extra SIM Business
Ovunque online con il vostro laptop o tablet

 

Volete lavorare in mobilità indipendentemente dal luogo, dall'ora e dal dispositivo? Con la SIM Business aggiuntiva è possibile utilizzare i dati e il volume di chiamate del proprio abbonamento mobile Sunrise Business su un massimo di cinque dispositivi mobili contemporaneamente. Che si tratti di smartphone, laptop o tablet, è sufficiente inserire la SIM Business aggiuntiva nei dispositivi desiderati e navigare o effettuare chiamate indipendentemente dal primo dispositivo mobile.

 
 
 
I vostri vantaggi in sintesi
  • icon

    Con il Sunrise extra SIM Business è possibile lavorare in mobilità su cinque diversi dispositivi: smartphone, laptop o tablet. Basta inserire il SIM Business aggiuntiva nei dispositivi desiderati e si possono utilizzare tutti i dispositivi online contemporaneamente. A seconda dell'abbonamento di telefonia mobile scelto per i clienti commerciali, un certo numero di SIM Business aggiuntiva gratuito è già incluso nella tariffa. Ulteriori SIM Business supplementari possono essere ordinate e gestite tramite il vostro consulente clienti o ancora più facilmente online nel Sunrise Business Portal.

     
     
     
  • icon

    Con questa opzione è possibile utilizzare una o più schede SIM aggiuntive per navigare o effettuare chiamate su un altro dispositivo mobile (es. Smartphone, Tablet, Notebook, Smartwatch) indipendentemente dal primo dispositivo mobile. Il traffico dati  a carico dell'abbonamento mobile sottostante. Si applicano le condizioni dell'abbonamento di telefonia mobile collegato.

     
     
     
     
  • icon

    Se avete un abbonamento di telefonia mobile che include dati mobili all'estero, grazie a SIM aggiuntiva potete utilizzare i vostri dati all'estero fino a cinque apparecchi supplementari.

     
     
     
     
     
  • icon

    Non è necessario commutare le schede SIM tra i dispositivi, quindi è possibile utilizzare fino a cinque dispositivi in modo indipendente. 

     
     
     
     
     
     
     
  • icon

    Con eSIM, è possibile collegare il dispositivo alla rete mobile senza una scheda SIM fisica. La "e" sta per embedded, poiché la scheda SIM è integrata nel dispositivo e non può essere rimossa. È sufficiente accendere l'apparecchio e scaricare e installare il profilo eSIM tramite una connessione Internet attiva (ad es. WLAN). È quindi possibile utilizzare i dati e il volume di chiamate del proprio abbonamento mobile su questo dispositivo.