Skip to main content

Mobile, TV e Internet

Le offriamo condizioni esclusive per telefonia, Internet e il meglio dell’intrattenimento con un’offerta TV completa: l’ideale per trascorrere piacevoli serate in famiglia.

Ancora più vantaggi

La attendono offerte promozionali supplementari, come bonus di benvenuto, cashback o tasse di attivazione in regalo.

Familiari

Valido anche per i suoi familiari



Scopra subito le offerte!

Utilizzi l’e-mail aziendale per verificare se la sua azienda o associazione partecipa al Benefit Program, scopra le condizioni esclusive e ordini online.


Nessuna registrazione necessaria
La sua e-mail aziendale non verrà salvata né utilizzata per scopi pubblicitari.

Inserire codice di accesso

Se non dispone di un’e-mail aziendale, clicchi su
Richiedi codice

icons

Le sue informazioni sono al sicuro

Con la sua e-mail aziendale potrà accedere ai vantaggi esclusivi riservati ai dipendenti di aziende o membri di associazioni aderenti. La privacy e la sicurezza dei dati sono la nostra massima priorità: utilizziamo l’e-mail aziendale per verificare la sua idoneità e garantire che solo le persone idonee possano accedere alle offerte esclusive.

Perché ti meriti una rete eccezionale

RETE PREMIATA E MIGLIOR SERVIZIO CLIENTI

Domande frequenti

Internet

Sono idonei i dipendenti o i membri di aziende, associazioni e istituzioni che partecipano al «Benefit Program»

Il «Benefit Program» comprende offerte esclusive per prodotti mobili, TV Internet e altri vantaggi per clienti privati di Sunrise che sono autorizzati a beneficiarne dal datore di lavoro. Le aziende e le associazioni partecipanti propongono diverse offerte e sconti. Dopo aver effettuato l’autenticazione con la sua e-mail aziendale o con un codice di accesso, scopra quali condizioni e vantaggi sono disponibili per lei.

Sunrise si occupa del porting

Tutto è molto semplice durante il processo di ordinazione.

1. Inserisci tre dati relativi al tuo attuale contratto

2. Ci occupiamo noi di tutta la gestione
3. Riceverai una conferma tramite SMS o e-mail
4. Autorizzaci a disdire il tuo attuale contratto
5. Il tuo numero verrà trasferito alla data concordata

Hai bisogno di assistenza per i dettagli sul attuale tuo contratto?

Invia semplicemente un SMS gratis con scritto INFO al numero gratuito 503 e scoprirai:

  • a partire da quando potrai trasferire gratuitamente il tuo numero

  • a quanto ammontano le spese in caso di trasferimento immediato

  • chi è il titolare legale del tuo attuale contratto

Nuovi clienti

In qualità di nuovo cliente, quando acquista un prodotto sulla pagina d’ordine, lo sconto verrà attivato automaticamente e sarà visibile sulla prima fattura mensile completa.

Clienti Sunrise con contratto esistente

ha già un abbonamento Sunrise per clienti privati attivo, può aggiungere gli sconti agli abbonamenti attivi tramite il conto cliente My Sunrise «Benefit Program».

1. Acceda a My Sunrise.

2. Seglia «I miei prodotti» per accedere alla panoramica del Benefit Program.

Tramite i menu «mobile» e «Internet e TV» è possibile visualizzare gli abbonamenti idonei per il Benefit Program.

- Se il suo abbonamento è idoneo, può attivare lo sconto.

- Se l’abbonamento non è idoneo, deve modificare l’idoneità Benefit Program. In questo caso, le consigliamo di recarsi in un Sunrise Shop o di chiamare il numero di assistenza (0800 300 708).

I dipendenti e i membri residenti in Svizzera possono stipulare massimo cinque abbonamenti mobili. Se non diversamente concordato con l’azienda/l’associazione o l’organizzazione, i dipendenti e i membri con residenza all’estero e in possesso di un permesso di soggiorno G possono acquistare gli abbonamenti anche senza piani di acquisto del dispositivo. È necessario effettuare un Credit Check manuale. In questo caso, è preferibile informarsi in un Sunrise Shop.

La durata dei contratti Mobile e Home (Internet, rete fissa e TV) è di almeno 12 mesi. In caso di offerte promozionali si applicano le rispettive condizioni contrattuali.

Viene addebitata la consueta tassa d’attivazione per Mobile (CHF 59.90) e Home (CHF 99.90), se non diversamente comunicato mediante un’offerta promozionale «Benefit Program».

Dipende dall’offerta per la sua azienda, associazione o organizzazione. I dipendenti con abbonamento alla telefonia mobile Freedom

possono cambiare abbonamento in qualsiasi momento. I dipendenti che possiedono un abbonamento Mobile Up possono cambiare abbonamento sempre alla fine del mese. Può scoprire quali sono le offerte adatte a lei dopo aver verificato l'idoneità e aver effettuato il login al portale del Benefit Programm

Anche i familiari possono partecipare al programma nella misura in cui sono registrati sulla fattura principale del dipendente/membro.

Su My Sunrise è possibile ordinare altre opzioni o pacchetti per il relativo abbonamento.

