#Hamsterli #insieme

Noi colleghiamo, voi vendete

 

Durante la crisi vogliamo dare un sostegno speciale ai nostri clienti commerciali, per questo offriamo loro le due opzioni spiegate di seguito per generare introiti nonostante abbiano dovuto chiudere i battenti.

 

Che cos’è Hamsterli.ch?

Hamsterli.ch è una nuova piattaforma per le PMI che hanno dovuto interrompere la propria attività a causa del coronavirus. Il principio è semplice: i clienti acquistano ora dei buoni per i negozi, attualmente costretti a restare chiusi, che potranno poi riscattare al termine della crisi. Del resto, tutti desiderano tornare dal parrucchiere il prima possibile e sono ansiosi di ricominciare a frequentare il proprio ristorante preferito.

Vendete buoni in 4 semplici passi

Iniziate oggi a vendere i buoni per i vostri servizi d domani. I primi 2000 buoni venduti vengono finanziati congiuntamente da Sunrise, Zurigo e la Banca Cler con un contributo complessivo di CHF 50.– (max. CHF 250.– per gestore).

1. Aprite uno shop di buoni su Hamsterli.ch

2. Gli utenti possono acquistare buoni da utilizzare per servizi futuri

3. Ricevete oggi stesso l’importo dovuto

4. I vostri clienti riscattano i buoni dopo la crisi

Registratevi oggi stesso e create dei buoni gratuiti per i vostri clienti.

 

 

Condivisione di video tutorial

Senza i vostri servizi e le vostre competenze, i vostri clienti a casa si trovano ad affrontare sfide completamente nuove: tingere o tagliare i capelli, curare il giardino, fare da bravi gli esercizi di fitness, la lista è lunga. Supportate i vostri clienti con il vostro know-how e iniziate oggi stesso con un video.

Ecco come funziona:

 

1. Create un video tutorial

Girate un video tutorial di massimo 90 secondi su un argomento con il quale potete supportare le persone in Svizzera con la vostra esperienza.

2. Inviate un’e-mail

 Generate su Hamsterli.ch il vostro link per le donazioni e inviatelo insieme al vostro video al seguente indirizzo e-mail: socialmedia1@sunrise.net.

3. Condivideremo il vostro video sui social media

Utilizziamo i nostri canali di social media per distribuire il vostro tutorial.

Un impegno congiunto di:

Soluzioni per il vostro ufficio a casa