro tre mesi.

  • Per l’attivazione e la disattivazione ovvero la durata di utilizzo viene sempre considerato il fuso orario svizzero. Fare attenzione allo scostamento orario.

    Esempio: nel caso di un soggiorno a New York l’opzione termina l’ultimo giorno alle ore 18:00 ora locale, poiché a quell’ora in Svizzera è già mezzanotte.

  • La data di attivazione può essere fissata in una data specifica entro al massimo tre mesi dall’acquisto (ad es. la data di inizio del viaggio). In questo caso l’opzione si attiva alle ore 00:01 del giorno desiderato e termina automaticamente a mezzanotte del 7° o del 30° giorno.

    L’opzione scade se non viene attivata entro tre mesi.

  • Nessun rinnovo automatico.
  • Qualora il volume dati incluso venga esaurito prima del termine della durata di utilizzo, i dati vengono conteggiati alla tariffa di roaming standard fino alla fine della durata di utilizzo. Vedere Listino prezzi Roaming.

    Per il controllo dei costi, tramite cockpit.sunrise.ch è possibile bloccare l’ulteriore utilizzo dei dati dopo il termine dell’opzione.

  • Non è possibile sottoscrivere contemporaneamente più di un’opzione di roaming travel days.
  • Se non utilizzati nel corso della durata dell’opzione, i crediti inclusi scadono e non vengono trasferiti su un’opzione acquistata successivamente.
  • Regione 1: in unità da 100 Mbps.

    Ogni unità parziale calcolata come unità intera.

Mobile Postpaid Option travel talk

  • Sunrise Freedom e abbonamenti precedenti.
  • L’opzione viene attivata il giorno successivo alla richiesta.
  • Per l’attivazione e la disattivazione ovvero la durata di utilizzo viene sempre considerato il fuso orario svizzero. Fare attenzione allo scostamento orario.

    Esempio: nel caso di un soggiorno a New York l’opzione termina l’ultimo giorno alle ore 18:00 ora locale, poiché a quell’ora in Svizzera è già mezzanotte.

  • Un mese. La durata viene determinata in base al numero di giorni solari del mese di attivazione.
  • Allo scadere del mese, l’opzione si rinnova mensilmente a mezzanotte (CET).
  • La disdetta dell’opzione è possibile in qualsiasi momento alla fine della durata. L’opzione può essere utilizzata fino a mezzanotte dell’ultimo giorno della durata.

    L’opzione viene disdetta automaticamente se viene disdetto l’abbonamento cui è collegata.

  • La fatturazione del canone dell’opzione avviene al momento della registrazione. Il canone dell’opzione viene addebitato automaticamente ogni mese fino a revoca. In caso di disdetta durante un periodo di fatturazione in corso, il canone di base verrà fatturato per il mese intero.
  • Conteggio al minuto. Ogni minuto parziale viene calcolato come minuto intero.

Mobile Postpaid Option call protect

  • Sunrise Freedom e abbonamenti precedenti. (Non per prepaid).
  • Utilizzo abusivo (telefonia, collegamenti dati) a seguito di furto o rapina. Per furto si intende la sottrazione dell’apparecchio assicurato con l’intenzione di appropriarsene o di consegnarlo a terzi indebitamente. Sono inclusi il borseggio e il furto con scasso.
  • Per danno si intende la somma addebitata da un fornitore di servizi di telecomunicazione per il pagamento dei costi delle telefonate e dei collegamenti dati.
  • Gli eventi non assicurati comprendono:
    (a) il furto inosservato dall’interno di un immobile senza segni di effrazione o di uscita
    (b) il furto da un veicolo, a meno che non sia evidente l’accesso con scasso e a condizione che l’apparecchio assicurato fosse debitamente nascosto
    (c) il furto dell’apparecchio assicurato lasciato inavvertitamente in un luogo facilmente e liberamente accessibile al pubblico oppure
    (d) l’utilizzo abusivo di un apparecchio affidato a una persona diversa dal legittimo proprietario. 
  • Il numero di telefono assicurato è quello riportato nella polizza di assicurazione.
  • La persona avente diritto all’assicurazione è il titolare del numero di telefono indicato nella polizza di assicurazione. In caso di cambio di titolare l’assicurazione viene automaticamente trasferita al nuovo titolare.
  • Il sinistro può essere segnalato direttamente all'assicuratore al numero: +41 43 210 27 45 oppure online all’indirizzo www.chubbprotect.ch/ claimreport .
  • I danni conseguenti a furto o rapina devono essere denunciati presso il posto di polizia competente al più tardi entro 72 ore dal verificarsi ovvero dall’accertamento dell’evento. L’assicuratore può richiedere una copia della denuncia.

