Offerte speciali per i dipendenti dell’azienda {0}

Offerte top esclusive

Tassa di attivazione gratuita (Mobile CHF 59.90 / Internet TV CHF 99.90) per ordini online e tramite hotline

*Sconto agg. valido per Swiss Connect (Neighbors, Europe+, Global)

Non valido per Abbonamenti Freedom Mobile o altri

FAQ

Sunrise si occupa del porting

Tutto è molto semplice durante il processo di ordinazione.

1. Inserisci tre dati relativi al tuo attuale contratto

2. Ci occupiamo noi di tutta la gestione
3. Riceverai una conferma tramite SMS o e-mail
4. Autorizzaci a disdire il tuo attuale contratto
5. Il tuo numero verrà trasferito alla data concordata

Hai bisogno di assistenza per i dettagli sul attuale tuo contratto?

Invia semplicemente un SMS gratis con scritto INFO al numero gratuito 503 e scoprirai:

  • a partire da quando potrai trasferire gratuitamente il tuo numero

  • a quanto ammontano le spese in caso di trasferimento immediato

  • chi è il titolare legale del tuo attuale contratto

Nuovi clienti

In qualità di nuovo cliente, quando acquista un prodotto sulla pagina d’ordine, lo sconto verrà attivato automaticamente e sarà visibile sulla prima fattura mensile completa.

Clienti Sunrise con contratto esistente

ha già un abbonamento Sunrise per clienti privati attivo, può aggiungere gli sconti agli abbonamenti attivi tramite il conto cliente My Sunrise «Benefit Program».

1. Acceda a My Sunrise.

2. Seglia «I miei prodotti» per accedere alla panoramica del Benefit Program.

Tramite i menu «mobile» e «Internet e TV» è possibile visualizzare gli abbonamenti idonei per il Benefit Program.

- Se il suo abbonamento è idoneo, può attivare lo sconto.

- Se l’abbonamento non è idoneo, deve modificare l’idoneità Benefit Program. In questo caso, le consigliamo di recarsi in un Sunrise Shop o di chiamare il numero di assistenza (0800 300 708).

Prima della scadenza della durata di 12 mesi, il titolare del conto riceve un invito a effettuare la proroga dello sconto. Il rinnovo può essere richiesto per altri 12 mesi su My Sunrise tramite l’e-mail aziendale. In alternativa, è possibile visitare un Sunrise Shop e usare il «modulo di registrazione per il Benefit Program»

Ora lavora per un’altra azienda che partecipa al «Benefit Program»? Tramite My Sunrise può modificare in modo molto semplice il suo datore di lavoro e fruire delle condizioni della nuova azienda.

1. Acceda a My Sunrise.

2. Clicchi su I miei prodotti

3. Scorra fino alla panoramica del Benefit Program.

Sotto alla panoramica troverà la seguente nota:

«Ha cambiato datore di lavoro o istituzione? Clicchi qui...»

4. Ora può eseguire l’autenticazione per il nuovo datore di lavoro.

Ha già aderito al «Benefit Program» e desidera passare a un altro abbonamento idoneo del programma?

I dipendenti con abbonamenti mobile Freedom possono cambiare l’abbonamento in qualsiasi momento tramite il portale clienti My Sunrise.

I dipendenti con abbonamenti Up Mobile possono passare a un abbonamento Up Mobile più conveniente alla fine del mese. Per farlo, contatti il numero di assistenza.

Il passaggio a un abbonamento Up Mobile superiore può essere effettuato in qualsiasi momento tramite il portale clienti My Sunrise.

Dopo aver verificato l’idoneità e aver effettuato il login sul portale del Benefit Program, potrà scoprire le offerte più adatte alle sue esigenze.

Altre domande e risposte

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