André Krause, Sunrise CEO
L'eccezionale situazione causata dal coronavirus rappresenta una grande sfida per molte aziende. È quindi ovvio che Sunrise offre a voi e ai vostri collaboratori un supporto completo affinché la vostra azienda possa continuare a lavorare in modo produttivo.
Per le piccole e medie imprese
-
Con la nostra soluzione telefonica basata sul cloud e il collegamento dei Microsoft Teams, voi e i vostri collaboratori potrete utilizzare il numero fisso aziendale su ogni apparecchio e beneficiare di numerosi vantaggi per una collaborazione efficace.
Fino al 30 giungo 2020 Sunrise si fa carico dei costi di collegamento e di installazione per un importo fino a CHF 1950.–.
Per saperne di più il pieno potenziale in home office
-
Se stipulate un nuovo abbonamento Freedom swiss unlimited, riceverete 3 mesi gratuiti. Dopo di che, 50% per 21 mesi (CHF 32.50.- invece di 65.- / Mt.).
Per saperne di più sull'offerta, visitate abbonamento mobile 3 mesi in regalo
-
Sulla rete mobile 4G:
- Dati 4G+ illimitati in Svizzera incluso Hotspot per solo CHF 27.25 invece di 57.25 / Mt
Sulla rete mobile 5G:
- Dati 5G illimitati incluso HTC 5G Hub Hotspot per solo CHF 39.- invece di 84.- / mesePer saperne di più sull'offerta, visitate soluzioni mobili per l'home office
-
Hamsterli.ch è una nuova piattaforma per le PMI che hanno dovuto interrompere la propria attività a causa del coronavirus. Il principio è semplice: i clienti acquistano ora dei buoni per i negozi, attualmente costretti a restare chiusi, che potranno poi riscattare al termine della crisi.
I primi 2000 buoni venduti vengono finanziati congiuntamente da Sunrise, Zurigo e la Banca Cler con un contributo complessivo di CHF 50.– (max. CHF 250.– per gestore).
Per saperne di più su noi colleghiamo, voi vendete
-
Sunrise accoglie le piccole imprese e i lavoratori autonomi nel processo di fatturazione e aumenta il periodo di pagamento da aprile a tre mesi (valido fino alla fine di giugno). Nel caso di medie e grandi imprese, il periodo di pagamento sarà adeguato su richiesta.
Per ulteriori informazioni chiamare il numero 0800 111 333
Altri servizi Sunrise per il vostro ufficio a casa
-
La nostra rete affidabile, spina dorsale di tutte le comunicazioni, viconsente di essere constantemente connessi. Per anni Sunrise ha puntato molto sull'investimento in una rete di alta qualità, costruendo una infrastruttura in grado di gestire grandi volume di traffico voce e dati. Restate connessi con noi senza bisogno di preoccuparsi Nonsiamo solo noi a dirlo. Secondo allestörungen.ch (tedesco), offriamo i servizi più affidabilii rispetto ai quattro maggiori fornitori di servizi di telecomunicazione della Svizzera.
Se non riuscite a staccarvi dal vostro attuale provider, ma volete comunque proteggervi dai guasti della rete, scegliete Sunrise come secondo provider. Ciò significa che in caso di guasto è ancora raggiungibile grazie al passaggio immediato alla rete Sunrise.
Per saperne di più su Dual Provider Solution di Sunrise
-
Rimanete raggiungibili a casa tramite il numero di lavoro. Sunrise vi mostra come:
Rete fissa
Deviare tutte le chiamate
Attivazione: *21* numero di destinazione # (quindi attendere l'annuncio o il segnale di occupato)
Disattivazione: #21# (quindi attendere l'annuncio o il segnale di occupato)
Deviazione delle chiamate su occupato
Attivazione: *67* numero di destinazione # (quindi attendere l'annuncio o il segnale di occupato)
Disattivazione: #67# (quindi attendere l'annuncio o il segnale di occupato)
Deviazione di chiamata in assenza di risposta dopo 25 secondi
Attivazione: *61* numero di destinazione # (quindi attendere l'annuncio o il segnale di occupato)
Disattivazione: #61# (quindi attendere l'annuncio o il segnale di occupato)Mobile
Deviare tutte le chiamate
Attivazione: *21* numero di destinazione # tasto di chiamata
Disattivazione: #21# tasto di chiamata
Deviazione di chiamata in assenza di ricezione o su cellulare spento
Attivazione: *62* numero di destinazione # tasto di chiamata
Disattivazione: #62# tasto di chiamata
Deviazione di chiamata su occupato
Attivazione: *67* numero di destinazione # tasto di chiamata
Disattivazione: #67# tasto di chiamata
Deviazione di chiamata in assenza di risposta entro 25 secondi
Attivazione: *61* numero di destinazione # tasto di chiamata
Disattivazione: #61# tasto di chiamata
Contattateci per una consulenza
A causa della grande richiesta, al momento potrebbero esserci tempi di attesa più lunghi.
Ci occuperemo della vostra richiesta il prima possibile.
Ulteriori soluzioni per il vostro home office
Supporto per i nostri clienti privati
Abbiamo anche introdotto misure specifiche per i nostri clienti privati per garantire che siano sempre informati sulla situazione, che possano rimanere in contatto con la famiglia.