    L’obbligo di prestazione dell’assicuratore decade qualora il furto del cellulare o del tablet non venga comunicato a Sunrise Communications AG entro 72 ore richiedendo il blocco della relativa carta SIM nonché se il furto non viene denunciato al posto di polizia competente.

  • Il giorno della richiesta. In caso di portabilità del numero la copertura assicurativa inizia in ogni caso solo con l’attivazione / esecuzione della portabilità.
  • L’opzione viene attivata il giorno successivo alla richiesta.
  • Un mese. La durata viene determinata in base al numero di giorni solari del mese di attivazione.
  • Allo scadere del mese, l’opzione si rinnova mensilmente a mezzanotte (CET).
  • La disdetta dell’opzione è possibile in qualsiasi momento alla fine della durata. L’opzione può essere utilizzata fino a mezzanotte dell’ultimo giorno della durata.

    L’opzione viene disdetta automaticamente se viene disdetto l’abbonamento cui è collegata.

  • La fatturazione del canone dell’opzione avviene al momento della registrazione. Il canone dell’opzione viene addebitato automaticamente ogni mese fino a revoca. In caso di disdetta durante un periodo di fatturazione in corso, il canone di base verrà fatturato per il mese intero.

Mobile Postpaid Option international

  • Sunrise Freedom e abbonamenti precedenti. (Non per prepaid).
  • Conteggio al minuto. Ogni minuto parziale viene calcolato come minuto intero.
  • Sono escluse le chiamate all’estero (roaming) verso l’estero. L’opzione vale per chiamate dalla Svizzera verso l’estero.
  • L’opzione viene attivata il giorno successivo alla richiesta.
  • Un mese. La durata viene determinata in base al numero di giorni solari del mese di attivazione.
  • Allo scadere del mese, l’opzione si rinnova mensilmente a mezzanotte (CET).
  • La disdetta dell’opzione è possibile in qualsiasi momento alla fine della durata. L’opzione può essere utilizzata fino a mezzanotte dell’ultimo giorno della durata.

    L’opzione viene disdetta automaticamente se viene disdetto l’abbonamento cui è collegata.

  • La fatturazione del canone dell’opzione avviene al momento della registrazione. Il canone dell’opzione viene addebitato automaticamente ogni mese fino a revoca. In caso di disdetta durante un periodo di fatturazione in corso, il canone di base verrà fatturato per il mese intero.

Mobile Postpaid Option mobile ID

  • Per poter usufruire di questo servizio dovete semplicemente possedere una carta SIM Smart.
  • Attivate l'opzione Mobile ID da My Sunrise e Seguite le istruzioni sul vostro apparecchio e segnatevi il vostro PIN Mobile ID (6 cifre).
  • Sotto Ripristinare Mobile ID potete definire in qualsiasi momento un nuovo PIN Mobile ID.

    Nota: se il PIN Mobile ID viene reimpostato, occorrerà configurare nuovamente i collegamenti per tutti gli operatori utilizzati.

  • Potete disattivare l'opzione Mobile ID in qualsiasi momento da My Sunrise .

Mobile Postpaid Option multicard

  • Nessuna
  • Più carte SIM aggiuntive per lo stesso numero di telefono del cellulare: 

    Questo permette ad esempio di:

    • Telefonare e navigare su più apparecchi mobili, inclusi PDA e laptop, con un unico numero di telefono.

    • Utilizzare un collegamento aggiuntivo per il telefono dell’auto o per apparecchi di telefonia mobile veicolari (inclusi i sistemi di navigazione satellitare, di intrattenimento e per eCall).

