Transazione Liberty Global

Informazioni in merito all'annuncio dell'acquisizione die Sunrise da parte di Liberty Global

Lo scorso 12 agosto Liberty Global, società madre di UPC, ha annunciato un’offerta di acquisto per Sunrise. In seguito all’approvazione delle autorità competenti e degli azionisti di Sunrise che hanno accettato l’offerta di acquisto, la transazione in oggetto è stata portata a termine.

Dal 11 novembre 2020, UPC e Sunrise non saranno più concorrenti, ma affiliate della società madre Liberty Global. Tuttavia, entrambe le aziende, UPC e Sunrise, continueranno ad operare in modo indipendente.

Per tutti i clienti di UPC e di Sunrise non vi sarà alcun cambiamento. Tutti gli abbonamenti e contratti preesistenti resteranno validi. UPC e Sunrise continueranno a puntare sulla massima qualità dei servizi. La priorità assoluta resta infatti la qualità del servizio per tutti i clienti e i partner.

Già ora UPC e Sunrise stanno cooperando per l’integrazione, con l’obiettivo di fondere le due aziende di successo in una nuova grande società svizzera all'inizio del 2021. La nuova azienda opererà all’insegna della combinazione unica tra la rete via cavo in fibra ottica gigabit leader in Svizzera e una delle migliori reti di comunicazione mobile al mondo. Questa convergenza di rete fissa e mobile darà vita a un vero e proprio sfidante, ancora più forte, che guiderà la concorrenza e l’innovazione sul mercato svizzero.

A tempo debito seguiranno ulteriori informazioni.

FAQ

  • Certamente. Questa combinazione coniuga il meglio delle due aziende: la rete via cavo in fibra ottica gigabit leader in Svizzera insieme a una delle migliori reti di telefonia mobile al mondo. Con la nostra unione in futuro potremo offrire ai nostri clienti servizi di intrattenimento e di comunicazione ancora più interessanti. UPC e Sunrise continueranno a puntare sulla massima qualità dei servizi che resta, di fatto, la priorità assoluta.
  • Prima della fusione all'inizio del 2021, UPC e Sunrise continueranno a operare in modo indipendente. Per i clienti privati, per i clienti commerciali e per tutti i partner Business di UPC e Sunrise non cambierà nulla. I nostri clienti continueranno ad avere accesso a tutti i nostri prodotti e servizi: ogni abbonamento e contratto preesistente resterà attivo.

    Grazie all’unione delle due aziende, saremo presto in grado di offrire ai nostri clienti servizi di intrattenimento e di comunicazione ancora più interessanti.

