#insieme #homeoffice

"Siamo qui per voi - ora più che mai!"

André Krause, Sunrise CEO


L'eccezionale situazione causata dal coronavirus rappresenta una grande sfida per molte aziende. È quindi ovvio che Sunrise offre a voi e ai vostri collaboratori un supporto completo affinché la vostra azienda possa continuare a lavorare in modo produttivo.

 

Per le piccole e medie imprese

  • icon

    Con la nostra soluzione telefonica basata sul cloud e il collegamento dei Microsoft Teams, voi e i vostri collaboratori potrete utilizzare il numero fisso aziendale su ogni apparecchio e beneficiare di numerosi vantaggi per una collaborazione efficace.

    Fino al 30 giungo 2020 Sunrise si fa carico dei costi di collegamento e di installazione per un importo fino a CHF 1950.–.

    Per saperne di più il pieno potenziale in home office

  • icon

    Se stipulate un nuovo abbonamento Freedom swiss unlimited, riceverete 3 mesi gratuiti. Dopo di che, 50% per 21 mesi (CHF 32.50.- invece di 65.- / Mt.).

    Per saperne di più sull'offerta, visitate abbonamento mobile 3 mesi in regalo

  • icon

    Sulla rete mobile 4G:
    - Dati 4G+ illimitati in Svizzera incluso Hotspot per solo CHF 27.25 invece di 57.25 / Mt
     

    Sulla rete mobile 5G: 
    - Dati 5G illimitati incluso HTC 5G Hub Hotspot per solo CHF 39.- invece di 84.- / mese

    Per saperne di più sull'offerta, visitate soluzioni mobili per l'home office

  • icon

    Hamsterli.ch è una nuova piattaforma per le PMI che hanno dovuto interrompere la propria attività a causa del coronavirus. Il principio è semplice: i clienti acquistano ora dei buoni per i negozi, attualmente costretti a restare chiusi, che potranno poi riscattare al termine della crisi. 

    I primi 2000 buoni venduti vengono finanziati congiuntamente da Sunrise, Zurigo e la Banca Cler con un contributo complessivo di CHF 50.– (max. CHF 250.– per gestore).

    Per saperne di più su noi colleghiamo, voi vendete

  • icon

    Sunrise accoglie le piccole imprese e i lavoratori autonomi nel processo di fatturazione e aumenta il periodo di pagamento da aprile a tre mesi (valido fino alla fine di giugno). Nel caso di medie e grandi imprese, il periodo di pagamento sarà adeguato su richiesta.

    Per ulteriori informazioni chiamare il numero 0800 111 333

Altri servizi Sunrise per il vostro ufficio a casa

  • icon

    La nostra rete affidabile, spina dorsale di tutte le comunicazioni,  viconsente di essere constantemente connessi. Per anni Sunrise ha puntato molto sull'investimento in una rete di alta qualità, costruendo una infrastruttura in grado di gestire grandi volume di traffico voce e dati. Restate connessi con noi senza bisogno di preoccuparsi Nonsiamo solo noi a dirlo. Secondo allestörungen.ch (tedesco), offriamo i servizi più affidabilii rispetto ai quattro maggiori fornitori di servizi di telecomunicazione della Svizzera.

    Se non riuscite a staccarvi dal vostro attuale provider, ma volete comunque proteggervi dai guasti della rete, scegliete Sunrise come secondo provider. Ciò significa che in caso di guasto è ancora raggiungibile grazie al passaggio immediato alla rete Sunrise.

    Per saperne di più su Dual Provider Solution di Sunrise

  • icon

    Rimanete raggiungibili a casa tramite il numero di lavoro. Sunrise vi mostra come:
     

    Rete fissa

    Deviare tutte le chiamate
    Attivazione: *21* numero di destinazione # (quindi attendere l'annuncio o il segnale di occupato)
    Disattivazione: #21# (quindi attendere l'annuncio o il segnale di occupato)

    Deviazione delle chiamate su occupato
    Attivazione: *67* numero di destinazione # (quindi attendere l'annuncio o il segnale di occupato)
    Disattivazione: #67# (quindi attendere l'annuncio o il segnale di occupato)

    Deviazione di chiamata in assenza di risposta dopo 25 secondi
    Attivazione: *61* numero di destinazione # (quindi attendere l'annuncio o il segnale di occupato)
    Disattivazione: #61# (quindi attendere l'annuncio o il segnale di occupato)

     

    Mobile

    Deviare tutte le chiamate
    Attivazione: *21* numero di destinazione # tasto di chiamata
    Disattivazione: #21# tasto di chiamata

    Deviazione di chiamata in assenza di ricezione o su cellulare spento
    Attivazione: *62* numero di destinazione # tasto di chiamata
    Disattivazione: #62# tasto di chiamata

    Deviazione di chiamata su occupato
    Attivazione: *67* numero di destinazione # tasto di chiamata
    Disattivazione: #67# tasto di chiamata

    Deviazione di chiamata in assenza di risposta entro 25 secondi
    Attivazione: *61* numero di destinazione # tasto di chiamata
    Disattivazione: #61# tasto di chiamata


Contattateci per una consulenza

Soluzioni "Work Smart" e "Home Office"

Possiamo consigliarvi sotto

058 777 05 77

Soluzioni per Internet mobile

Possiamo consigliarvi sotto

0800 707 700

Venite a trovarci nel shop

I nostri Sunrise Shop sono di nuovo aperti. Il nostro personale del negozio sarà lieto di accogliervi da una distanza di 2 metri!

Ai Sunrise Shops

A causa della grande richiesta, al momento potrebbero esserci tempi di attesa più lunghi.
Ci occuperemo della vostra richiesta il prima possibile.

 


Ulteriori soluzioni per il vostro home office

Supporto per i nostri clienti privati 

Abbiamo anche introdotto misure specifiche per i nostri clienti privati per garantire che siano sempre informati sulla situazione, che possano rimanere in contatto con la famiglia.