Risparmia 840.–

Top speed ovunque

HTC 5G Hub con Internet mobile solo CHF 54.- al mese

La promozione non è vincolante, provatela!

HTC 5G HUB

Acquista L’HTC 5G HUB insieme all’abbonamento Mobile Internet Unlimited 5G  
a soli CHF 54.– invece di 89.– /mese e risparmia CHF 840.– per i prossimi 24 mesi 

Colore :
React.OneClickBuy.availability
Disponibile

React.OneClickBuy.downPaymentFrom 1.-

React.OneClickBuy.devicePrice 721.-

5G sempre a portata di mano.

In treno, al bar o a casa: l'HTC Hub cerca automaticamente la connessione più veloce possibile. Dove 5G non è ancora disponibile, continua a navigare con 4G+.

Connessione fino a 20 dispositivi.

5G resta veloce, anche con molti utenti. Lo stesso vale per l'HTC Hub: fino a 20 dispositivi possono utilizzarlo contemporaneamente come router e navigare alla massima velocità.

Batteria per tutto il giorno.

Ovunque lei vada, troverà un pratico router che le permette di accedere tutto il giorno alla rete più veloce grazie alla batteria di lunga durata.

Funzioni intelligenti.

Grazie al sistema operativo Android 9, il router diventa un hub intelligente. Come su un tablet o smartphone, può scaricare app, giocare, guardare giochi, guardare film in streaming in 4K o lavorare.

Un hotspot con molte funzioni intelligenti.

Verifica della copertura di rete

Mobile internet

Navigare illimitato con tutti i vostri dispositivi, anche in viaggio!

Solo online: Risparmiate la tassa di attivazione di CHF 55.– (incl. carta SIM gratuita).

Grazie all'opzione extra SIM watch, potrà utilizzare il suo abbonamento di telefonia mobile anche sul suo Smartwatch. Clicchi qui per maggiori informazioni. 

  • Offerta disponibile per clienti nuovi. L’offerta combinata a CHF 54.-/mese in totale include il piano tariffario Mobile internet unlimited 5G al costo di CHF 24.– (anziché CHF 59.–/mese) e un HTC 5G hub con piano di acquisto dell’apparecchio e 24 rate mensili da CHF 30.–. La promozione è valida per 24 mesi ma non è vincolante. Prezzo totale con pagamento rateale CHF 841.–. CHF 1.– di acconto, interessi zero, nessuna tassa. Il passaggio a un piano tariffario con canone di base più basso comporta la perdita dello sconto. Tassa di attivazione carta SIM inclusa di CHF 55.–. I clienti che beneficiano di uno sconto temporaneo o continuativo o di piani tariffari promozionali non hanno diritto a questa offerta promozionale. L’offerta valida fino al 30.04.2020