Le piacerebbe collegare la sua rete aziendale a diversi servizi cloud a sua scelta? Con la nuova opzione «Business Cloud Access», disponibile per i prodotti della rete aziendale Business IP VPN e Business Connectivity, è possibile. Con quest’opzione otterrà un collegamento diretto alle applicazioni Business cruciali per la sua azienda fornite dagli operatori cloud più utilizzati. In questo modo beneficerà di costi trasparenti e di una connessione sicura e performante grazie a una banda larga dedicata con SLA definiti.

Perché Business Cloud Access?

Vantaggi per il suo business:

Massima sicurezza e prestazione migliore

Grazie al collegamento diretto ai servizi cloud

Gestione trasparentedei costi

Grazie a costi chiaramente valutabili e definiti

Managed Service con helpdesk 24/7.

Con una consulenza competente e un servizio affidabile

Funzionamento:

Massime prestazioni e adattamento flessibile.

Con Business Cloud Access le offriamo la possibilità di usufruire di una connessione diretta tramite IP VPN (MPLS) ai servizi cloud leader nel settore. Al contrario di un collegamento tramite rete (Internet) pubblica, con il collegamento privato approfitta di tempi di risposta stabili e una gestione della qualità del servizio tramite QoS. Offriamo bande larghe garantite da 50 Mbit/s fino a 10 Gbit/s a seconda delle necessità della sua azienda. Le bande larghe scelte possono essere adattate alle sue esigenze aziendali in maniera veloce e in qualsiasi momento.

Operatori e servizi cloud:

Ampia scelta di operatori cloud.

Con Business Cloud Access le offriamo la possibilità di usufruire di una connessione diretta tramite IP VPN (MPLS) ai servizi cloud leader nel settore. A seconda dell’operatore vengono offerte sedi server in Svizzera o in Europa.

Downloads

Soluzioni correlate

I nostri riconoscimenti

Siamo stati riconosciuti come un eccezionale fornitore di servizi di telecomunicazione e ICT