3 mesi gratis con i nuovi abbonamenti fino al 9 gennaio 2024

Controlli i piani per la sua azienda

Se la sua azienda partecipa al programma benefit per collaboratori Sunrise, inserisca il suo indirizzo e-mail aziendale per ricevere un link di accesso alle condizioni esclusive. Se non dispone di un e-mail aziendale disponibile, può anche inserire il codice di accesso fornito dal suo datore di lavoro.

Inserire codice di accesso

Nessuna e-mail aziendale disponibile

Se non dispone di un’e-mail aziendale o di un codice di accesso, può farne richiesta tramite una verifica dell’autorizzazione per il programa collaboratori.
Richiedere il codice di accesso

Problemi di accesso

Saremo lieti di assisterla in caso di problemi relativi all’accesso (e-mail aziendale o codice) o alla procedura d’ordine online. Richiedere assistenza

Q&A

Sono idonei i dipendenti o i membri di aziende, associazioni e istituzioni che partecipano al «Benefit Program»

La verifica dell’idoneità viene effettuata tramite la sua e-mail aziendale o il «modulo di registrazione al Benefit Program».

Riceverà il modulo di registrazione sull'Intranet della sua azienda o associazione.

La sua e-mail aziendale serve solo per verificare l’idoneità e non viene né memorizzata né utilizzata per scopi pubblicitari.

È facile verificare la sua idoneità al programma e ottenere una panoramica delle condizioni esclusive:

1. Acceda alla pagina informativa con la sua e-mail aziendale al fine di autenticarsi per il «Benefit Program». Se non possiede una e-mail aziendale, può richiedere un codice di accesso con i suoi dati e il «modulo di registrazione al Benefit Program»

2. Riceverà un link o un codice di accesso tramite e-mail.

3. Clicchi sul link o inserisca il codice di accesso e scopra le offerte che abbiamo in serbo per lei. Selezioni il/i suo/i abbonamento/i e ordini direttamente online.

I dipendenti e i membri residenti in Svizzera possono stipulare massimo cinque abbonamenti mobili. Se non diversamente concordato con l’azienda/l’associazione o l’organizzazione, i dipendenti e i membri con residenza all’estero e in possesso di un permesso di soggiorno G possono acquistare gli abbonamenti anche senza piani di acquisto del dispositivo. È necessario effettuare un Credit Check manuale. In questo caso, è preferibile informarsi in un Sunrise Shop.

La durata dei contratti Mobile e Home (Internet, rete fissa e TV) è di almeno 12 mesi. In caso di offerte promozionali si applicano le rispettive condizioni contrattuali.

Viene addebitata la consueta tassa d’attivazione per Mobile (CHF 59.90) e Home (CHF 99.90), se non diversamente comunicato mediante un’offerta promozionale «Benefit Program».

Dipende dall’offerta per la sua azienda, associazione o organizzazione. I dipendenti con abbonamento alla telefonia mobile Freedom

possono cambiare abbonamento in qualsiasi momento. I dipendenti che possiedono un abbonamento Mobile Up possono cambiare abbonamento sempre alla fine del mese. Può scoprire quali sono le offerte adatte a lei dopo aver verificato l'idoneità e aver effettuato il login al portale del Benefit Programm

Anche i familiari possono partecipare al programma nella misura in cui sono registrati sulla fattura principale del dipendente/membro.

Su My Sunrise è possibile ordinare altre opzioni o pacchetti per il relativo abbonamento.

I dipendenti e i membri residenti in Svizzera possono stipulare massimo cinque abbonamenti mobili. Se non diversamente concordato con l’azienda/l’associazione o l’organizzazione, i dipendenti e i membri con residenza all’estero e in possesso di un permesso di soggiorno G possono acquistare gli abbonamenti anche senza piani di acquisto del dispositivo. È necessario effettuare un Credit Check manuale. In questo caso, è preferibile informarsi in un Sunrise Shop.

Tutti gli abbonamenti alla telefonia mobile del «Benefit Program» permettono di navigare sulla rete 5G di Sunrise.

Lo sconto viene indicato sulla fattura per ogni numero e detratto di conseguenza.

Nel caso di un cambio operatore è necessario fornire tutte le informazioni sul contratto in corso (data di disdetta inclusa) durante l’ordine online o in un Sunrise Shop. Tutti i passaggi successivi verranno effettuati direttamente da Sunrise. Non si applicano costi di trasferimento. Il trasferimento può richiedere fino a 60 giorni lavorativi, conformemente a quanto indicato nel contratto.

Beneficiare della nostra offerta è semplicissimo:

1. Per autenticarsi per il «Benefit Program», acceda alla piattaforma con la sua e-mail aziendale.

Se non la possiede, può richiedere qui un codice di accesso.