  • L’utilizzo dei servizi dati e di telefonia viene fatturato sull’abbonamento di telefonia mobile collegato. Valgono le condizioni dell’abbonamento di telefonia mobile corrispondente.
  • L’opzione può essere disdetta con un preavviso di 30 giorni a fine mese. È inoltre possibile la disdetta di singole multicard.

Option Travel packs voice

  • [Input aus Factsheet - tbd]

Sunrise Protect

  • Sunrise Freedom e abbonamenti precedenti. (Non per prepaid).
  • Data dell’acquisto dell’opzione
  • Data dell’acquisto dell’opzione se l’assicurazione è stata acquistata contemporaneamente all’apparecchio assicurato.

    Se l’inizio dell’adesione all’assicurazione non coincide con l’acquisto dell’apparecchio assicurato, nei 14 giorni successivi all’entrata in vigore dell’assicurazione non sussiste alcun diritto alla prestazione.

    In caso di portabilità del numero la copertura assicurativa inizia in ogni caso solo con l’attivazione / esecuzione della portabilità.

  • Tre mesi. La durata viene determinata in base al numero di giorni solari del mese di attivazione. 
  • Allo scadere della durata minima di tre mesi, l’opzione può essere disdetta in qualsiasi momento alla fine del mese successivo.

    L’opzione in ogni caso termina automaticamente con la disdetta del contratto di telefonia mobile Sunrise che contiene l’opzione assicurativa.

  • Possono essere assicurati apparecchi nuovi o apparecchi acquistati in Svizzera negli ultimi 12 mesi previa verifica dello stato ottimale. L’apparecchio assicurato è quello il cui n. IMEI è indicato nel contratto di assicurazione.

    Importante: è necessario stipulare un'assicurazione separata per ciascun apparecchio.   

  • Il legittimo utilizzatore dell’apparecchio assicurato. In caso di cessione dell’apparecchio assicurato il contratto di assicurazione non viene trasferito al nuovo proprietario. 
  • Il sinistro può essere segnalato direttamente all'assicuratore al numero: +41 43 210 27 45 oppure online all’indirizzo www.chubbprotect.ch/ claimreport .
  • Sono assicurati tutti i danni causati da un agente esterno imprevedibile o improvviso (urto, caduta, pressione, fuoco, calore, acqua, umidità) e in conseguenza dei quali l’apparecchio non può più essere utilizzato conformemente all’uso previsto.
  • Non sono assicurati i danni dovuti agli eventi seguenti : naturale consumo o usura, ossidazione / accumulatore o batteria (fuoriuscita, utilizzo scorretto, ecc.) / inosservanza delle istruzioni per l’uso del produttore / utilizzo di accessori non originali o di terzi (ad es. cavo di alimentazione) / modifica delle caratteristiche originali del cellulare assicurato / grave negligenza o dolo della persona avente diritto / lavori di riparazione, manutenzione e ripristino o pulizia / abbandono, dimenticanza e perdita dell’apparecchio / confisca da parte delle autorità, a prescindere che il sequestro del cellulare sia avvenuto a seguito di azioni illegali o meno / virus/ commissione di reati, delitti o utilizzo abusivo in base alle condizioni generali di contratto del fornitore da parte della persona avente diritto o tentativo di commettere simili azioni / danni causati da guerre, disordini, catastrofi naturali / incidenti con sostanze biologiche o chimiche, onde d’urto e onde sonore. 
  • Non sono assicurati i seguenti danni: difetti del materiale o di fabbricazione / guasti tecnici coperti da garanzia o non riconducibili a eventi esterni / graffi, scalfitture e abrasioni / deformazioni che non comportano compromissioni del funzionamento / alterazioni cromatiche / danneggiamento o perdita di dati / perdita di valore e danni puramente economici, mancato uso, perdita di dati, spese di spedizione e trasporto (restituzione, riparazione, ecc.) / danni al software / accumulatore difettoso o batteria difettosa / danni indiretti dovuti all’evento assicurato (danni economici, mancato uso, mancato guadagno, spese, ecc.)
  • Il prodotto Sunrise smart protect garantisce la copertura assicurativa per un guasto dell’apparecchio per un massimo di tre anni comprensivi della garanzia concessa dal produttore dell’apparecchio o da Sunrise, vale a dire al massimo tre anni dal decorrere della garanzia concessa dal produttore.
  • Chubb Versicherungen (Schweiz) AG

    Il diritto alle prestazioni assicurative dei clienti assicurati va fatto valere direttamente nei confronti di Chubb.