I dipendenti e i membri residenti in Svizzera possono stipulare massimo cinque abbonamenti mobili. Se non diversamente concordato con l’azienda/l’associazione o l’organizzazione, i dipendenti e i membri con residenza all’estero e in possesso di un permesso di soggiorno G possono acquistare gli abbonamenti anche senza piani di acquisto del dispositivo. È necessario effettuare un Credit Check manuale. In questo caso, è preferibile informarsi in un Sunrise Shop.

Tutti gli abbonamenti alla telefonia mobile del «Benefit Program» permettono di navigare sulla rete 5G di Sunrise.

Lo sconto viene indicato sulla fattura per ogni numero e detratto di conseguenza.

Nel caso di un cambio operatore è necessario fornire tutte le informazioni sul contratto in corso (data di disdetta inclusa) durante l’ordine online o in un Sunrise Shop. Tutti i passaggi successivi verranno effettuati direttamente da Sunrise. Non si applicano costi di trasferimento. Il trasferimento può richiedere fino a 60 giorni lavorativi, conformemente a quanto indicato nel contratto.

Rete fissa

Nuovi clienti

In qualità di nuovo cliente, quando acquista un prodotto sulla pagina d’ordine, lo sconto verrà attivato automaticamente e sarà visibile sulla prima fattura mensile completa.

Clienti Sunrise con contratto esistente

ha già un abbonamento Sunrise per clienti privati attivo, può aggiungere gli sconti agli abbonamenti attivi tramite il conto cliente My Sunrise «Benefit Program».

1. Acceda a My Sunrise.

2. Seglia «I miei prodotti» per accedere alla panoramica del Benefit Program.

Tramite i menu «mobile» e «Internet e TV» è possibile visualizzare gli abbonamenti idonei per il Benefit Program.

- Se il suo abbonamento è idoneo, può attivare lo sconto.

- Se l’abbonamento non è idoneo, deve modificare l’idoneità Benefit Program. In questo caso, le consigliamo di recarsi in un Sunrise Shop o di chiamare il numero di assistenza. Troverai il numero dopo aver inserito la tua e-mail aziendale o un codice di accesso in questa pagina.

L’appartenenza in qualità di dipendente dell’azienda o membro dell’associazione deve essere rinnovata ogni 12 mesi con una nuova verifica dell’idoneità.

L’appartenenza in qualità di dipendente dell’azienda o membro dell’associazione deve essere rinnovata ogni 12 mesi con una nuova verifica dell’idoneità.

Prima della scadenza della durata di 12 mesi, il titolare del conto riceve un invito a effettuare la proroga dello sconto. Il rinnovo può essere richiesto per altri 12 mesi su My Sunrise tramite l’e-mail aziendale. In alternativa, è possibile visitare un Sunrise Shop e usare il «modulo di registrazione per il Benefit Program»

Se la proroga non viene effettuata per tempo, lo sconto decade. Il contratto tra Sunrise e il dipendente prosegue, tuttavia viene addebitato il prezzo regolare dell’abbonamento.

Lo sconto prosegue per il periodo fino alla richiesta di proroga dello sconto.

Se al momento della richiesta di rinnovo il cliente non lavora più per l’azienda, l’autenticazione per il rinnovo non può essere eseguita, pertanto lo sconto o gli sconti decadono allo scadere della durata dei 12 mesi. L’abbonamento prosegue alle normali condizioni. In tal caso le consigliamo di mettersi in contatto con noi per tempo.

In linea di massima sì, ma si dovrà pagare una penale per la disdetta anticipata del contratto. La penale per la disdetta sarà calcolata sulla base del canone di abbonamento regolare (senza sconto) e moltiplicata per i mesi restanti.

Ha già aderito al «Benefit Program» e desidera passare a un altro abbonamento idoneo del programma?

I dipendenti con abbonamenti mobile Freedom possono cambiare l’abbonamento in qualsiasi momento tramite il portale clienti My Sunrise.

I dipendenti con abbonamenti Up Mobile possono passare a un abbonamento Up Mobile più conveniente alla fine del mese. Per farlo, contatti il numero di assistenza.

Il passaggio a un abbonamento Up Mobile superiore può essere effettuato in qualsiasi momento tramite il portale clienti My Sunrise.

Dopo aver verificato l’idoneità e aver effettuato il login sul portale del Benefit Program, potrà scoprire le offerte più adatte alle sue esigenze.

Se dovesse cambiare datore di lavoro nel corso della durata di questi 12 mesi, durante questo periodo potrà usufruire degli sconti.

Ora lavora per un’altra azienda che partecipa al «Benefit Program»? Tramite My Sunrise può modificare in modo molto semplice il suo datore di lavoro e fruire delle condizioni della nuova azienda.

1. Acceda a My Sunrise.

2. Clicchi su I miei prodotti

3. Scorra fino alla panoramica del Benefit Program.

Sotto alla panoramica troverà la seguente nota:

«Ha cambiato datore di lavoro o istituzione? Clicchi qui...»

4. Ora può eseguire l’autenticazione per il nuovo datore di lavoro.