2. Riceverà un link o un codice di accesso tramite e-mail aziendale.

3. Clicchi sul link o inserisca il codice di accesso e scopra le offerte che abbiamo in serbo per lei.

In My Sunrise ha la possibilità di partecipare al programma, di registrare altri abbonamenti con sconto «Benefit Program» o di invitare i suoi familiari.

È necessario che nel suo conto cliente possieda già un abbonamento alla telefonia mobile attivo idoneo per il «Benefit Program».

Qualora dovesse effettuare un cambio di prodotto, la preghiamo di recarsi presso un Sunrise Shop nelle sue vicinanze per ricevere assistenza.

È semplice partecipare come cliente con un abbonamento alla telefonia mobile Sunrise attivo:

1. Effettui il login in My Sunrise al fine di autenticarsi per il «Benefit Program».

2. Clicchi su I miei prodotti

3. Apparirà la panoramica del Benefit Program. Può avviare il processo di autenticazione tramite il pulsante «Attiva».

4. Effettui l'autenticazione con il suo indirizzo e-mail aziendale o con un codice promozionale.

5. Riceverà un link di conferma tramite e-mail.

6. Clicchi sul link di conferma.

Ora, alla voce I miei prodotti -> Benefit Program, può gestire i suoi prodotti.

Se è nuovo cliente, potrà gestire i suoi sconti non appena avrà acquistato un nuovo prodotto con uno sconto Benefit Program tramite la pagina informativa; mentre se è già cliente Sunrise le basterà effettuare l’autenticazione tramite My Sunrise.

1. Acceda a My Sunrise.

2. Clicchi su I miei prodotti per accedere alla panoramica del Benefit Program.

Tramite il menu telefonia mobile è possibile selezionare i prodotti Mobile idonei al Benefit Program.

Tramite il menu Internet e TV può visualizzare i prodotti Home idonei al Benefit Program.

3. Attivi i suoi sconti sui rispettivi prodotti.

Ha la possibilità di regalare sconti alla sua famiglia. Finché parteciperà al «Benefit Program», anche i suoi familiari potranno fruire dei vantaggi.

Inviti i suoi familiari ora!

Ogni membro della famiglia può anche uscire dal programma in autonomia tramite My Sunrise senza costi aggiuntivi.

1. Acceda a My Sunrise.

2. Vada su I miei prodotti – Gestire «Benefit Program».

3. Inserisca il numero di cellulare del familiare che dispone dell’autorizzazione per partecipare al programma.

4. Fare clic su Aggiungi.

A questo punto il familiare riceverà un’e-mail con un link di conferma.

Dopo aver attivato il link di conferma, il suo familiare entrerà a far parte del programma.

Tramite Gestire «Benefit Program» può anche rimuovere i suoi familiari in qualsiasi momento.

L’appartenenza in qualità di dipendente dell’azienda o membro dell’associazione deve essere rinnovata ogni 12 mesi con una nuova verifica dell’idoneità.

L’appartenenza in qualità di dipendente dell’azienda o membro dell’associazione deve essere rinnovata ogni 12 mesi con una nuova verifica dell’idoneità.

Prima della scadenza della durata di 12 mesi, il titolare del conto riceve un invito a effettuare la proroga dello sconto. Il rinnovo può essere richiesto per altri 12 mesi su My Sunrise tramite l’e-mail aziendale. In alternativa, è possibile visitare un Sunrise Shop e usare il «modulo di registrazione per il Benefit Program»

Se la proroga non viene effettuata per tempo, lo sconto decade. Il contratto tra Sunrise e il dipendente prosegue, tuttavia viene addebitato il prezzo regolare dell’abbonamento.

Lo sconto prosegue per il periodo fino alla richiesta di proroga dello sconto.

Se al momento della richiesta di rinnovo il cliente non lavora più per l’azienda, l’autenticazione per il rinnovo non può essere eseguita, pertanto lo sconto o gli sconti decadono allo scadere della durata dei 12 mesi. L’abbonamento prosegue alle normali condizioni. In tal caso le consigliamo di mettersi in contatto con noi per tempo.

In linea di massima sì, ma si dovrà pagare una penale per la disdetta anticipata del contratto. La penale per la disdetta sarà calcolata sulla base del canone di abbonamento regolare (senza sconto) e moltiplicata per i mesi restanti.

Se dovesse cambiare datore di lavoro nel corso della durata di questi 12 mesi, durante questo periodo potrà usufruire degli sconti.

Ora lavora per un’altra azienda che partecipa al «Benefit Program»? Tramite My Sunrise può modificare in modo molto semplice il suo datore di lavoro e fruire delle condizioni della nuova azienda.

1. Acceda a My Sunrise.

2. Clicchi su I miei prodotti

3. Scorra fino alla panoramica del Benefit Program.

Sotto alla panoramica troverà la seguente nota:

«Ha cambiato datore di lavoro o istituzione? Clicchi qui...»

4. Ora può eseguire l’autenticazione per il nuovo datore di lavoro.