  • Sono autorizzati alla copertura assicurativa i telefoni cellulari e i tablet acquistati da Sunrise o da terzi in Svizzera o nel Liechtenstein e registrati entro 12 mesi dal nuovo acquisto, con riserva di verifica del fatto che tali telefoni cellulari o tablet siano nuovi. Per gli apparecchi usati o acquistati da terzi il premio assicurativo è di CHF 13.– indipendentemente dal valore dell'apparecchio.

Sunrise Smartphone Upgrade

  • L'opzione Smartphone Upgrade può essere attivata soltanto alla stipula di un nuovo piano di acquisto dell'apparecchio o all'acquisto dell'ultimo iPhone. Un'attivazione dell'opzione in un secondo momento non è possibile.

    Un piano di acquisto dell'apparecchio può essere stipulato soltanto con un abbonamento Sunrise Freedom nuovo o esistente.

  • L'opzione è valida fino all'uscita della successiva generazione di iPhone o fino al termine del piano di acquisto dell'apparecchio. Alla stipula di un nuovo piano di acquisto dell'apparecchio l'opzione deve essere nuovamente attivata.
  • L'opzione Smartphone Upgrade è gratuita.
  • Sunrise può disdire in qualsiasi momento l'opzione Smartphone Upgrade a fronte del rimborso dei canoni dell'opzione fino a quel momento versati. Dopo la disdetta dell'opzione decade il diritto alla sostituzione.
  • Gli apparecchi da sostituire non devono presentare difetti e prima della sostituzione vanno eventualmente fatti riparare. Per evitare costi indesiderati in caso di danni, si consiglia di stipulare l'assicurazione Sunrise Smart Protection. Questa assicurazione copre i danni causati da un agente esterno imprevedibile o improvviso (urto, caduta, pressione, fuoco, calore, acqua, umidità) e in conseguenza dei quali l'apparecchio non può più essere utilizzato conformemente all’uso previsto. Si applicano le Condizioni generali di assicurazione dell'assicuratore.

travel day pass Option

  • Il canone di utilizzo viene fatturato al primo utilizzo a pagamento all’estero (Regione 1), purché l’opzione sia installata. I servizi inclusi possono quindi essere utilizzati fino alla mezzanotte dello stesso giorno di calendario.

    Esempio: l’opzione travel day pass è installata. Il primo utilizzo all’estero avviene alle ore 9:00, l’opzione viene attivata e i servizi inclusi possono essere utilizzati fino alle ore 23:59 (CET). Se l’opzione viene disinstallata, la telefonia, gli SMS e Internet mobile all’estero vengono fatturati alla tariffa di roaming standard.

    Il canone di utilizzo viene fatturato solo se i servizi di roaming (chiamate in entrata o in uscita, SMS, collegamenti dati all’estero) non sono già gratis nell’abbonamento di telefonia mobile o per effetto di un’opzione di roaming già stipulata (maggiori informazioni alla sezione «Gerarchia»).

    Attenzione: per il giorno di calendario viene sempre fatto riferimento al fuso orario svizzero (CET).

  • Se durante un soggiorno all’estero sono disponibili più crediti di roaming per telefonia / SMS, l’ordine di utilizzo è il seguente:

    1. credito di un’opzione travel days attivata

    2. credito dell’abbonamento di telefonia mobile

    3. credito di un’altra opzione di roaming ricorrente attivata

    4. credito travel day pass

  • Il cliente viene informato del consumo dei dati corrente come segue:

    *SMS all’esaurimento del volume dati incluso

    Il consumo dei dati può essere visualizzato anche tramite cockpit.sunrise.ch

  • All’esaurimento del volume dati incluso di 100 MB per giorno di calendario e qualora non siano presenti altri crediti dati per il roaming, i collegamenti dati vengono bloccati fino a mezzanotte.

