I nuovi test comparativi parlano chiaro: Sunrise ha la rete più veloce
La rete Sunrise è l’unica rete mobile in Svizzera ad avere ottenuto per la sesta volta consecutiva il più alto riconoscimento: «ECCEZIONALE» nel test delle reti mobili di connect. Secondo i rilevamenti, Sunrise offre la rete 5G più ampia e veloce della Svizzera, con la sua combinazione tra ampliamento del 5G e velocità di trasmissione dati 5G.
Anche il risultato della ricerca condotta da «PC Magazin» è estremamente positivo: con la sua rete in fibra ottica e via cavo, Sunrise offre la connessione Internet migliore e più veloce in Svizzera. Nel rapporto, PC Magazin afferma che la fusione aziendale ha dato vita a un solido operatore di rete, in grado di soddisfare appieno il suo ruolo di vincitore incontrastato della Svizzera nel raffronto delle reti fisse.
«Grazie alla fusione, i nostri clienti possono beneficiare di un’infrastruttura unica nel suo genere. Con la nostra rete ibrida in fibra ottica ad alte prestazioni raggiungiamo il 90% delle abitazioni svizzere. Mettiamo a disposizione la nostra connessione Giga Speed tramite rete in fibra ottica, via cavo e 5G. I benchmark in cima alle classifiche di PC Magazin e connect lo evidenziano chiaramente: offriamo i collegamenti più veloci e più affidabili di tutta la Svizzera e ci classifichiamo come uno dei migliori operatori anche a livello internazionale».
André Krause, CEO di Sunrise
Panoramica dei premi
Grazie alla sua rete, Sunrise offre la connessione Internet più veloce.
PC Magazin e connect: i test comparativi più importanti premiano le prestazioni della rete Sunrise, la rete in fibra ottica e via cavo, nonché, in combinazione, la più ampia e veloce rete mobile 5G della Svizzera.
Con la sua infrastruttura (rete ibrida in fibra ottica) Sunrise è l’unico operatore in Svizzera a offrire una connessione Giga Speed ad oltre il 90% delle abitazioni.
La rete 5G di Sunrise è in combinazione la più ampia e veloce rete 5G della Svizzera (connect numero 1/2022).