Il futuro del settore edile e immobiliare
La digitalizzazione nel settore edile e immobiliare è iniziata soltanto di recente, ma sta avanzando molto rapidamente. Dal progetto alla fase di costruzione fino all’amministrazione: le innovazioni digitali abbracciano l’intero ciclo di vita di un edificio e generano sempre maggiori benefici complementari per i proprietari e gli abitanti.
The Future of Smart Construction and Smart Buildings
Nel video «The Future of Smart Construction and Smart Buildings» viene illustrato come le innovazioni con 5G e IoT stiano semplificando l’edificazione di domani.
Cantieri connessi ed edifici intelligenti
I processi di edificazione integrati e lo Smart Building oltre a minimizzare i costi operativi, aumentano il valore aggiunto. Alla base delle innovazioni digitali vi sono le reti di comunicazione stabili e performanti e le tecnologie del futuro come il 5G e l’IoT.
La chiave di volta delle innovazioni digitali nell’edilizia e nella gestione degli edifici è costituita dai dati. In tal senso, Sunrise le consente di pianificare i processi, progettare gli edifici in modo efficiente e costruire soluzioni avanzate. Le possibilità sono infinite. Creiamole insieme!
5G Joint Innovation Center
Sperimenti dal vivo esempi di applicazioni reali di IoT e 5G al Joint Innovation Center di Sunrise e Huawei. Approfitti del nostro pool di esperti e del crescente ecosistema per il suo viaggio nella trasformazione digitale e si lasci ispirare. Insieme discuteremo delle sue idee iniziali, senza alcun impegno, e la sosterremo nella realizzazione dei suoi piccoli e grandi progetti di innovazione.
Sunrise si distingue nel settore Internet
Sunrise ha conseguito nuovamente il punteggio massimo di «eccellente» nell'attuale test sulla banda larga 2025 di connect, raggiungendo questo risultato per la quarta volta consecutiva.
Sunrise si distingue per offrire la più alta velocità media di download tra i fornitori di servizi disponibili a livello nazionale. Il tasso di successo delle connessioni Internet è pari al 99,4%, e riflette gli standard di affidabilità e prestazioni del servizio.