    Per continuare a navigare:

    *integrare il volume dati con un’opzione travel data;

    *disdire travel day pass e quindi continuare a navigare alla tariffa di roaming standard.

    Il consumo dei dati può essere visualizzato tramite cockpit.sunrise.ch, il cliente viene informato tramite SMS all’esaurimento del credito.

  • Qualora non venga esaurito entro un giorno di calendario, il credito dati scade.
  • In unità da 100 KB

    Ogni unità parziale viene calcolata come unità intera.

  • Se durante un soggiorno all’estero sono disponibili più crediti dati per il roaming, l’ordine di utilizzo è il seguente:

    1. credito di un’opzione travel data attivata

    2. credito di un’opzione travel days attivata

    3. credito dell’abbonamento di telefonia mobile

    4. credito di un’opzione di roaming ricorrente

    5. credito di un’opzione travel data acquistata ma non ancora attivata 6. credito travel day pass

  • Sunrise Freedom e abbonamenti di telefonia mobile Business
  • L’opzione può essere installata e nuovamente disinstallata in qualsiasi momento.

    Se l’opzione non è installata, i servizi all’estero vengono calcolati in base alle tariffe di roaming standard.

    Se l’opzione è installata, viene attivata automaticamente per un giorno di calendario al primo utilizzo di telefonia (chiamate in entrata/uscita, SMS, MMS) o Internet mobile all’estero e contemporaneamente viene addebitato il canone di utilizzo.

  • *SMS con testo «daypass» al 5522

    *Call Center: 0800 707 505

  • *cockpit.sunrise.ch (accesso gratuito in tutto il mondo)

    *SMS con testo «daypass stop» al 5522

    *Call Center: 0800 707 505

  • Un giorno di calendario dura dalle ore 00:00 fino alle ore 23:59 dello stesso giorno.
  • Per l’attivazione e la disattivazione ovvero la durata di utilizzo viene sempre considerato il fuso orario svizzero (CET). Fare attenzione allo scostamento orario.

travel day pass Option LINEPAGE ACCORDION

Come funziona travel day pass?

  • Se l’opzione è installata, viene attivata automaticamente per un giorno di calendario al primo utilizzo di telefonia (chiamate in entrata/uscita, SMS, MMS) o Internet mobile all’estero e contemporaneamente viene addebitato il canone di utilizzo.

    Esempio: l’opzione travel day pass è installata. Il primo utilizzo all’estero avviene alle ore 9:00, l’opzione viene attivata e i servizi inclusi possono essere utilizzati fino alle ore 23:59 (CET). Se l’opzione viene disinstallata, la telefonia, gli SMS e Internet mobile all’estero vengono fatturati alla tariffa di roaming standard.

    I servizi inclusi possono quindi essere utilizzati fino alla mezzanotte dello stesso giorno di calendario. Il canone di utilizzo viene fatturato solo se i servizi di roaming (chiamate in entrata o in uscita, SMS, collegamenti dati all’estero) non sono già gratis nell’abbonamento di telefonia mobile o per effetto di un’opzione di roaming già stipulata.

  • All’esaurimento del volume dati incluso di 100 MB per giorno di calendario e qualora non siano presenti altri crediti dati per il roaming, i collegamenti dati vengono bloccati fino a mezzanotte.

    Per continuare a navigare:

    • integrare il volume dati con un’opzione travel data
    • disdire travel day pass e quindi continuare a navigare alla tariffa di roaming standard.

    Il consumo dei dati può essere visualizzato tramite cockpit.sunrise.ch, il cliente viene informato tramite SMS all’esaurimento del credito.

  • Messaggistica WhatsApp: 0,01 MB / messaggio = inviare 10 000 messaggi WhatsApp

    Messaggistica WhatsApp: 0,2 MB / foto = inviare 500 foto tramite WhatsApp

    Facebook: 2,1 MB / minuto = navigare su Facebook per 47 minuti

    YouTube: 8 MB / minuto = guardare video su YouTube per 12,5 minuti

surf protect

*Il nome del cliente è noto ma non viene rivelato per motivi di riservatezza.