  • Sì. UPC e Sunrise continueranno a operare in modo indipendente, prima della fusione all'inizio del 2021. Per i clienti privati, per i clienti commerciali e per tutti i partner Business di UPC e Sunrise non cambierà nulla. D’ora in poi, UPC e Sunrise collaboreranno per l’integrazione, con l’obiettivo di fondere le due aziende di successo in una nuova grande società svizzera all'inizio del 2021. La nuova azienda opererà all’insegna della combinazione unica tra la rete via cavo in fibra ottica gigabit leader in Svizzera e una delle migliori reti di comunicazione mobile al mondo. Questa convergenza di rete fissa e mobile darà vita a un vero e proprio sfidante, ancora più forte, che guiderà la concorrenza e l’innovazione sul mercato svizzero. A tempo debito seguiranno ulteriori informazioni.
  • Certamente. UPC e Sunrise continueranno a operare in modo indipendente, prima della fusione all'inizio del 2021. Per i clienti privati, per i clienti commerciali e per tutti i partner Business di UPC e Sunrise non cambierà nulla. I nostri clienti continueranno ad avere accesso a tutti i nostri prodotti e servizi: ogni abbonamento e contratto preesistente resterà attivo.
  • Le condizioni degli abbonamenti e delle offerte promozionali in corso si applicano secondo quanto comunicato nell’offerta.
  • No. UPC e Sunrise continueranno a operare in modo indipendente, prima della fusione all'inizio del 2021. Per i clienti privati, per i clienti commerciali e per tutti i partner Business di UPC e Sunrise attualmente non cambierà nulla. I nostri clienti continueranno ad avere accesso a tutti i nostri prodotti e servizi, dunque tutti gli abbonamenti e i contratti preesistenti resteranno attivi. Pertanto non è previsto alcun diritto speciale di disdetta straordinario (ovvero nessuna possibilità straordinaria di recedere senza il rispetto del termine di disdetta e di eventuali durate minime).
  • Non cambia nulla. Ciò significa che i clienti UPC continueranno a pagare le fatture a UPC e i clienti Sunrise continueranno a pagarle a Sunrise. Anche i contatti di riferimento di UPC e di Sunrise rimangono gli stessi. UPC e Sunrise continueranno a puntare sulla massima qualità dei servizi. La priorità assoluta resta infatti la qualità del servizio per tutti i clienti e i partner.
  • Esatto. I nostri clienti continueranno ad avere accesso a tutti i nostri prodotti e servizi. Tutti gli abbonamenti e i contratti preesistenti resteranno attivi. UPC e Sunrise continueranno a fornire i propri servizi esattamente come prima e i servizi per i clienti manterranno la qualità di sempre. Grazie all’unione delle due aziende, offriremo ai nostri clienti servizi di intrattenimento e di comunicazione ancora più interessanti.
  • Prima della fusione all'inizio del 2021, UPC e Sunrise continueranno a operare in modo indipendente e proseguiranno a lavorare unite per l’integrazione, con l’obiettivo di fondere le due aziende di successo in una nuova grande società svizzera all'inizio del 2021. Grazie all’unione delle due aziende, saremo presto in grado di offrire ai nostri clienti servizi di intrattenimento e di comunicazione ancora più interessanti. A tempo debito seguiranno ulteriori informazioni.
  • UPC e Sunrise continuano a operare come imprese autonome, prima di confluire in un’unica azienda nel 2021. Questo significa che per il momento verranno mantenuti entrambi i brand e i prodotti degli stessi. Per i clienti privati e commerciali nonché per tutti i partner di UPC e Sunrise, non cambierà nulla.
  • Per il momento non cambia niente. Per i collaboratori e i clienti di UPC e Sunrise non vi sarà alcun cambiamento. Entrambe le imprese continueranno a svolgere le rispettive attività come di consueto. Tutti gli abbonamenti e i contratti in essere dei clienti resteranno validi. La qualità del servizio offerto ai clienti e ai partner è e resterà la principale priorità.
  • Per il momento verranno mantenuti entrambi i brand e i prodotti degli stessi. UPC e Sunrise continuano a operare come imprese autonome, prima di confluire in un’unica azienda nel 2021. Per i clienti privati e commerciali nonché per tutti i partner di UPC e Sunrise, non cambierà nulla. Da questo momento UPC e Sunrise lavorano insieme all’integrazione, con l’obiettivo di creare, a inizio 2021, una nuova e grandiosa impresa svizzera, nata dalla fusione delle due aziende di successo.
  • Il rilevamento di Sunrise da parte di Liberty Global non si ripercuote sulla collaborazione tra MySports e Swisscom/Blue in relazione ai contenuti sportivi.
  • No. UPC e Sunrise continuano a operare come imprese autonome, prima di confluire in un’unica azienda nel 2021. Per i clienti privati e commerciali nonché per tutti i partner di UPC e Sunrise, non cambierà nulla.
  • No. UPC e Sunrise continuano a operare come imprese autonome, prima di confluire in un’unica azienda nel 2021. Per i clienti privati e commerciali nonché per tutti i partner di UPC e Sunrise, non cambierà nulla. I clienti continueranno a pagare come d’abitudine le loro fatture presso UPC e Sunrise.
  • No. UPC e Sunrise continuano a operare come imprese autonome, prima di confluire in un’unica azienda nel 2021. Per i clienti privati e commerciali nonché per tutti i partner di UPC e Sunrise, non cambierà nulla. Da questo momento UPC e Sunrise lavorano insieme all’integrazione, con l’obiettivo di creare, a inizio 2021, una nuova e grandiosa impresa svizzera, nata dalla fusione delle due aziende di successo.
  • No. UPC e Sunrise continuano a operare come imprese autonome, prima di confluire in un’unica azienda nel 2021. Per i clienti privati e commerciali nonché per tutti i partner di UPC e Sunrise, non cambierà nulla.
  • No. UPC e Sunrise continuano a operare come imprese autonome, prima di confluire in un’unica azienda nel 2021. Per i clienti privati e commerciali nonché per tutti i partner di UPC e Sunrise, non cambierà nulla.
  • Ulteriori informazioni sono disponibili su https://www.nationalconnectivitychallenger.ch/it/