Dia il via al suo Fleet upgrade con un nuovo iPhone 5G già a partire da CHF 11.49 al mese!*


Con la nuova generazione di iPhone 14, questo è il momento migliore per portare i suoi dispositivi mobili a un nuovo livello. 5G superveloce per scaricare file di grandi dimensioni in viaggio o utilizzare più telecamere in videoconferenze. Un display Super Retina XDR per esaminare le presentazioni e connettersi con il team. Fotocamere sofisticate per una qualità video impeccabile anche in condizioni di scarsa luminosità, ad esempio durante un meeting virtuale. Collaborazione semplice grazie alle app aziendali presenti sull’App Store e Face ID per proteggere il dispositivo e i dati aziendali sensibili. Tutto questo con A15/A16 Bionic, il chip più veloce mai integrato in uno smartphone. In questo modo non solo potrà aumentare la produttività dei suoi collaboratori, ma anche garantire una comunicazione moderna ed efficiente.

Vantaggi del Fleet upgrade con Apple

Performance 5G

Combini l’iPhone più performante di sempre con la pluripremiata rete 5G di Sunrise e approfitti di una potenza incredibile.

Leasing accattivante

Potrà ottenere i più recenti dispositivi Apple a un prezzo conveniente, poiché il valore residuo dei dispositivi Apple è incluso nel finanziamento.

I dispositivi Apple più recenti

Con i più recenti dispositivi e servizi Apple, lei e i suoi collaboratori sarete sempre al passo con le novità tecnologiche.

Rispetto dell’ambiente

I dispositivi usati vengono riciclati per recuperare materiali preziosi.

Trade In dei vecchi dispositivi

Restituendo i suoi vecchi dispositivi, potrà ridurre la sua rata mensile di leasing.

Finanziamento semplice tramite Apple Financial Services, con un risparmio fino al 30%

Grazie all'innovativa offerta di leasing** di Apple Financial Services, può acquistare i più recenti dispositivi e servizi Apple per la sua azienda in modo semplice e conveniente. Semplice, perché può acquistare i prodotti e i servizi adatti quando ne ha bisogno. Conveniente, perché il valore residuo dei prodotti Apple acquistati viene incluso nel finanziamento e, pertanto, i suoi costi mensili si limitano al minimo. Inoltre, alla fine della durata del contratto riceverà interessanti opzioni, come ad es. l’upgrade dei suoi dispositivi Apple, per trovare la soluzione migliore in base alle sue esigenze individuali.

Un inizio perfetto, da qualsiasi postazione

Con Apple Business Manager i dispositivi possono essere distribuiti direttamente ai collaboratori e sono pronti all’uso. Non è necessaria alcuna configurazione manuale. Che un’azienda abbia dieci o dieci migliaia di dispositivi Apple, Apple Business Manager rende la gestione semplice e sicura.

Dia il via al suo Fleet upgrade con un nuovo iPhone 5G

Ci chiami allo 0800 555 552 o compili il modulo sottostante.

* L’offerta è valida per l’iPhone 12 mini con 64 GB di memoria e un valore di permuta stimato di CHF 200.–.

** Il leasing è gestito direttamente da Apple Financial Services, un fornitore di proprietà di Apple.