  • L'opzione protegge il vostro cellulare da phishing, virus, ransomware, hacking e botnet mentre navigate in Internet mediante una rete Sunrise o di roaming mobile.
  • Sunrise Freedom, Sunrise Mobile Internet, Prepaid unlimited e altri abbonamenti precedenti.
  • Direttamente dopo l'ordinazione.
  • Nessuna durata minima.
  • Allo scadere del mese, l’opzione si rinnova mensilmente a mezzanotte (CET).
  • L'opzione può essere disattivata alla fine di ogni mese.
  • La fatturazione del canone dell’opzione avviene al momento della registrazione. Il canone dell’opzione viene addebitato automaticamente ogni mese fino a revoca. In caso di disdetta durante un periodo di fatturazione in corso, il canone di base verrà fatturato per il mese intero.

surf protect home

  • L'opzione protegge gli apparecchi da phishing, virus, ransomware, hacking e botnet mentre navigate in Internet o accedete a URL mediante il router Sunrise.
  • Sunrise Home Unlimited (Sunrise One) e tutti gli abbonamenti a Internet Sunrise Home.
  • Direttamente dopo l'ordinazione.
  • Nessuna durata minima.
  • Allo scadere del mese, l’opzione si rinnova mensilmente a mezzanotte (CET).
  • L'opzione può essere disattivata alla fine di ogni mese.
  • La fatturazione del canone dell’opzione avviene al momento della registrazione. Il canone dell’opzione viene addebitato automaticamente ogni mese fino a revoca. In caso di disdetta durante un periodo di fatturazione in corso, il canone di base verrà fatturato per il mese intero.

surf protect family

  • L'opzione protegge gli apparecchi da phishing, virus, ransomware, hacking e botnet mentre navigate in Internet o accedete a URL mediante il router Sunrise. Inoltre attivando l'opzione i cellulari sono protetti contro le stesse minacce presenti quando navigate in Internet mediante una rete Sunrise o di roaming.
  • Sunrise Home Unlimited (Sunrise One) e tutti gli abbonamenti a Internet Sunrise Home e, Sunrise Freedom, Sunrise Mobile Internet, Prepaid Unlimited e precedenti abbonamenti di telefonia mobile.
  • Direttamente dopo l'ordinazione.
  • Nessuna durata minima.
  • Allo scadere del mese, l’opzione si rinnova mensilmente a mezzanotte (CET).
  • L'opzione può essere disattivata alla fine di ogni mese.
  • La fatturazione del canone dell’opzione avviene al momento della registrazione. Il canone dell’opzione viene addebitato automaticamente ogni mese fino a revoca. In caso di disdetta durante un periodo di fatturazione in corso, il canone di base verrà fatturato per il mese intero.

Kaspersky Safe Kids

  • Kaspersky Safe Kids permette ai vostri figli di godersi il mondo digitale lontano dai pericoli. Il software aiuta a tenere sotto controllo i tempi di utilizzo di Internet e del dispositivo e previene l'utilizzo non appropriato di siti web e app. iOS gestisce l'accesso alle app in base alle specifiche generali dell'età. Android permette di scegliere quali app rendere accessibili e di bloccare i dispositivi dopo un tempo massimo di utilizzo predefinito. Inoltre Android consente di controllare con chi parlano e inviano messaggi i vostri figli sui loro dispositivi Android. Con iOS e Android è possibile tenere sotto controllo la navigazione e ricevere un messaggio push se i bambini escono dalle zone di sicurezza predefinite. La licenza Kaspersky Safe Kids protegge un numero illimitato di dispositivi.
  • Il titolare del contratto che acquista l'opzione deve possedere un abbonamento Sunrise / SoHo Freedom o un altro abbonamento. I dispositivi gestiti con Kaspersky Safe Kids non sono soggetti a restrizioni.
  • All'acquisto verrà inviato tramite SMS un codice di attivazione Kaspersky Safe Kids al titolare del contratto. L'attivazione è possibile immediatamente in My Kaspersky (my.kaspersky.com) e richiede la registrazione.
  • Nessuna durata minima.
  • Alla fine di ogni mese, l'opzione si rinnova automaticamente a mezzanotte (CET).
  • L'opzione può essere disattivata alla fine di ogni mese.
  • Il canone per l'opzione viene fatturato all'attivazione. Il canone dell'opzione viene fatturato automaticamente su base mensile fino alla disattivazione dell'opzione. In caso di disattivazione durante un periodo di fatturazione, verrà applicato l'addebito di base per l'intero mese.

