Ha già Internet di Sunrise o UPC?
Sconti per i clienti esistenti

*Avviso importante

  • We Mobile XL: CHF 59.–/mese per i primi 24 mesi, in seguito CHF 100.–/mese.

  • We Mobile L: CHF 49.–/mese per i primi 24 mesi, in seguito CHF 80.–/mese.

  • We Mobile M: CHF 39.–/mese per i primi 24 mesi, in seguito CHF 65.–/mese.

Valido per richiesta di un nuovo abbonamento We Mobile M, L o XL con o senza piano di acquisto del dispositivo. Valgono le seguenti condizioni: durata minima del contratto di 24 mesi, durata dello sconto di 24 mesi. In caso di passaggio a un abbonamento con canone mensile inferiore durante la durata minima del contratto, lo sconto decade. In caso di passaggio a un abbonamento con un canone di base superiore, viene mantenuto lo sconto originario. L'offerta non è valida per le tariffe di telefonia mobile esistenti o per altre tariffe di telefonia mobile con canoni di base ridotti. Sunrise si riserva il diritto di stabilire ulteriori eccezioni.

Tassa di attivazione con SIM da CHF 55.– in regalo.

Ogni abbonamento aggiuntivo a soli CHF 40.–/mese. Per il secondo e il terzo abbonamento We Mobile M vale quanto segue: solo CHF 39.–/mese per 24 mesi, successivamente CHF 40.–/mese per ogni abbonamento.

Ha già Internet di Sunrise o UPC?

Desideriamo premiare in maniera adeguata la fedeltà dei nostri clienti. Per questo anche i nostri clienti esistenti beneficiano di interessanti sconti sui nostri abbonamenti We Mobile e possono navigare e telefonare senza limiti in Svizzera già a partire da CHF 29.–.
Scopra i nostri sconti per i clienti esistenti
Cliente esistente?

All-in-One con rete fissa, Internet e mobile

Scegliete un abbonamento We Combo e approfittate dei vantaggi di prezzo interessanti e delle opzioni aggiuntive incluse.
Agli abbonamenti We Combo
Vantaggi del combi

Il suo passaggio a Sunrise UPC: facile, in soli tre passaggi!

Ordine
In seguito alla ricezione del suo ordine, ci occuperemo dell'attivazione del contratto e della procedura di passaggio.
Disdetta con il vecchio operatore
​Dopo aver firmato la procura per la portabilità del numero, saremo noi a farci carico della disdetta presso il suo operatore precedente.
Passaggio
Riceverà la carta o le carte SIM nuova/e presso il suo indirizzo di preferenza e le verrà inviato di nuovo un promemoria prima della data della portabilità.