Unlimited 5 Borders

  • Sunrise Freedom, Mobile Internet e altri abbonamenti di telefonia mobile precedenti.

    Non disponibile per le tariffe Prepaid.

  • L’opzione può essere attivata in una data a scelta entro tre mesi dalla richiesta. L’opzione viene attivata automaticamente al primo utilizzo del roaming dati.
  • Per l’attivazione e la disattivazione ovvero la durata di utilizzo viene sempre considerato il fuso orario svizzero. Fare attenzione allo scostamento orario.
  • La durata di un mese ha inizio dal momento dell’attivazione e termina un mese dopo a mezzanotte.
  • L’opzione termina dopo un mese e non si rinnova automaticamente.
  • Ai fini del controllo dei costi il cliente viene informato dell’utilizzo e del consumo dei dati tramite SMS come segue:

    • SMS all’acquisto dell’opzione
    • SMS all’attivazione (primo utilizzo all’estero)
    • SMS all’esaurimento del volume dati incluso
    • SMS il giorno della scadenza dell’opzione a mezzanotte 

     Il consumo dei dati può essere visualizzato anche tramite cockpit.sunrise.ch 

  • Durante il periodo di validità dell'opzione può essere acquistata in qualsiasi momento una nuova opzione. La nuova opzione verrà attivata soltanto nel momento in cui scadrà quella attuale o sarà esaurito il credito.
  • Se non utilizzati nel corso della durata dell’opzione, i crediti inclusi scadono e non vengono trasferiti su un’opzione acquistata successivamente.
  • No intervallo

Premium Support

DO NOT REFERENCE THIS TITLE

  • Con l’opzione Sunrise Premium Support ricevete l’assistenza dei nostri consulenti più esperti.
  • Sunrise One, Sunrise Home, Sunrise Freedom, Sunrise Mobile, Internet e abbonamenti precedenti.
  • Immediata tramite My Sunrise
  • 3 mesi
  • Al termine della durata minima di tre mesi, l’opzione si rinnova mensilmente a mezzanotte (CET).
  • Trascorsi i tre mesi, l’opzione può essere disdetta alla fine di ogni mese.
  • La fatturazione del canone dell’opzione avviene al momento della registrazione. Il canone dell’opzione viene addebitato ogni mese fino a revoca. In caso di disdetta durante un periodo di fatturazione in corso, il canone di base verrà fatturato per il mese intero.

Mantenga il controllo completo

L'apparecchio di suo figlio viene gestito da Kaspersky Safe Kids e lei mantiene il controllo assoluto:
  • definire i tempi di utilizzo dell'apparecchio e di Internet
  • bloccare siti web inadatti
  • limitare l'uso delle app
  • tenere d'occhio i contatti dei ragazzi

Sa dove passano il tempo i suoi figli?

Kaspersky Safe Kids le mostra dove si trovano i suoi figli – in tempo reale su una mappa. Inoltre, le consente di circoscrivere una zona sicura e di venire informato non appena i suoi figli la oltrepassano.

Mandi a dormire anche gli smartphone

Renda l'orario della nanna l'unico argomento di discussione prima di andare a dormire. Con Kaspersky Safe Kids è lei a decidere i tempi di utilizzo di apparecchi e Internet. Deciderà quando e per quanto tempo i suoi figli possono utilizzare lo smartphone.

È semplicissimo

Può gestire tutte le impostazioni direttamente dall'app Safe Kids oppure online dal cockpit utente. Importante: le impostazioni possono essere modificate in base alle sue esigenze. Sarà lei a decidere se essere severo o permissivo.